Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: tommasino il 30 Nov 2025, 11:04
Per me la fame e la guerra nel mondo non dovrebbero esistere
La guerra di difesa deve sempre essere possibile, altrimenti il potere vince sempre. Co sta retorica che la violenza è sempre sbagliata si toglie al popolo l'unica arma che ha contro un potere 10 volte più grande che controlla tutto: media, giudizio, leggi etc. Gli anni di piombo c'hanno insegnato tanto, ma a quanto pare non ce ricordiamo più un cazzo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
pensate sempre se fossr capitato alle merde.
la stessa cosa.
oggi e nei prx giorni pure i tg ne avrebbero parlato non solo le trasmissioni sportive.
e la società non sarebbe stata in silenzio.
alla fine le botte le prendono sempre i deboli e noi siamo deboli.
la società ci ignora e il palazzo ci sfonda.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Ma la S.S.Lazio per voce di chi ne è padrone dopo un errore simile si è fatta sentire ?

Immaggino di no.
Chi tace acconsente.
Sempre.

Non bastavano le cazzate a livello economico finanziario.
Non bastava il ridimensionamento totale. A livello sportivo.

Ci mancava anche un silenzio totalmente ingiustificato  , per un furto sotto la.luce del sole.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.618
Citazione di: JoeStrummer il 30 Nov 2025, 10:55
La decisione su questo rigore non riguardava noi, ma merde, Napoli e Inda che si stanno già facendo sentire.

fossimo stati coinvolti solo noi, il Var non avrebbe mai e poi mai richiamato l'arbitro.

Secondo me , il var ha dovuto, con suo enorme disappunto, richiamare a collu, perchè è un tiro diretto in rete e il gomito del milanista è largo, non poteva non richiamarlo. Poi come purtroppo succede che con il mezzo tecnologico si sono messi a cercare qualcosa. E si sono inventati il fallo di Marusic.
Usato così, il var è meglio toglierlo.
Perchè ieri sera hanno dimostrato che c'è malafede in quello che fanno. E' malafede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Metallazio il 30 Nov 2025, 11:17
La guerra di difesa deve sempre essere possibile, altrimenti il potere vince sempre. Co sta retorica che la violenza è sempre sbagliata si toglie al popolo l'unica arma che ha contro un potere 10 volte più grande che controlla tutto: media, giudizio, leggi etc. Gli anni di piombo c'hanno insegnato tanto, ma a quanto pare non ce ricordiamo più un cazzo

Che la violenza sia sempre sbagliata penso non ci sia neanche bisogno di sottolinearlo, soprattutto in un posto come questo.
Ci sono stati anche episodi che hanno coinvolto persone importanti iscritte a questo forum.
Capisco il declino, ma questa è una base fondamentale del vivere civile, la violenza è sempre sbagliata e inaccettabile.
Se questo non fa parte del tuo bagaglio culturale meglio fare una riflessione sulla possibilità di rimanere qui dentro.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873
Genialate sparse collum. Mica solo il "fallo" di Marusic. E vorrei rivedere un fallo di tomori giá ammonito a inizio ripresa.

https://x.com/fondazjonepar/status/1994868589942510017

https://x.com/fondazjonepar/status/1994887569423950148

Un cesso a pedali. Pure questo qua...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: Metallazio il 30 Nov 2025, 11:17
Non ho quotato ed ho sbagliato.
Mi riferivo a quanto ho letto spesso: per me quei rigori non dovrebbero esistere.
E GAC; anche la fame e le guerre nel mondo non dovrebbero esistere.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: tommasino il 30 Nov 2025, 10:14

La distanza di ieri sera era più o meno questa.
Le differenze fra i due episodi sono che in questo caso la palla non ha cambiato per niente direzione e, sostanzialmente, che la strisciata di turno si trovava in attacco.

Pro memoria molto interessante e quanto mai appropriato.

Il denominatore comune ormai arcinoto è che "in dubio oportet adiuvare strisciatam fecalem"

🤬

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Citazione di: alenlalieno il 30 Nov 2025, 11:19
pensate sempre se fossr capitato alle merde.
la stessa cosa.
oggi e nei prx giorni pure i tg ne avrebbero parlato non solo le trasmissioni sportive.
e la società non sarebbe stata in silenzio.
alla fine le botte le prendono sempre i deboli e noi siamo deboli.
la società ci ignora e il palazzo ci sfonda.
Interrogazione parlamentare bipartizan ......?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: FeverDog il 30 Nov 2025, 11:22

Che la violenza sia sempre sbagliata penso non ci sia neanche bisogno di sottolinearlo, soprattutto in un posto come questo.
Ci sono stati anche episodi che hanno coinvolto persone importanti iscritte a questo forum.
Capisco il declino, ma questa è una base fondamentale del vivere civile, la violenza è sempre sbagliata e inaccettabile.
Se questo non fa parte del tuo bagaglio culturale meglio fare una riflessione sulla possibilità di rimanere qui dentro.
Certo perché i criteri per stare qua dentro li definisci tu da eccellente democratico. Punto numero uno: qua nessuno parla di effettiva violenza fisica. Nel 2000 gli unici che sono tornati con le teste rotte a casa erano i tifosi. La "violenza" come la intendo io è la minaccia della violenza, che per essere credibile, va sostenuta con qualche danno materiale alle cose, altrimenti non serve un cazzo. Dimmi un singolo caso nella storia in cui un popolo ha ottenuto la libertà da un potere oppressivo o da un regime senza anche un minimo spargimeto di sangue e mi rimangio tutto. Che poi io parli per metafore e qua dentro mi si prenda alla lettera ormai è fatto consolidato, ma farmi passare dalla parte del torto perche dico che forse è arrivato il momento di tirare qualche sassata alle finestre della FIGC dopo lo schifo ininterrotto che ci tocca vedere dal 2020 se permetti è il classico cortocircuito logico moderno che la sostanza di un discorso non conta un cazzo se la forma non è universalmente e formalmente accettata, cosa che ti pone sempre in svantaggio rispetto a chi quella forma la istituisce e la regola. Cosa che va contro il principio stesso di ribellione al potere. Poi se per voi sono un terrorista pace, non mi vergognerò mai di quello che farei per difendere la Lazio e i Laziali dai mafiosi e dall'oppressione

Lux67

*
Lazionetter
* 1.969
Comunque secondo me durante la partita Collu non aveva arbitrato male.
Però al novantesimo, a San Siro, con le polemiche del derby e con Allegri che scaxxa .... non gli ha retto la pompa. Sono giovane, voglio fare carriera, perchè sta merxa proprio a me.....

:since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Non aveva i c0j0nes di fischiare un rigore a San Siro nel recupero contro il milan.
E quindi si è inventato un fallo in attacco che non esiste.
Come quell'altro che non ha fischiato un fallo a nostro favore perché altrimenti avrebbe dovuto ammonire e lasciare i nostri avversari in 10 per doppio giallo.
Arbitri scarsi e senza personalità che preferiscono favorire le strisciate alla disperata ricerca di punti Champions...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Metallazio il 30 Nov 2025, 11:53
Certo perché i criteri per stare qua dentro li definisci tu da eccellente democratico. Punto numero uno: qua nessuno parla di effettiva violenza fisica. Nel 2000 gli unici che sono tornati con le teste rotte a casa erano i tifosi. La "violenza" come la intendo io è la minaccia della violenza, che per essere credibile, va sostenuta con qualche danno materiale alle cose, altrimenti non serve un cazzo. Dimmi un singolo caso nella storia in cui un popolo ha ottenuto la libertà da un potere oppressivo o da un regime senza anche un minimo spargimeto di sangue e mi rimangio tutto. Che poi io parli per metafore e qua dentro mi si prenda alla lettera ormai è fatto consolidato, ma farmi passare dalla parte del torto perche dico che forse è arrivato il momento di tirare qualche sassata alle finestre della FIGC dopo lo schifo ininterrotto che ci tocca vedere dal 2020 se permetti è il classico cortocircuito logico moderno che la sostanza di un discorso non conta un cazzo se la forma non è universalmente e formalmente accettata, cosa che ti pone sempre in svantaggio rispetto a chi quella forma la istituisce e la regola. Cosa che va contro il principio stesso di ribellione al potere. Poi se per voi sono un terrorista pace, non mi vergognerò mai di quello che farei per difendere la Lazio e i Laziali dai mafiosi e dall'oppressione

Non lo definisco io, lo definisce il regolamento

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Pavlovic ALLARGA il braccio, se era rigore di Gigot (e per me alla fine lo era) lo è anche questo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Immagino il tormento interiore di gruz dopo l'ennesima performance di marelli.
Perché questo tormento interiore c'è, vero gruz?

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: FeverDog il 30 Nov 2025, 12:05

Non lo definisco io, lo definisce il regolamento
Quindi famme capì tu preferisci uno che dice "grazie signor Rocchi che buono questo piscio posso averne un altro bicchiere?" A me, solo perchè il mio modo di esprimere dissenso è un po' più acido e pesante da mandare giù? No perché da quello che ricordo questo è un forum di tifosi, per la forma e la diplomazia ci sta quel bel carrozzne di DAZN o una qualsivoglia testata giornalistica o salottino TV, bell'ambientino aggiungerei. Chissà come fa tutto lo schifo che circonda il calcio ad esistere ancora visto che il contenuto va sempre in secondo piano rispetto alla forma, davvero pazzesco

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Regà l'arbitro ammette che il braccio è fuori sagoma.
I due di strattonano a vicenda, li puoi decidere di non fischiare nulla e ok...
Ma resta il cazzo di braccio che tu arbitro dici che è "fuori sagoma" , quindi è rigore ..

Ti inventi il fallo di Marusic per annullare tutto a monte.
Malafede totale

Twix

*
Lazionetter
* 5.795
Citazione di: tommasino il 30 Nov 2025, 12:08
Immagino il tormento interiore di gruz dopo l'ennesima performance di marelli.
Perché questo tormento interiore c'è, vero gruz?

Io a Marelli lo detesto. Ma ieri, per me, è stato il più coerente. Per lui il rigore non c'era e l'arbitro sbaglia 2 volte. La prima dicendo che il rigore c'era dopo la revisione, la seconda inventando il fallo per motivare il non voler dare il rigore. Faceva prima a confermare la scelta di campo che sarebbe stata discutibile ma comprensibile

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.811
In un paese civile per una roba del genere il designatore perde il lavoro. Senza canizza, senza interrogazioni parlamentari. Semplicemente viene rimosso perche palesemente incapace. La cosa comica? Sarà successo solo a noi 20 volte abbondanti in 5 anni, e in 13 giornate di campionato ci saranno stati 10/15 episodi del genere completamente a cazzo di cane. In Turchia hanno appena smascherato un cupolone di corruzione allucinante. Se solo ci fosse un cazzo di magistrato serio che apre un'indagine come cristo comanda sai che viene fuori qua, altro che Calciopoli. Da una parte non vedo l'ora che risalta fuori la superlega e si levano dal cazzo tutti quanti e forse riusciamo a vedere qualche partita senza sta monnezza ignobile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marelli ha un Bignami di frasi da usare a seconda delle situazioni.
Contro di noi ,faccio fatica a ricordare u n commento positivo.
Deveandareaffanculo. E se in auto con lui c e pure Rocchi,ancora meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva