Caro Maurito

Aperto da NineTenEightEight, 07 Ott 2012, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2012, 00:57
fabichan, hai la più pallida idea di cosa sia davvero quello che tu chiami "tottismo"? Hai idea di cosa significhi farsi rinnovare a 33 anni il contratto con un quinquiennale da quasi 6 milioni l'anno? Hai idea di cosa significhi costringere una società in crisi a fare questo? Hai idea di cosa significhi il capitone che decide il calciomercato degli attaccanti? Hai idea di cosa significhi Pradè che dice: "avevamo praticamente preso Milito, poi però abbiamo rinunciato perché tanto abbiamo titty..." eh? Hai idea di cosa significhi acquistare solo Baptista, Toni, Borriello, ecc... in modo che lui possa sempre giocare? Hai idea di cosa significhi far scoppiare uno scandalo nazionale ogni volta che finisce in panchina?

Non mi sembra che Zarate porti tutto questo, non più... e neanche prima della stagione all'Inter portava proprio TUTTO questo.

Parlavo dei tifosi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
incensare zàrate è uguale a inensare lamela o menez
Non ho mai criticato Hernanes, nemmeno l'anno scorso durante la sua flessione
idem Klose..guarda, te ce metto pure Ledesma, che a me non fa impazzire però è funzionale alla Nostra squadra
Zàrate sono 2 anni e mezzo che non serve a una ceppa

ps: il simbolo della Lazio uscita dalle ceneri è Rocchi, più di 100 goal in una Lazio con Ballotta, Cribari ecc.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

ps: il simbolo della Lazio uscita dalle ceneri è Rocchi, più di 100 goal in una Lazio con Ballotta, Cribari ecc.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: fabichan il 26 Ott 2012, 21:31
il problema non è Zarate.

Il problema è lo ZARATISMO, ovvero quelli che non vedono la realtà e aspettano la resurrezione del messia.
Che, consentitemelo, è ancora più fastidioso in quanto dovrebbe fa da pendant al TOTTISMO di quelli de là.

Questo, sinceramente, più che odio mi ispira fastidio. Zarate non c'entra niente, figuriamoci.

Io sono uno di quelli che aspetta la cosiddetta resurrezione.
Non riesco a capire dove sia andato a finire quel furetto che si beveva 2/3 avversari e lasciava partire quei terra-aria che come minimo lessavano le mani ai portieri. Hai presente quelle situazioni dove ti ritrovi a dire:
"peggio di così non può fare", ed invece fa peggio. Fa semplicemente rabbia, non è più solo per poter avere una alternativa a Klose, è qualcosa che non so spiegare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ormai è solo il ricordo di un calciatore...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ha deluso, ma fischiarlo allo stadio ora non aiuterebbe noi, nè lui

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Lotito dice che Maurito ha rifiutato galatasaray e marsiglia quest'estate.
Ha fatto capire che lo si vuole cedere ma non in prestito.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2012, 10:16
mi sembra giusto,sono troppi i calciatori che ci hanno rispedito al mittente per cascarci ancora :beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2012, 10:16

io posso pure capi' che uno non vuole andare a vivere a istanbul per motivi suoi, ma perche' rifiutare il sud della francia e una squadra che fa regolarmente la CL? boh. ma che e', una nuova forma di suicidio assistito?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Davy_Jones il 30 Ott 2012, 11:10
io posso pure capi' che uno non vuole andare a vivere a istanbul per motivi suoi, ma perche' rifiutare il sud della francia e una squadra che fa regolarmente la CL? boh. ma che e', una nuova forma di suicidio assistito?

Bisognerebbe vedere anche le condizioni che gli hanno proposto: magari non era soddisfatto a livello economico. Io sto ancora aspettando che si decurti lo stipendio e rinnovi con noi.................

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io sto ancora aspettando che si decurti lo stipendio e rinnovi con noi.................

allora,
perchè un giocatore se va male si deve decurtare uno stipendio (Zarate) e se invece va bene si deve accontentare di quanto ha firmato (Diakitè).

@momi: ho preso spunto da questo post ma non ho nulla di personale, anzi a te ti leggo sempre volentieri.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Fa parte del gruppo, deve agire con il gruppo. E' un giocatore di grande qualità, non so neanche io spiegare a volte perché non dà il contributo che potrebbe darci. Ha enormi doti tecniche, ma deve integrarsi in questo sistema di gioco, correre ancora di più. Dipende tutto da lui.

Per Pektovic non è una pippa.
Io sono d'accordo col Mr.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Ott 2012, 16:30
Cosa manca a Zarate?
Fa parte del gruppo, deve agire con il gruppo. E' un giocatore di grande qualità, non so neanche io spiegare a volte perché non dà il contributo che potrebbe darci. Ha enormi doti tecniche, ma deve integrarsi in questo sistema di gioco, correre ancora di più. Dipende tutto da lui.

il problema è tutto qui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Non è una pippa uno che faceva quelle cose , non poteva essere un caso.
Credo che sia cambiato qualcosa nel suo fisico e soprattutto nella sua testa , al momento è un ex calciatore , concordo con JSV.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Cosa manca a Zarate?

la frase che ho evidenziato in grassetto è un grande classico l'abbiamo sentita dire ormai da tutti gli allenatori che hanno avuto Zarate a disposizione, e non parlo solo di quelli laziali.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Cosa manca a Zarate?

Mr Mojo lo sai quanto amo Mauro, sicuramente non è una pippa.
Però attualmente non è nemmeno un calciatore sul quale poter contare.
E' scarico, lento, macchinoso, anche nelle cose in cui è sempre stato bravo difetta.
Quest'estate veniva descritto come uno dei più in forma, ma soprattutto come uno dei più volenterosi.
Vedendolo in campo invece sembra fuori forma e svogliato.

Per me è troppo grosso, non ciccione, muscoloso.
Ha perso lo smalto di qualche anno fa, è meno agile.
Una cosa del genere successe a Del Piero.
Il primo "Pinturicchio" era un fuscelletto che saltava l'uomo e la piazzava sotto il 7 dalla mattonella.
Molte similitudini col primo Zarate a mio avviso, anche se poi due calciatori uguali non esistono.
Poi l'infortunio ed il rientro, Del Piero era gonfissimo, sembrava un'altra persona.
Anche lui pagò lo scotto, per un annetto segnò solo su rigore e le sue prestazioni scesero spesso sotto la sufficienza.
Qui entra in gioco la testa delle persone.
Del Piero, che reputo uno dei calciatori più intelligenti degli ultimi tempi, ha lavorato per recuperare agilità e scatto, ma sopratutto ha cambiato il suo modo di giocare.
Da punta esterna diribbling e fantasia si è trasformato in punta completa, diventando addirittura leggenda con la Juventus.
Ripartì da Bari - Juve il nuovo Alex e non si fermò mai più.
Zarate invece mi pare convinto di essere quello di sempre, che se gioca male è colpa di altro ma non sua.
Imparasse a fare la punta che le basi già le ha (Velez docet) e pensasse a lavorare per smaltire un pò di massa.
Ci vuole intelligenza calcistica e tanta umiltà, Mauro ha queste doti? ad oggi mi pare di no...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
forse è più semplice di come la facciamo, a volte la tanta notorietà, fica e soldi in un ragazzo ancora giovane, se non ha la testa, lo fanno diventare un ex-calciatore. mica tutti vengono messi su un treno da bambini con un cartello al collo, destinazione estero.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 30 Ott 2012, 16:41
Mr Mojo lo sai quanto amo Mauro, sicuramente non è una pippa.
Però attualmente non è nemmeno un calciatore sul quale poter contare.
E' scarico, lento, macchinoso, anche nelle cose in cui è sempre stato bravo difetta.
Quest'estate veniva descritto come uno dei più in forma, ma soprattutto come uno dei più volenterosi.
Vedendolo in campo invece sembra fuori forma e svogliato.

Per me è troppo grosso, non ciccione, muscoloso.
Ha perso lo smalto di qualche anno fa, è meno agile.
Una cosa del genere successe a Del Piero.
Il primo "Pinturicchio" era un fuscelletto che saltava l'uomo e la piazzava sotto il 7 dalla mattonella.
Molte similitudini col primo Zarate a mio avviso, anche se poi due calciatori uguali non esistono.
Poi l'infortunio ed il rientro, Del Piero era gonfissimo, sembrava un'altra persona.
Anche lui pagò lo scotto, per un annetto segnò solo su rigore e le sue prestazioni scesero spesso sotto la sufficienza.
Qui entra in gioco la testa delle persone.
Del Piero, che reputo uno dei calciatori più intelligenti degli ultimi tempi, ha lavorato per recuperare agilità e scatto, ma sopratutto ha cambiato il suo modo di giocare.
Da punta esterna diribbling e fantasia si è trasformato in punta completa, diventando addirittura leggenda con la Juventus.
Ripartì da Bari - Juve il nuovo Alex e non si fermò mai più.
Zarate invece mi pare convinto di essere quello di sempre, che se gioca male è colpa di altro ma non sua.
Imparasse a fare la punta che le basi già le ha (Velez docet) e pensasse a lavorare per smaltire un pò di massa.
Ci vuole intelligenza calcistica e tanta umiltà, Mauro ha queste doti? ad oggi mi pare di no...

Condivid in pieno la tua analisi JSV e aggiungo all'esempio di Del Piero, fisicamente parlando, quelli di Ronaldo ( il fenomeno) e di Pato.
Giocatori che dopo la prima stagione in Italia hanno messo su almeno 5 Kili di massa muscolare a discapito del loro stile di gioco.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Ma secondo tutti voi il problema vero di Zarate qual'è? fisico mentale o cosa?  Cosa è successo secondo voi a questo ragazzo? io davvero non riesco a capire

Discussione precedente - Discussione successiva