Alle volte,leggendo certi commenti su gli arbitri,penso che il concetto di chi invece si lamenta non sia spiegato bene,altrimenti sentire dire che il fuorigioco c'era perche'il regolamento dice questo non si capisce.A te che asserisci che e' tt ok,ti sei chiesto perche'non si sia andato al Var a controllare se era o no rigore? Ti sei chiesto come mai sul fuorigioco hanno fatto solo vedere quel fermo immagine che non certifica nulla?Bene cerchiamo di separare tra il disamore per questa Societa' e l'essere piu'accorti nel vedere che anche qst anno la giostra ricomincia a girare a NS sfavore,almeno qui siamo tutti uniti,perche'se e' vero che meritavamo di perdere,e qui nessuno ha negato qst fatto ,e' altrettanto vero che i miei diritti li debbo mantenere,Oppure varrebbe il principio che siccome ho giocato male ,perso meritatamente,e' giustificata ogni ingiustizia arbitrale.Almenobsu questo forum riflettiamoci,e poi se questo tread e' dedicato agli arbitri ,parliamo solo del loro operato.Forza LAZIO