Ripartire

Aperto da kiraly, 04 Nov 2012, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Ma poi (mettemoce dentro con grande generosità Candreva) non dovevano essere quattro?
Ma se si era quasi preso Ylmaz, perchè evidentemente convinti della necessità di una punta credibile, perchè non si è più investito lì?
Mistero.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: est1900 il 05 Nov 2012, 15:19
Uno dei quattro era Breno, attualmente in carcere in Germania.
Ma come se fa? Come cacchio se fa?
:X(

Breno (astro nascente incompreso), Ciani (ha fermato Ibra), Ederson (addirittura 48 presenze nelle ultime 4 stagioni) e Candreva che tra prestiti, comproprietà e riscatti sarà il cavallo di battaglia di 3 sessioni di mercato... 4 campioni, ecco come se fa...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: est1900 il 05 Nov 2012, 15:22
Ma poi (mettemoce dentro con grande generosità Candreva) non dovevano essere quattro?
Ma se si era quasi preso Ylmaz, perchè evidentemente convinti della necessità di una punta credibile, perchè non si è più investito lì?
Mistero.

perchè si è deciso di rinforzarsi con floccari e zarate
poi però si dice che floccari e zarate erano sul mercato ma hanno rifiutato le destinazioni.
Mi domando allora, se sergione avesse accettato il bologna all'ultimo giorno, noi puntavamo decisi su nilmar?
o c'era troppo poco tempo?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: kiraly il 04 Nov 2012, 16:57
Oggi siamo tutti avvelenati, stanno emergendo i limiti di questa squadra e di questo allenatore, probabilmente sono solo,espressione dei limiti evidenti di questa societa
Non eravamo da chamoions prima, non siamo da salvezza ora, siamo discreti e possiamo ripartire,settimana delicatissima, servono 2 vittorie, ritiro subito e concentrazione massima.
Giovedi giochiamomcontromuna squadra di mediocr B italiana per cui cattivi e si vince
E poi si passa ai bori, dai ragazzi !
FORZA LAZIO!

Questo era il topic.

Sotto a chi tocca...Avanti Lazio!!

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.881
Citazione di: est1900 il 05 Nov 2012, 15:22
Mistero.

Sono mancati i soldi dei riscatti di Zarate, Floccari e Carrizo.
Quasi 20 mln.
Da lì i mancati acquisti che erano stati programmati.

est1900

Visitatore
Si è andati in Turchia a trattare Ylmaz convinti di ricavare 20 milioni tra Floccari Zarate e Carrizo?
Cazzo, se stasera non avevo calcetto chiedevo a Belen di uscire con me, l'ottimismo aiuta...
EOT

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 13:45
Lotito ha raccontato che l'obiettivo della Lazio quest'anno è di fare meglio dell'anno scorso, anno in cui siamo arrivati quarti.
Quindi l'obiettivo è perlomeno il terzo posto e non fare meglio del terzo posto.

Ho sentito con le mie orecchie Lotito che diceva: "Non posso dire che l'obiettivo della squadra è il terzo posto, perchè potenzialmente la squadra può fare anche meglio del terzo posto, ma deve dimostrarlo sul campo."
Per me questa è una dichiarazione troppo spavalda, non puoi pensare che la stessa squadra dell'anno precedente faccia meglio del terzo posto, significherebbe implicitamente pensare che Reja sia un'incapace.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2012, 15:25
poi però si dice che floccari e zarate erano sul mercato ma hanno rifiutato le destinazioni.
Mi domando allora, se sergione avesse accettato il bologna all'ultimo giorno, noi puntavamo decisi su nilmar?

Ma de che con Floccari e Zarate hai rinforzato l'attacco...
secondo me oltre ederson e ciani con zarate e floccari ecco che arrivi ai quattro campioni

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/08/23/3326575/la-lazio-ha-in-serbo-ancora-un-colpo-tare-rivela-prenderemo
Per quanto riguarda invece l'attacco, Tare precisa che se non si presenteranno particolari occasioni la Lazio non farà operazioni tanto per fare. "Se Zarate fa il vero Zarate, – ha detto il ds – e Floccari ripete quanto fatto negli ultimi anni siamo a posto così. Possono esserci sorprese, ma portare un giocatore qualsiasi non serve, se arriva qualcuno deve migliorare il gruppo".

Per Tare questa stagione potrebbe essere per l'argentino quella dell'esplosione definitiva. "Si sa che Zarate è un grande campione, – ha sottolineato – almeno negli ultimi anni non ha dimostrato la sua vera potenzialità. È una prova importante per lui. La squadra ha dato dei segnali positivi durante questo ritiro e questo precampionato".

e ancora tare
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=29691

"Gli attaccanti, Klose a parte, stanno faticando a trovare il gol e perché dopo Yilmaz non si è cercato un attaccante con quelle caratteristiche? "Non è facile per chi sta fuori sostituire un giocatore come Klose. La Lazio ha, secondo me, uno tra i migliori reparti offensivi d'Italia ed è solo un caso che non siano riusciti a segnare. Su Yilmaz posso dire che è difficile trovare giocatori con quelle caratteristiche come ha lui o come ha Cavani. Poi, dopo il ritiro, abbiamo deciso di dare un'altra chance a Floccari e Zarate. Tutti i giornalisti, ad Auronzo, elogiavano l'impegno di questi due giocatori"."

uno tra i migliori reparti offensivi d'Italia???
Klose a parte che fa 6 gol gli altri attaccanti non hanno mai segnato e credo che neanche hanno mai preso un palo una traversa un gol annullato per un fuorigioco che non c'è  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2012, 15:25

Questo è un mistero. Certo delle due l'una: o si è pensato che il ritorno di Floccari e Zarate fossero rinforzi, ma allora qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè l'anno scorso sono stati dati via per disperazione, oppure sono da considerare ripieghi, e allora il mercato di quest'anno è stato fallito completamente con conseguenti considerazioni sull'operato dell'attuale DS...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Sercio69 il 05 Nov 2012, 15:24
Breno (astro nascente incompreso), Ciani (ha fermato Ibra), Ederson (addirittura 48 presenze nelle ultime 4 stagioni) e Candreva che tra prestiti, comproprietà e riscatti sarà il cavallo di battaglia di 3 sessioni di mercato... 4 campioni, ecco come se fa...

bentornato, era da un po che non ti si leggeva.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 05 Nov 2012, 15:32
bentornato, era da un po che non ti si leggeva.

:lol:

Citazione di: Tib90 il 05 Nov 2012, 15:30
Ho sentito con le mie orecchie Lotito che diceva: "Non posso dire che l'obiettivo della squadra è il terzo posto, perchè potenzialmente la squadra può fare anche meglio del terzo posto, ma deve dimostrarlo sul campo."
Per me questa è una dichiarazione troppo spavalda, non puoi pensare che la stessa squadra dell'anno precedente faccia meglio del terzo posto, significherebbe implicitamente pensare che Reja sia un'incapace.

no, potresti fare meglio perchè speri di avere meno infortuni oppure perchè, ad esempio, Dias e Gonzalez giocano meglio. E comunque se cambi allenatore speri di fare meglio, mica peggio.

In ogni caso se la dichiarazione la reputi troppo spavalda ne prendo atto e ti chiedo di perdonare Lotito. Perdonalo, dai..

Citazione di: Sercio69 il 05 Nov 2012, 15:31
e allora il mercato di quest'anno è stato fallito completamente con conseguenti considerazioni sull'operato dell'attuale DS...

scusa Sercio, ma se tutti quelli che non la vedono come te (comunque sono d'accordo con te su Zarate e Floccari, o sono rinforzi o sono ripieghi, non si scappa), dicevo, se tutti quelli che non la pensano come te ammettono che il mercato è stato FALLIMENTARE, che ci siamo indeboliti/invecchiati e che l'operato del DS va rivisto e, nel caso, RIMOSSO dall'incarico, poi tu prometti di prenderti una vacanza dal web e ci fai concentrare sulle partite ostiche e importanti che ci attendono?   :)

per quanto mi riguarda sono disponibile a darti ragione su tutto, anche su Zuculini meglio di Hernanes (so che non l'hai detto tu ma era solo un esempio).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Faccio un piccolo O.T in merito a Floccari e mi chiedo una cosa, due stagioni fa una Lazio che aveva in Floccari il centroavanti tiotolare perse i preliminari di Champions per differenza reti, oggi scopriamo che Floccari, che sicuramente è almeno 4-5 categorie inferiore a Klose non va neppure bene per tappare i buchi quando manca il tedesco......
Fine O.T.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 16:01
:lol:

no, potresti fare meglio perchè speri di avere meno infortuni oppure perchè, ad esempio, Dias e Gonzalez giocano meglio. E comunque se cambi allenatore speri di fare meglio, mica peggio.

In ogni caso se la dichiarazione la reputi troppo spavalda ne prendo atto e ti chiedo di perdonare Lotito. Perdonalo, dai..

Potresti far meglio se le squadre fossero le stesse dello scorso anno, invece l'Inter si è rafforzata molto, il Napoli ha preso qualche giocatore buono come Behrami e Gamberini e non ha la CL, la Fiorentina è la rivelazione di questo campionato... Non abbiamo fatto mercato e il nostro presidente ci prende per il c.ulo dicendo che possiamo anche fare meglio del terzo posto, ma tu preferisci prendere per il c.ulo me. Va bene, prendimi in giro, non mi offendo, ma la mia idea è e rimane questa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: matador72 il 05 Nov 2012, 16:07
Faccio un piccolo O.T in merito a Floccari e mi chiedo una cosa, due stagioni fa una Lazio che aveva in Floccari il centroavanti tiotolare perse i preliminari di Champions per differenza reti, oggi scopriamo che Floccari, che sicuramente è almeno 4-5 categorie inferiore a Klose non va neppure bene per tappare i buchi quando manca il tedesco......
Fine O.T.

Matador, se la Lazio dopo la stagione che tu citi valutò la cessione del giocatore, è implicito che non lo ritenesse adatto per competere a certi livelli.
Infatti lui e Zarate furono sostituiti da Klose e Cissè, due calcaitori dal pedigree internazionale ben superiore a quello di Sergione nostro e al "pibe de Haedo"...

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 05 Nov 2012, 16:07
Fine O.T.

Matador, sono i numeri ad essere impietosi.
Sergio (giocatore cui sono eternamente grato e che tecnicamente stimo tantissimo) non è un goleador. Non lo è mai stato.
Così come pare (sottolineo pare) non essere uomo da ultimi 15'.
Cosa che al contrario riesce meglio a Kozak (imbarazzante se invece si trova a giocare i 90').
Se manca Klose non si segna, poche storie. E comunque Klose, quanto a media realizzativa, non è né Milito, né Cavani.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ripartiamo, il resto è fuffa (pure i commenti inutili...).

Forza Lazio

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 13:56
quel virgolettato è stato postato decine di volte. Intanto 3 o 4 non è 4, poi ti nomino Ederson e Ciani e stiamo a 2. Poi c'è un riscatto per nulla scontato di Candreva (grosso giocatore).

A meno che per campioni tu non intenda Xavi o Falcao. Allora mi arrendo e lascio spazio agli altri.

:)

Ciani? La riserva di Biava??
Posso metterla come firma?
:beer: :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tib90 il 05 Nov 2012, 16:10
Potresti far meglio se le squadre fossero le stesse dello scorso anno, invece l'Inter si è rafforzata molto, il Napoli ha preso qualche giocatore buono come Behrami e Gamberini e non ha la CL, la Fiorentina è la rivelazione di questo campionato...

ma caro Tib, tu sai meglio di me che questi discorsi si fanno ogni anno.
Ogni anno è anomalo, ogni campionato è mediocre, ogni volta toppa qualche club di prestigio.

Ad esempio io penso che almeno parzialmente il Milan recupererà in maniera piuttosto consistente, però tu nella lista non lo segnali che è decimo. Mentre l'anno scorso arrivò secondo.
E' vero che la Florentia è una rivelazione, ma allora che dire dell'Udinese (che nella tua lista non c'è), capace di 2 preliminari di C.L. consecutivi? E con un suo attaccante capocannoniere un paio di volte?

Il Napoli non ha la C.L. ma neanche Lavezzi e Gargano. Avrebbero fatto comodo.
In ogni caso sai bene che ogni campionato è a sè. Puoi fare meno punti e migliorare la posizione come farne di più e peggiorarla.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Nov 2012, 16:28
Ripartiamo, il resto è fuffa (pure i commenti inutili...).

Forza Lazio

Hai ragione te ne posto qualcuno
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Nov 2012, 14:48
Magari se posti l'audio è meglio sennò ricomincia la tarantella... una cosa è riportare un'intervista scritta, altra cosa è avere l'audio...

Forza Lazio

Citazione di: karlsarzbringer il 05 Nov 2012, 14:52
Epperò gia ragione... mettece 'na pezza. Basta che vai a rileggere i post. L'unico non credibile sei tu... appena si riparte, sparisci...

Forza Lazio

Citazione di: karlsarzbringer il 05 Nov 2012, 14:56
Quindi mi dai ragione. Bene. Io ho altri virgolettati, dipende dal giornale sai... ma non so se capisci...

Forza Lazio

Io resto sempre in attesa del famoso virgolettato che hai te

Avanti Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Hai ragione te ne posto qualcuno
Io resto sempre in attesa del famoso virgolettato che hai te

Avanti Lazio

Io potrei postare tutti i tuoi, ma so un signore... manco me ce spreco...

Anzi no, il virgolettato de Repubblica (un giornale che ci ama eh...) te lo posto così taci http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2012/04/25/news/lotito-33916199/ (25 aprile 2012)

Un estratto: "La societa' non si e' posta il problema del cambio dell'allenatore, procediamo nel nostro progetto, abbiamo inserito un altro paio di giocatori per la prossima stagione e speriamo di aggiungere 3-4 campioni nei vari reparti per rendere piu' competitiva la squadra sia in campo nazionale che internazionale"

Te ne posto un'altra : http://www.lazio.net/news/2012/07/31/lotito-mentalita-vincente-il-galatasaray-su-hernanes-la-repubblica-ed-roma/ (31 luglio 2012)

Poi guarda, è facile. Basta che sai usare Internet... non per postare solo quello che te pare. Onestà intellettuale...

Mettece quella famosa pezza, e mo basta fa i ragazzini, senno ce richiamano.  :beer:

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva