Abbiamo perso la Lazio.

Aperto da arkham, 17 Gen 2014, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Eagles77 il 22 Gen 2014, 12:33
Senza entrare nel merito della chiacchierata, se chiedo di comprarci almeno un giocatore e mi sento rispondere "eccone un altro..." e poi proseguendo "non capite un cazzo...continuate a parlà de pallone..."
oltre a ridergli in faccia come ho fatto che devo fare?
E questa è solo la punta dell'iceberg della chiacchierata, che davvero preferisco non riportare.
questa è una cosa gravissima, potrebbe voler dire che sta prendendo per i fondelli il mister, che i rinforzi li ha invocati varie volte.
'nnamo bene.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2014, 12:33
Immagina che i barbieri e i bare di una volta fossero messi tutti insieme, in filodiffusione. Ecco questa è internet.

OT

Rispolvero Orson per l'occasione.

Mark Fish sempre unico e immenso. Sintetizza in un'immagine perfetta e veridica una diagnosi che da mesi stavo cercando di dare alla rete, senza riuscirvi.

EOT

Property

Visitatore
Citazione di: gesulio il 22 Gen 2014, 11:58
scusa Property, al di là che in linea di principio con lmolte cose che scrivi sono d'accordo, ma ad esempio per farti apprezzare il fatto di avere parecchi giovani di prospettiva in rosa, tra qui e il prossimo anno, la società cosa deve fare in più, oltre che favorire questa cosa mettendoli a disposizione del mister?
io davvero non capisco cosa contestare alla società, o meglio perché, dati presupposti come questi, il tifoso senta comunque il senso di appartenenza venire meno, o percepisca come deboli i suoi simboli, e si aspetti come dovuta una qualche altra mossa di chissà che tipo dalla società.
Gesulio, fai un esempio sui giovani. Mi piace certo, io lo apprezzo. Ma forse, sarebbe stato apprezzato di più se vicino a quelche giovane, ci sia anche qualche certezza al posto giusto. Perchè mi darebbe la sensazione che la società davvero cè e davvero ci crede. Quando vedo invece arrivare il solo Perea per fare il klose, allora qualche dubbio mi viene e credo che il tifoso tenda a deprezzare il giovane stesso, che a quel punto viene più visto con l'ottica "tanto più di questo non possiamo fare".
Ma questo è solo un esempio specifico.
A me quello che più manca in questa lazio, è un filo conduttore, è una linea d'identità, che mi faccia capire di essere in un club moderno, che faccia del proprio tifoso, dell'appartenenza, dei valori e della comunicazione con il mondo esterno, la propria stella polare.
E invece mi sembra di essere in un club vecchio di un secolo, con una gestione totalmente accentrata, una scarsa attenzione alla nostra presenza sui social media e un'impressione latente che questo club, con certe realtà del mondo attuale, non abbia proprio voglia di confrontarsi.
Perchè oggi il mondo e questo mondo del calcio, è anche e soprattutto immagine, e allora perchè dico io, soprattutto per noi che non possiamo contare sullo sceicco, non puntare su una forte "brand identity", perchè non andiamo a piazzare il nostro marchio, accuratamente rivisitato e modernizzato e anche appropriato di qualche simbolo che per storia ci appartiene, lì dove possiamo rompere le scatole al Male Oscuro che tutto vuole prendersi?
Vorrei che la società il rapporto con i tifosi lo governasse, lo guidasse e non ne facesse invece un motivo di guerra.
Vorrei che qualche dirigente sia un bel professionista e pure laziale, perchè i laziali sono bella gente.
Vorrei che quando se ne presentasse l'occasione, per fare il salto, la società ci provi e non tiri i remi in barca come purtroppo spesso è successo.
Immagina una società come la nostra, con belle maglie celesti accese, un bel logo rinnovato, più grande e con un richiamo alla ns. città, un negozio grandissimo in centro, un presidente una tifoseria e una dirigenza unita, qualche dirigente laziale e di grande professionalità, qualche colpo di mercato importante ogni tanto, magari un grandissimo colpo con un giocatore di colore, un bel settore giovanile, una spinta a essere sempre di più sui social media con la riunificazione di tutti i profili fb lazio, su internet, uno sponsor o anche due sulla maglia, un accordo con qualche agenzia di stampa.
tanto per cominciare.
di idee e possibilità ce ne sarebbero tantissime
ma deve cambiare proprio l'atteggiamento, la voglia, la linea.
e questo cambiamento può cominciare solo top-down.
se penso a tutto questo, penso ad un club che mi piace, pur se non fattureremo 150 milioni.
ma la lazio che potremmo vivere, sarebbe molto più bella di quella attuale.

dimenticavo: con lotito una volta ci ho parlato anchio. non mi è sembrato tutto questo sia nella sua testa.
ed è questo, credetemi, che mi preoccupa di più. non un calciomercato di gennaio, sul quale infatti non sono neanche intervenuto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
una volta era:
"amoreeeee esco a comprare le sigarette!"
prova a farlo ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2014, 12:31
La verità, in fondo, è molto semplice. Molti di quelli che scrivono qui, in questo come in altri forum, se non sono quarantenni sono comunque adulti da un pezzo e guardano alla Lazio non più con lo stupore condi una volta, e l'approccio è ormai guidato da un occhio più maturo e disincantato, dove l'attenzione si sofferma più su aspetti prosaici e non su di fronte all'essenza dell'appartenenza a una tifoseria e a una fede.

Di contro questa società le sbaglia tutte, ma proprio tutte, in tema di comunicazione che non è soltanto il modo in cui si espone la presidenza con i giornalisti, la radio e la tv della società (dove però ci si astiene dal rincorrere i colleghi della carta stampata e dell'etere perchè è già sufficiente il lavoro fatto dagli house organ societari) ma anche nella scelta dei giocatori. Sul punto Gesulio si è soffermato sui giovani che militano nella rosa della Lazio e che dovrebbero inorgoglire i supporters. Giusto, sacrosanto, ma su questo punto una curiosità mi assale.
Torniamo al giugno scorso, mese in cui i nostri virgulti conseguono lo scudetto primavera. Questo trionfo sancisce la qualità di molti dei ragazzi di Bollini? Credo di sì.
E allora, nel quadro del modello Ajax-Arsenal di cui tanto si parla da più di un lustro, perchè la società ha sentito l'insopprimibile bisogno di scandagliare il Sudamerica per portare a Formello un attacacnte colombiano e alcuni "interessantissimi" brasiliani, di sicura prospettiva, talmente sicura che un paio di questi finora non hanno giocato neanche nelle amichevoli infrasettimanali (mentre il terzo, amico di Neymar, ha finora brillato soltanto in alcuni sprazzi di gara)?
Nei bei tempi andati si faceva ricorso ai giovani che provenivano direttamente dalla primavera, il che significava ricorrere a quella che oggi viene chiamata cantera. Anche così si interpreta il sentimento collettivo della tifoseria, che definisce, costruisce e rafforza una identità.

ma Onazi non conta più? e Cavanda? e Keita? e Crecco? e Rozzi? e Strakosha terzo portiere? e Kozak con cui c'hai fatto una plusvalenza di 8 milioni? oltretutto invece de esse contento che almeno due dei nuovi acquisti giocano e qualche volta segnano, mi porti l'esempio di Vinicius... sono senza parole.

senza offesa ma sei esattamente il paradigma di ciò che sostenevo prima: classico esempio di Laziale che non gliene sta bene una, che di fronte a qualsiasi fatto, sceglie di sottolineare l'aspetto che prevede la magagna, il particolare potenzialmente discutibile di una scelta, l'errore che porta alla mediocrità.
ma quel che è peggio è che un punto di vista palesemente soggettivo ed opinabile (esiste l'altro lato della medaglia, che è appunto descritto nelle prime due righe) viene sfruttato come pretesto per sentirsi legittimamente meno Laziale ed accusare la società per questo.

se avesse portato in prima squadra cataldi, ceccarelli, crescenzi ecc. ecc. si sarebbe accusato la società di non saper valorizzare i giovani, di farli marcire in panchina, di avere pessimi rapporti con le squadre che potrebbero farli crescere e così via.
l'unica cosa a non cambiare è il risultato del danno alla propria Lazialità.

un fatto di cui si accusa incredibilmente la Lazio e non se stessi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stamattina accompagno mia figlia a scuola. Nell'attesa dell'apertura cancelli il bidello, classico riommico, era in cima alla scalinata con la sciarpa giallozozza. Sotto la scalinata due compagni di classe di mia figlia, riommici. L'età di cui si sta parlando è 7 anni.

Mia figlia mai portata allo stadio, l'altro lo portai per la prima volta il 26 maggio, scegliendo opportunatamente data e partita, il rischio me lo sono preso, è valsa la candela.

I bambocci sotto le scale inneggianti alla lupanara, mia figlia, comunque fervida credente dei colori biancocelesti che rintuzzava. Io mi avvicino e mentre i bimbi cantano che la Lazio ha perso col ...napoli(fuori dal tempo,dalla realtà) io mostro loro video da cell del 26 maggio, coreografia, cori, etc.etc. hanno 7 anni, ok, te ce metti, bravo..sti caxxi, me ce metto, perchè mentre lo facevo le mamme guardavano da lontano.

Poi salgo e accanto al bidello di cui sopra becco (finalmente) un Laziale, evviva un fratello...ma de che?...di che
parlavano? che la roma era forte, la Lazio finchè c'era Lotito non avrebbe mai fatto nulla.
Ma li mortacxxxx sua..

Sono andato dal laziale, non dal bidello, dal fratello Laziale, e gli ho sbattuto il video in faccia, informandolo che la coppa la avevamo vinta noi. Il bidello manco ci ho potuto parlare, mi sono messo a litigare con quel coglioxe che di fatto faceva il gioco del bidello romanista.

Questo siamo noi, anzi questo siete, qualcuno, di voi.
Forza Lazio, io ci sono, uno contro tutti; anzi due contro tutti, mia figlia pure.

P.S. mia figlia allo stadio a sentire lpm et simili non ce la posso portare , ovviamente, meglio lasciarla così, per ora, Laziale pura.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gesulio il 22 Gen 2014, 12:45
ma Onazi non conta più? e Cavanda? e Keita? e Strakosha terzo portiere? e Kozak con cui c'hai fatto una plusvalenza di 8 milioni? oltretutto invece de esse contento che almeno due dei nuovi acquisti giocano e qualche volta segnano, mi porti l'esempio di Vinicius... sono senza parole.

senza offesa ma sei esattamente il paradigma di ciò che sostenevo prima: classico esempio di Laziale che non gliene sta bene una, che di fronte a qualsiasi fatto, sceglie di sottolineare l'aspetto che prevede la magagna, l'aspetto potenzialmente discutibile di una scelta, l'errore che porta alla mediocrità.
ma quel che è peggio è che un punto di vista palesemente soggettivo ed opinabile (esiste l'altro lato della medaglia, che è appunto descritto nelle prime due righe) viene sfruttato come pretesto per sentirsi legittimamente meno Laziale ed accusare la società per questo.

se avesse portato in prima squadra cataldi, ceccarelli, crescenzi ecc. ecc. si sarebbe accusato la società di non saper valorizzare i giovani, di farli marcire in panchina, di avere pessimi rapporti con le squadre che potrebbero farli crescere e così via.

Ecco, ho letto solo ora, bravo Giù, allegato l'esempio che riporto di stamattina, preciso preciso..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
ma Onazi non conta più? e Cavanda? e Keita? e Strakosha terzo portiere? oltretutto invece de esse contento che almeno due dei nuovi acquisti giocano e qualche volta segnano, mi porti l'esempio di Vinicius... sono senza parole.
senza offesa ma sei esattamente il paradigma di ciò che sostenevo prima: classico esempio di Laziale che non gliene sta bene una, che di fronte a qualsiasi fatto, sceglie di sottolineare l'aspetto che prevede la magagna, la scelta discutibile, l'errore che porta alla mediocrità.

Intanto di quelli che citi Strakosha e Vinicius li ho visti soltanto in fotografia, degli altri ho una opinione positiva, tanto che non partecipo al massacro di Cavanda che a me è sempre piaciuto.
Appartengo alla genia dei laziali incontentabili, ma senz'altro non a quella degli entusiasti per cui bisogna essere orgogliosi di tutto e di tutti. Io la Lazio non l'ho mai vissuta così, ma liberamente la amo così come quelli a cui va bene tutto. Facciamo tutti parte della stessa famiglia, con uguali diritti.

Caro Gesulio sai bene il perché di queste critiche.
Ad oggi, la stagione è così così e per questo i cannoni della critica sparano a palle incatenate. E' la fi-sio-lo-gia del rapporto tra società e tifoseria. Stai sicuro - lo sai bene: è una banalità - che se fossimo in testa a punteggio pieno di Cataldi in panchina a marcire non gliene fregherebbe una mazza a nessuno.
Io però ho fatto un discorso di identità. Un Giordano, un Manfredonia, un Di Canio, un Nesta, un Di Vaio e anche un Rizzolo tiè (che poi sparì misteriosamente ...) venivano direttamente dalla primavera, erano romani, erano uno di noi che andava in prima squadra.
Lo so, è retorica mielosa, molto passatista, ma mi piaceva di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 22 Gen 2014, 12:45
i tempi cambiano
una volta era:
"amoreeeee esco a comprare le sigarette!"
prova a farlo ora.

statte zitto. Ho smesso da tempo. La scusa non regge più.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Property il 22 Gen 2014, 12:45
Gesulio, fai un esempio sui giovani. Mi piace certo, io lo apprezzo. Ma forse, sarebbe stato apprezzato di più se vicino a quelche giovane, ci sia anche qualche certezza al posto giusto. Perchè mi darebbe la sensazione che la società davvero cè e davvero ci crede. Quando vedo invece arrivare il solo Perea per fare il klose, allora qualche dubbio mi viene e credo che il tifoso tenda a deprezzare il giovane stesso, che a quel punto viene più visto con l'ottica "tanto più di questo non possiamo fare".
Ma questo è solo un esempio specifico.
A me quello che più manca in questa lazio, è un filo conduttore, è una linea d'identità, che mi faccia capire di essere in un club moderno, che faccia del proprio tifoso, dell'appartenenza, dei valori e della comunicazione con il mondo esterno, la propria stella polare.
E invece mi sembra di essere in un club vecchio di un secolo, con una gestione totalmente accentrata, una scarsa attenzione alla nostra presenza sui social media e un'impressione latente che questo club, con certe realtà del mondo attuale, non abbia proprio voglia di confrontarsi.
Perchè oggi il mondo e questo mondo del calcio, è anche e soprattutto immagine, e allora perchè dico io, soprattutto per noi che non possiamo contare sullo sceicco, non puntare su una forte "brand identity", perchè non andiamo a piazzare il nostro marchio, accuratamente rivisitato e modernizzato e anche appropriato di qualche simbolo che per storia ci appartiene, lì dove possiamo rompere le scatole al Male Oscuro che tutto vuole prendersi?
Vorrei che la società il rapporto con i tifosi lo governasse, lo guidasse e non ne facesse invece un motivo di guerra.
Vorrei che qualche dirigente sia un bel professionista e pure laziale, perchè i laziali sono bella gente.
Vorrei che quando se ne presentasse l'occasione, per fare il salto, la società ci provi e non tiri i remi in barca come purtroppo spesso è successo.
Immagina una società come la nostra, con belle maglie celesti accese, un bel logo rinnovato, più grande e con un richiamo alla ns. città, un negozio grandissimo in centro, un presidente una tifoseria e una dirigenza unita, qualche dirigente laziale e di grande professionalità, qualche colpo di mercato importante ogni tanto, magari un grandissimo colpo con un giocatore di colore, un bel settore giovanile, una spinta a essere sempre di più sui social media con la riunificazione di tutti i profili fb lazio, su internet, uno sponsor o anche due sulla maglia, un accordo con qualche agenzia di stampa.
tanto per cominciare.
di idee e possibilità ce ne sarebbero tantissime
ma deve cambiare proprio l'atteggiamento, la voglia, la linea.
e questo cambiamento può cominciare solo top-down.
se penso a tutto questo, penso ad un club che mi piace, pur se non fattureremo 150 milioni.
ma la lazio che potremmo vivere, sarebbe molto più bella di quella attuale.

dimenticavo: con lotito una volta ci ho parlato anchio. non mi è sembrato tutto questo sia nella sua testa.
ed è questo, credetemi, che mi preoccupa di più. non un calciomercato di gennaio, sul quale infatti non sono neanche intervenuto.

Perfetto, Property.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Amen

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
cioè, ES, l'ennesimo laziale che non è capace a prenne perculo un riommico sarebbe L'esempio che ci spiega di una degenerazione?

io mi ricordo milioni di esempi di tifosi che non sanno come rispondere.
anche ai tempi di Cragnotti, che vojo dì, quasi parlavano da soli.

io sono daccordo con Gesulio, ma sta cosa quì, vale per tutt. per ogni tifoseria e di contro, all'interno di ogni tifoseria c'è chi denuncia questo malcostume diffuso.
giustamente.

ma se noi non riusciamo a congratularci con questa Lazio per le cose buone fatte è perchè Lotito parole e musica.
e sfido chiunque a voler condividere qualcosa con uno stronxo.

non me bastava lo stronxo vicino che sostiene ridendo con la sua bella faccia da ca22o che i negri so meno dei bianchi, che non ci arrivano.

no.

me ce voleva proprio un bel Presidente come Lotito.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

E' evidente che tutto questo lo considera come futile e improponibile riempitivo.

Property

Visitatore
Poi salgo e accanto al bidello di cui sopra becco (finalmente) un Laziale, evviva un fratello...ma de che?...di che
parlavano? che la roma era forte, la Lazio finchè c'era Lotito non avrebbe mai fatto nulla.
Ma li mortacxxxx sua..

Sono andato dal laziale, non dal bidello, dal fratello Laziale, e gli ho sbattuto il video in faccia, informandolo che la coppa la avevamo vinta noi. Il bidello manco ci ho potuto parlare, mi sono messo a litigare con quel coglioxe che di fatto faceva il gioco del bidello romanista.

Questo siamo noi, anzi questo siete, qualcuno, di voi.
Forza Lazio, io ci sono, uno contro tutti; anzi due contro tutti, mia figlia pure.

ti quoto incredibilmente, perchè hai ragione, questo è quello che spesso succede.
e se vuoi saperlo, io sono come te, o meglio ho una regola per me aurea.
fuori da qui, la lazio e lotito compreso, guai a chi me li tocca.
ma io qui dentro invece, i panni sporchi li voglio lavare.
e visto che li voglio lavare questi panni ti chiedo, secondo te, perchè tanti e tanti laziali, che magari non riescono ad avere un atteggiamento come il mio e il tuo ma sono ugualmente laziali, ora, come mai prima, vedono come lotito il principale ostacolo ad avere una lazio diversa, amibiziosa e più moderna?
perchè gli intelligenti siamo solo io e te e tutti gli altri sono matti oppure qualcosa, di grosso, di sbagliato cè?
ecco io, pur avendo profonda autostima, propendo per la seconda più ragionevole ipotesi.
e per cambiare quella roba lì, che ormai è idea dominante della stragrande maggioranza dei laziali, dei fare due cose: 1) capire che molte cose hai sbagliato 2) promuovere il cambiamento.
la mia paura è che non ci sia il profilo personale per accettare per fare proprie queste due soluzioni facili ed evidenti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Eravamo disamorati e non lo sapevamo.

Edit: ringrazio tutti comunque per il loro contributo al topic. Solo che pensavo si potesse scandagliare meglio quello che evidentemente solo io e pochissimi altri sentiamo come un problema, mentre invece sembra che nel momento benedetto in cui non ci sarà più Lotito, la Lazio diventerà la squadra più amata dagli italiani, figurati dai laziali.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: arkham il 22 Gen 2014, 12:28

Tra l'altro quoto Porga, la comunicazione che fa la Lazio è la migliore che la Lazio abbia MAI fatto.
Ma se apri i social network e i canali di comunicazione per il tifo e questi vengono utilizzati per dirti che sei una merda, non è cattiva comunicazione. E' troppa comunicazione.

Sulla bontà della comunicazione non sono d'accordo. Mi sembra chiaro che c'è tanta voglia di Lazio, ogni giorno, tra una partita e l'altra. Altrimenti non passeremmo ore e ore qui sopra.
Come lo riempiamo questo spazio?
Per ora facciamo da soli con tanta merda spalata qua e la' sui social network (per fortuna non li uso), sulle radio (faccio ammenda, in macchina le ascolto), e in parte qui su lazionet.
L'obiettivo della società dovrebbe essere riuscire a "controllare" questo spazio.
Non solo creando canali radio o tv (vanno benissimo, sia chiaro).
Ma dando le calle ai tifosi. Per me Ilario Ilario ha ragione.
Adesso i tifosi vogliono un attaccante? E compramo sto cavolo di attaccante!
Per un mese la comunicazione parlerà bene della Lazio. Perchè è così difficile?
Abbiamo dei giocatori importanti? E facciamoli andare in giro a rilasciare interviste.
Che problema c'è? Una settimana parla Klose al corriere dello sport, una Candreva a radiosei, una Hernanes va ospite alla domenica sportiva...Che problema c'è? Si parlerà di questo e non della merda da buttare addosso alla Lazio.
I tifosi ultras vogliono la stecca? E diamogliela, in fondo se lo spettacolo allo stadio è tale è anche perchè qualcuno in curva si sbatte per questo... Che ci sarà di così grave?
La stecca la vogliono anche i giornalisti? Per me possiamo ungere pure loro se questo serve ad avere un'informazione positiva sulla Lazio.
Purtroppo questa deve essere una giostra continua, senza interruzioni, perchè il tifoso della Lazio, se non sa che fare e di che parlare, mi sembra che sia per natura pronto a darsi le martellate sui [...] da solo.

Però l'interesse verso la Lazio, da parte del tifoso della Lazio, secondo me rimane intatto. Va solo "guidato".

lelesavino

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: NandoViola il 16 Mag 1982, 11:55
questa è una cosa gravissima, potrebbe voler dire che sta prendendo per i fondelli il mister, che i rinforzi li ha invocati varie volte.
'nnamo bene.
[/quot

Ammazza mezz'ora sei riuscito a resistere, a tutte le tentazioni? E' lui l' unico problema della Lazio, le radio e i giornalisti ci sono sempre stati, ma l' ambiente Lazio é stato sempre compatto, anche nei momenti peggiori degli ultimi anni.

Questa gestione é quanto peggio possa essere capitato, perché ha allontanato molti Laziali, anche di una certa etá, dallo stadio. La risposta é semplice: Lotito incarna il perfetto romanista, per i modi, l' arroganza, la maleducazione, l' incompetenza, l' aspetto.

Io, Laziale fino al midollo, non avrei mai pensato di dover cambiare canale ogni volta che parla il presidente della SS Lazio, perché mi vergogno di essere rappresentato da uno cosí. Io sono sfinito da questo personaggio, e malgrado ció pago il biglietto ogni domenica per andarmi a vedere la squadra, che lui chirurgicamente ha piano piano provveduto ad indebolire. Si perché questa é  una societá che ad esempio non fa campagna acquisti da quasi 3 anni, ingolfando una rosa extra large di ulteriori pippe conclamate venute dai campionati e dalle squadre piú sconosciute del pianeta.

Mai un sussulto, un nome, che ti dia la sensazione che qualcosa stia cambiando: non solo, ma iniziative anche apprezzabili, quali ad esempio la radio e Lazio Channel, diventano uno strumento in mano a questo individuo per chiudersi ulteriormente nelle sue convinzioni patetiche di essere l' unico depositario della veritá assoluta, coinvolgendo giocatori e staff tecnico in questo tentativo.

Mo' per esempio Reja, che sta facendo il secondo miracolo in 3 anni, ti ha detto chiaramente che servono ADESSO 2 rinforzi, perché non accontentarlo? La risposta é semplice e risiede nella lucida follia presidenziale: non ammettere di aver toppato chiaramente la campagna acquisti estiva, é un discorso di ego, perché dal punto di vista tecnico pure lui, che de pallone non ci capisce un ca**o, se n'é reso conto.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: arkham il 22 Gen 2014, 13:05
Lotito sì - Lotito no.

Eravamo disamorati e non lo sapevamo.

A proposito di Lotito si, Lotito no.

Ottobre 1988 arrivo allo stadio con i miei amici per assistere all'imperdibile Lazio-Torino, prima partita di serie A della Lazio in casa, da tre anni a questa parte. E' il momento del debutto di Sosa e Dezotti (Gustavo Abel per la precisione). Dopo aver superato la palla un mio amico prende "lazialità" che ci saremmo mandati a leggere, analizzare e commentare prima dell'incontro.
Sulla prima pagina campeggiava una dichiarazione roboante di Calleri: "LAZIO DA UEFA".
Sapete tutti come è andata quella stagione. Ma l'allora presidente, forse perché ingarellato dalla qualificazione di coppa italia, si sentiva in grado di titillare in qeusto modo ll'entusiasmo del tifoso laziale. E faccio presente ancora che andare in UEFA all'epoca equivaleva a una qualificazione champions (lo dico per i più giovani).

Le calle le hanno mandate in giro tutti, ma proprio tutti.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kim Gordon il 22 Gen 2014, 13:00
cioè, ES, l'ennesimo laziale che non è capace a prenne perculo un riommico sarebbe L'esempio che ci spiega di una degenerazione?

e no!!!!
come siamo bravi...
Non si tratta di un incapace, quì.
E che c'è da non potè risponde? ci voleva così poco..quì si tratta dell'ennesimo esempio del laziale che ,pur di andare contro Lotito, rinnega anche sè stesso, finendo per combuttare anche con un riommico.
Io se vado in un forum lupanarese, ho meno problemi nel difendere la Lazio che quì. E pure se parlo con un lupanarese in carne e ossa, ho meno problemi.

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 22 Gen 2014, 13:00
E' evidente che tutto questo lo considera come futile e improponibile riempitivo.
fish, io con lotito cho parlato ben 10 minuti che sono un'eternità te lo assicuro.
ma lasciando perdere i contenuti, alcuni dei quali fuori dal calcio, la cosa che più mi ha colpito è che ad alcune miei spunti/richieste così buttate lì, lui mi ha risposto con una frase " ma tu lo sai tutto quello che io ho fatto per la lazio?"..gli ho anche risposto si, presidente, ha fatto tante cose..ma..è poi l'argomento è cambiato.
ecco l'idea che mi sono fatto è che proprio lui consideri già pieno il suo contributo e il suo operato alla lazio.
e invece io penso che ci sono un miliardo di cose da fare per rendere più bello e attraente questo club e questo ambiente.
e questa mia chicchierata, non è di tanto tempo fa.

Discussione precedente - Discussione successiva