Citazione di: Paladino68 il 22 Dic 2025, 15:06
Giako non ha dato del cretino e non darebbe del cretino mai a nessuno ed è sempre dentro i toni. Poi a volte dice cazzate ed anche io ci litigo anche nella vita fuori dalla chat ma sempre con profondo rispetto.
Gruz, che ripeto non conosco personalmente, ha un suo stile a volte provocatorio ma non provocatore, a volte può sembrare presuntuoso ma proprio per questo non è mai banale. A volte lo condivido a volte no.
Ma nessuno dei due ha mai dato del troll o del romanista a quelli che non la pensano come loro.
Perdonami Aldo, ma non uso mai il maiuscolo. Però stava di nuovo succedendo che dalla polemica anche accesa (in una chat di tifosi ci può anche stare) si stava passando nuovamente come è accaduto spesso in questi giorni agli attacchi personali.
@kS. Forse non te ne rendi conto, ma ho visto che anche altri te lo hanno fatto notare. Ti parte troppo spesso l'embolo e questo ti porta ad usare toni forti e concetti estremi che non rispecchiano la realtà. Così anche partendo da un punto condivisibile finisci in posizioni estreme in cui passi velocemente dalla ragione al torto.
Mi sbaglierò, questo è quello che noto spesso.
Personalmente non mi sembra che mi parta nessun embolo,anche se per natura sono piuttosto focoso,ma certamente non Qui
dentro.Io non manco di rispetto alle persone,ma non condivido certe posizioni che per me sono strumentali.Pero'se tu ne vuoi fare una questione di modi o di stili dicendo che dalla ragione passo al torto,beh francamente non me ne sono mai accorto,ma non e' questo il punto.Parli di pluralita'di pensiero,e poi dici a me che quello che dico non rispecchia la realta'.Quindi vedi che chiunque puo'dire tutto e poi il
contrario.Ma io ti faccio presente,che piacendo o meno,resto convinto della mia idea sulla Lazio,poi se il mio modo di esprimere un concetto possa non piacere esiste la facolta'di leggerlo od
ignorarlo.Ma mai mi sono permesso di dare dell'ignorante a qlcn,al massimo posso aver detto che siamo Laziali che tifano in modo diverso,questo penso sia mio diritto esprimerlo.Poi per chiudere una volta per tutte ,non serve essere il guru dei regolamenti arbitrali per capire quello che succede alla Lazio,con un distinguo,io ne sono convinto che ci stanno sodomizzando ,altri invece ritengono che non sia vero che ttt rientra nella normalita'.Questioni di gusti.Potro'cambiare idea solo qnd tt questo sistema cambiera'qnd vedrò che gli errori saranno equamente divisi,quando i commenti dei media saranno equidistanti dal colore delle
maglie.Ma forse tt questo lo vedro'in un altro mondo, ma la speranza e',il sale della vita.Forza Lazio e Buone Feste