Citazione di: volerevolare il 01 Ott 2016, 09:37
E' esattamente quello che sta facendo la società con moltissimi tifosi. Non solo non ascolta i loro gridi di dolore, ma li zittisce addirittura additandoli come il male della Lazio. Al punto che in tantissimi sono rimasti tifosi di un'idea di Lazio perché quella che vedono e che sentono non gli appartiene più, si sentono esclusi. E la diretta conseguenza di tutto questo è che quei tifosi, anno dopo anno, restano a casa.
E' come se un cantante cominciasse a vedere ai concerti sempre meno gente e, invece che chiedersi il perché, se forse le sue canzoni non interessano più, additasse a quelli che non vengono la colpa dei suoi flop.
Non ci sarebbero più possibilità che la squadra torni a vincere se fosse sospinta da entusiasmo e comunione d'intenti? E tu che suggerisci per far tornare quelli che non ci sono più? Oppure pensi sia meglio essere in pochissimi ma duri e puri come sta sostenendo Ranx?
Per la precisione io non sostengo e non ho mai sostenuto che sia meglio essere in pochissimi duri e puri.
L'elastico (vengo-non vengo/tifo-non tifo/mi emoziono-non mi emoziono) non mi appartiene.
Sostenere ed amare la Lazio viene prima di tutto.
Dico solo che ve state a inventa' una marea di cazzate per non sostenere la Lotitese.
Se invece parliamo tra tifosi della Lazio, allora è un altro paio di maniche.
Ma in quel caso è semplice, un tifoso della Lazio tifa la Lazio e basta.
E tutto il resto, critiche comprese lo mette dopo.
Quindi la domenica prende la sua sciarpetta, acquista il biglietto, viene allo stadio e fa l'amore con la sua squadra.
Sia che sia in grado di vincere lo scudetto sia che lotti per la retrocessione. E io non sono un ultras, sono un tifoso normale.
Non ti lasceremo mai sola, ovunque andrai sarei, Lazio Lazio.Anche perché con i problemi societari, Marchetti, Basta, DeVrij, Bastos, Radu, Biglia, Lulic, Parolo, Anderson, Immobile e Keita ( più gli altri 15 della rosa) non c'entrano un cazzo.
Però gli fate scontare il vostro odio verso il presidente lasciandoli soli mentre giocano con l'Empoli o con la Juve.
E questo, se me lo consenti, da tifoso a tifoso, è vergognoso.
Quindi non è questione di essere pochissimi duri e puri, è questione che avete scelto di lasciare sola la vostra squadra del cuore mentre gioca, facendogli scontare colpe non sue.
Questa è la pura e semplice verità.
Non sono i giocatori della Lazio, sono i giocatori della Lazio di Lotito e per questo li abbandonate.
Il punto di discriminazione, rispetto al passato lo capisci da te.
Le qualità e gli errori del presidente o i limiti della società, se vuoi, li lasci a casa, è semplicissimo da capire.
Ma come ti hanno detto parecchi ed anche io, è inutile. Non leggi quello che ti risponde la gente ne, tantomeno, lo vuoi capire.
P. S.: Gli undici giocatori postati sopra, sul mercato, a stare stretti stretti, hanno un valore complessivo di almeno 120/130 milioni di euro. Più un altra 80ina le riserve.
Alla faccia della mediocrità.
Certo, capisco che se uno era abituato a perdere la testa per Spinozzi, Corino, Vella, Cupini, Badiani, Chiodi, Speggiorin, Acerbis, Sciarpa, Dezotti, Joao Batista, Madonna e via dicendo, con questi non ti si accende proprio la fantasia.
Non ve sprecate, state a casa a piagne su quanto siete sfortunati a tifare la Lazio, la squadra più schifosa del mondo (perché questo è il sunto dei milioni di critiche giornaliere che piovono da tutte le parti, o no?).
Questi ragazzi non vi meritano.