Arbitraggi 2025-26

Aperto da Dissi, 24 Ago 2025, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.962
il saggio diceva verba volant scripta manent , cercali e vedrai che li trovi tutti e pure altri  , oppure famme capi   te li devo anche cerca io ?
Di solito chi usa un fatto per dire "ah vedi ho fatto questo" dovrebbe portare lui le prove di quello che dice

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Metallazio il 16 Dic 2025, 15:44
Di solito chi usa un fatto per dire "ah vedi ho fatto questo" dovrebbe portare lui le prove di quello che dice

oh guarda che le prove stanno scritte qui su sto topic e su quello dell anno scorso mica stanno nascoste su qualche pezzo de carta che ho a casa eh

se uno mi dice che io non ho mai parlato di episodi contro di noi sta dicendo un falso, ma il problema e' suo mica mio , io sto super a posto con la coscienza , invece mi piacerebbe sapere perche si ha bisogno di dire falsita per attaccare qualcuno

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.665
oh guarda che le prove stanno scritte qui su sto topic e su quello dell anno scorso mica stanno nascoste su qualche pezzo de carta che ho a casa eh

se uno mi dice che io non ho mai parlato di episodi contro di noi sta dicendo un falso, ma il problema e' suo mica mio , io sto super a posto con la coscienza , invece mi piacerebbe sapere perche si ha bisogno di dire falsita per attaccare qualcuno

Dal momento che, se non ricordo male, hai buone entrature con ambienti arbitrali (non ricordo se frequenti qualche chat di addetti ai lavori), per curiosità prova a chiedere come spiegano il mistero di questa specie di "lodo Mancini" per cui al suddetto è permesso assumere atteggiamenti molto "borderline" senza incorrere in alcuna sanzione o reprimenda da parte dei direttori di gara, sia che giochi all'Olimpico sia che giochi in trasferta.
Te ne sarei grato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045

I casi sono due: o noi non capiamo letteralmente un cazzo (fra l'altro non si capisce come in tre non notino il salto con entrambi i piedi del simulatore demmerda estevez) o ce la stanno facendo veramente zozza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Dopo quello che ha fatto ieri sera merdcini vi arrabbiate ancora?

:asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2025, 16:25
https://www.instagram.com/reel/DSVDE7nDNhc/?igsh=djQxenh0MjNkc3Rv
Ma PD
Questo è molto peggio della reazione di Basic. Forse lo salva solo lo sguardo vacuo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: zorba il 16 Dic 2025, 16:23
Dal momento che, se non ricordo male, hai buone entrature con ambienti arbitrali (non ricordo se frequenti qualche chat di addetti ai lavori), per curiosità prova a chiedere come spiegano il mistero di questa specie di "lodo Mancini" per cui al suddetto è permesso assumere atteggiamenti molto "borderline" senza incorrere in alcuna sanzione o reprimenda da parte dei direttori di gara, sia che giochi all'Olimpico sia che giochi in trasferta.
Te ne sarei grato.

non ho nessuna entratura e non frequento nessuna chat di addetti ai lavori

per quanto riguarda mancini, prendila con beneficio del dubbio, ma proprio poco tempo fa avevo letto  che da quando e' arrivato alle merde  e' il giocatore piu ammonito della serie a , ma aveva proprio tante ammonizioni piu del  secondo, tipo una quindicina o giu di li 

quindi insomma che non incorra in nessuna sanzione per quello che fa non mi sembra proprio una affermazione correttissima , poi che io gente cosi non li vorrei mai vede in un campo da calcio e' un altro discorso

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

-Squalifica per 1 giornata per Mattia #Zaccagni.
-Squalifica per 2 giornate per Toma #Basic e 10.000€ di ammenda, per avere, al 32° del secondo tempo, colpito al fianco, con l'avambraccio e a pugno chiuso, un calciatore della squadra avversaria.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Merdini il giocatore piu'ammonito della serie a.... What else?

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
per quanto riguarda mancini, prendila con beneficio del dubbio, ma proprio poco tempo fa avevo letto  che da quando e' arrivato alle merde  e' il giocatore piu ammonito della serie a , ma aveva proprio tante ammonizioni piu del  secondo, tipo una quindicina o giu di li 

Classifica ammonizioni 24/25

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/ammonizioni/2024-2025

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
visto open var mi dispiace che di parma lazio abbiano fatto vedere solo l espulsione di zaccagni perche ci sono stati tanti episodi e uno soprattutto ancora oggi mi lascia infiniti dubbi sui cosa e' successo ma vabbe

per quanto riguarda quello che hanno fatto vedere io non sono per niente d accordo che quello sia un cartellino rosso ok , cioe se mi dicono che l arbitro in campo ci sta che lo espelle io ci posso stare , se mi dicono che var fa un po fatica a intervenire io ci posso stare , pero non puo veni fuori per me che quello e' un rosso correttissimo

assolutamente non d accordo nemmeno sul reputare non punibile il contatto di pavlovic in milan sassuolo ,quello per me e' rigore tutta la vita , cheddira mette la gamba davanti per coprire il pallone non per farsi fare fallo , poi gia detto ridicolo che il check sia durato solo 5 secondi , perche dalla trasmissione non si capisce bene  ma il var continua poi a rivedere le immagini dopo che pero aveva gia detto all arbitro di riprendere il gioco che infatti era ripreso, e questa per me e' una cosa gravissima

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
ma quando mai , lo scorso anno ha fatto una 15cina di partite diffidato ed ha concluso il campionato senza essere squalificato. :asrm

parlo di quella merda di mancini, naturalmente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: JoeStrummer il 16 Dic 2025, 16:59
👨🏻‍⚖️ Giudice sportivo:

-Squalifica per 1 giornata per Mattia #Zaccagni.
-Squalifica per 2 giornate per Toma #Basic e 10.000€ di ammenda, per avere, al 32° del secondo tempo, colpito al fianco, con l'avambraccio e a pugno chiuso, un calciatore della squadra avversaria.
Due giornate, una per la mano chiusa a pugno e una per lo sguardo truce 🤣
Attendiamo con fiducia il ricorso nelle sedi preposte

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: JoeStrummer il 16 Dic 2025, 17:08
Classifica ammonizioni 24/25

https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/ammonizioni/2024-2025

io non parlo un italiano correttissimo pero mi pare di essere stato chiaro nel mio messaggio , ho parlato di statistica da quando gioca nella roma ,  ti risulta che gioca nella roma dal 2024 25 ?

poi oh ripeto prendetela col beneficio del dubbio perche dovrei  andare a riprendere l articolo dove lo avevo letto , ma se parlo di una statistica di 5 6 7 anni ( non ricordo da quando mancini giochi de la ) perche me rispondete co una statistica di un anno ?

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
non ho nessuna entratura e non frequento nessuna chat di addetti ai lavori

quindi insomma che non incorra in nessuna sanzione per quello che fa non mi sembra proprio una affermazione correttissima , poi che io gente cosi non li vorrei mai vede in un campo da calcio e' un altro discorso
Manco pe' niente, altrimenti salterebbe almeno una gara ogni 10. Questo delinquente non salta mai, o quasi una gara:
2019/20 32 presenze
2020/21 33 presenze - 2 giornate complessive di assenza per somma ammonizioni
2021/22 33 presenze - 4 giornate complessive di assenza per somma ammonizioni
2022/23 35 presenze - 1 giornata per somma ammonizioni
2023/24 35 presenze - 1 giornata per somma ammonizioni
2024/25 37 presenze - 1 giornata per somma ammonizioni
2025/26 15 presenze su 15 -

Le uniche espulsioni per rosso diretto le ha ricevute in conference (3 giornate squalifica) e in europa league (3 giornate squalifica).

E' chiaro il concetto?  :asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
Citazione di: Magnopèl il 16 Dic 2025, 16:25
https://www.instagram.com/reel/DSVDE7nDNhc/?igsh=djQxenh0MjNkc3Rv
Ma PD

https://www.sololalazio.it/2025/12/16/espulsione-zaccagni-il-var-si-complimenta-con-marchetti-molto-bravo/

[...] Nel video che fa analizzare De Marco durante la trasmissione si sente perfettamente che la sala VAR fa i complimenti al direttore di gara per la decisione maturata sul campo, ma l'episodio rimane comunque molto dubbio, visto la caduta accentuata da parte di Estevez e il piede del capitano della Lazio. [...]

ci prendono ufficialmente per il culo, qualcuno se ne sta accorgendo... ma sono troppo pochi e solo a livello locale...

certo se poi lotito incolpa i tifosi invece che lamentarsi nelle sedi preposte...

Discussione precedente - Discussione successiva