Citazione di: FatDanny il 21 Dic 2025, 09:02
Perdonami gruz, io ero abbastanza d'accordo con te lo scorso anno se ricorderai e in generale concordo che I tifosi in Italia non hanno un minimo di equilibrio nel giudizio ma sinceramente nell'ultimo periodo mi sembra che tu stia più tenendo il punto che altro.
Come fai a dire che su taty è poca roba quando è la media dei rigori dati al var?
Possiamo contestare che questo sia un metro corretto, mi sta bene, ma non possiamo dire che quando sta roba la subisce la Lazio questo è il metro, quando non gli viene accordata "eh ma sarebbe un metro sbagliato non vanno mai dati".
Eddai.
Noslin idem, tu non devi guardare il metro tuo ma quello usato in genere oggi.
Per altro, un metro che quando le decisioni sono contro utilizzi tu stesso.
Allora, io ci sto che i tifosi andrebbero ricondotti ad un giudizio più equo nel valutare gli episodi, anche sul fatto che spesso i regolamenti sono conosciuti poco e male, però manco a farlo dicendo che dicono sempre cazzate.
Ieri, visto come viene utilizzato il var quando non c'è la Lazio o contro di essa, c'erano due rigori e due espulsioni per la cremonese. Poi si, guendo andava ammonito prima e avrebbe rischiato il rosso pure lui.
Per altro, pure a me infastidiscono le teorie di complotto ma laddove l'allenatore lancia un allarme come quello di ieri con la risposta a benedetti forse dovremmo farci qualche domanda in più.
Che non significa ci sia una macchinazione perché è vero che abbiamo sfangato episodi piuttosto clamorosi come cancellieri Domenica scorsa, ma che evidentemente dei problemi di rapporti con gli arbitri o di livello qualitativo (io propendo piu verso questa seconda ipotesi, che porta a indispettirli quando si sentono criticati) ci sono.
E' quello che sostengo io. Al di là dell'episodio di Castellanos che non ho avuto modo di rivedere (a proposito, a che minuto è?).
Nel commentare il singolo episodio non si può prescindere dal contesto generale.