Citazione di: matador72 il 05 Nov 2012, 15:32
bentornato, era da un po che non ti si leggeva.

Citazione di: Tib90 il 05 Nov 2012, 15:30
Ho sentito con le mie orecchie Lotito che diceva: "Non posso dire che l'obiettivo della squadra è il terzo posto, perchè potenzialmente la squadra può fare anche meglio del terzo posto, ma deve dimostrarlo sul campo."
Per me questa è una dichiarazione troppo spavalda, non puoi pensare che la stessa squadra dell'anno precedente faccia meglio del terzo posto, significherebbe implicitamente pensare che Reja sia un'incapace.
no, potresti fare meglio perchè speri di avere meno infortuni oppure perchè, ad esempio, Dias e Gonzalez giocano meglio. E comunque se cambi allenatore speri di fare meglio, mica peggio.
In ogni caso se la dichiarazione la reputi troppo spavalda ne prendo atto e ti chiedo di perdonare Lotito. Perdonalo, dai..
Citazione di: Sercio69 il 05 Nov 2012, 15:31
e allora il mercato di quest'anno è stato fallito completamente con conseguenti considerazioni sull'operato dell'attuale DS...
scusa Sercio, ma se tutti quelli che non la vedono come te (comunque sono d'accordo con te su Zarate e Floccari, o sono rinforzi o sono ripieghi, non si scappa), dicevo, se tutti quelli che non la pensano come te ammettono che il mercato è stato FALLIMENTARE, che ci siamo indeboliti/invecchiati e che l'operato del DS va rivisto e, nel caso, RIMOSSO dall'incarico, poi tu prometti di prenderti una vacanza dal web e ci fai concentrare sulle partite ostiche e importanti che ci attendono?

per quanto mi riguarda sono disponibile a darti ragione su tutto, anche su Zuculini meglio di Hernanes (so che non l'hai detto tu ma era solo un esempio).