comunque vorrei ricordare a chi non si capacita di come un arbitro bravo possa commettere certi errori che nella vita tutti sbagliano e tutti commettono grossi errori
se restiamo in tema arbitri , direttori di gara ben piu bravi di colombo hanno arbitrato partite disastrose e fatto errori gravissimi , collina l arbitro piu bravo della storia , se rimaniamo in tema lazio, ci estromise dalla corsa scudetto in quel lazio juve fallo di mano di iuliano , dove se vi ricordate bene riusci addirittura a dire che era il pallone ad andare contro la mano e non viceversa , orsato arbitro piu bravo degli ultimi 15 anni almeno, ha fatto perdere uno scudetto al napoli non espellendo ( per doppia ammonizione) pjanic per un fallo ancora piu clamoroso di quello di mckennie ieri , rizzoli un altro dei migliori arbitri degli ultimi 30 anni commise piu volte errori clamorosi , come per esempio non buttare fuori totti che lo mando affanculo 3 volte di seguito da 1 metro di distanza ( lo stesso rizzoli anni fa ha detto che quello e' stato forse l errore piu grande che ha fatto )
ho fatto qualche esempio cosi a memoria per far capire a chi casca dal pero che se sbagliano questi figuriamoci se non puo fare errori il buon colombo, che a me non dispiace, ma che a oggi non vale nemmeno un unghia di quelli che ho citato
solo nella giornata di ieri ci so stati errori clamorosi a sfavore della lazio , a sfavore della juve , a sfavore dell inter , a sfavore del milan , ma insomma sti arbitri a chi vogliono sfavori