aurea mediocritas

Aperto da volerevolare, 21 Set 2016, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Video bellissimi grazie! Eravamo giovani! Peccato che abbia difficoltà a riconoscere i giocatori (a parte Giordano D'Amico e Laudrup). La vecchiaia ...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
C'e' Spinozzi che parte pe pista qualche microcefalo  :DD :DD

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Per me c'è una contraddizione in questo tipo di discussioni.
Ci si lamenta del fatto che lo stadio è vuoto e che molti tifosi hanno rinunciato.
Poi quando questi provano a spiegare perché lo fanno, gli si dice che non sono tifosi (nella migliore delle ipotesi).
Se si ha interesse che i tifosi tornino bisognerebbe ascoltare quelli che non vanno. Anche perché in questo momento sono la (stragrande) maggioranza. E perché la storia dimostra che non sono le vittorie a fare la differenza.
Se non interessa, se ascoltarli disturba e se non li si considera tifosi, come è lecito, si smetta di rimpiangerli e di tirare fuori l'argomento ad ogni partita in casa. Si resta in pochi e tutti contenti.

E soprattuto si preservi la libertà di pensiero, perchè mi pare che contro volerevolare sia intervenuta una pattuglia di 5/6 utenti che lo hanno praticamente spinto in un angolo solo per aver espresso una sua personale preoccupazione (tra l'altro condivisa da molti altri tifosi Laziali)

Pietà (per il forum) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Treborghetti il 30 Set 2016, 22:56
E soprattuto si preservi la libertà di pensiero, perchè mi pare che contro volerevolare sia intervenuta una pattuglia di 5/6 utenti che lo hanno praticamente spinto in un angolo solo per aver espresso una sua personale preoccupazione (tra l'altro condivisa da molti altri tifosi Laziali)

Pietà (per il forum)
Poro cocco.
Ma mica glielo ha ordinato il medico de sta qua ad angosciarci le gonadi.
E neanche a te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Insultare la Lazio in un forum della Lazio, insultare buona parte degli altri partecipanti del forum, ripetere sempre le stesse cose in modalità flame ad ogni post di risposta che ti scrivono : fanno tutte parte del manuale di quello che vuole discutere in un forum. Mo' si chiama pure libertà di pensiero.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Pietà (per il forum)

Sarebbe offensivo questo tuo post se non fosse completamente fuori dal mondo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Figurati, qui dentro se invocava la libbbbertààà de penziero pure per chi veniva a raccontarci che la Lazio è un club senza Storia e senza nulla da raccontare, e si augurava la B senza Lotito per ripartire con nuovo slancio panLaziale pregno di voluttà anni '80 (al tempo stesso pronosticando inevitabili successi per i putridi dirimpettai)... figuriamoci se non se schierano alla difesa de 'sto troll.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Pietà (per il forum)

È proprio questo il problema, siete sempre preoccupati di qualcosa. Cercate sempre quello che non va.
Stendete un velo di tristezza e di mestizia su ogni cosa perché prima di tutto deve essere salvaguardato il diritto di critica e quindi criticate la Lazio con una pervicacia che non sfiora neanche quello che farebbe fisiologicamente il peggiore dei romanisti.
Poi però cercate le responsabilità degli altri.
E ve domandate perché non sentite più la scintilla.
Dite che è amore.
Contenti voi....

Ah, la pattuglia interviene perché da una vita è abituata a difendere la Lazio oltre ogni evidenza ed oltre l'orizzonte minuscole di un Lotito qualsiasi, non a smerdarla dalla mattina alla sera.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Mi ero estraniato un tantinello. Sono andato a rileggere con più attenzione.

Siamo al tafazzismo puro!!!!

E da entrambi i lati dello schieramento.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Ora anche una mera costatazione della realtà , diventa un attacco alla Lazio.
State bene così.
Ritorno al mio letargo.
Mi sono rotto i [...] , di tutto e di tutti.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: Ranxerox il 01 Ott 2016, 00:14
È proprio questo il problema, siete sempre preoccupati di qualcosa. Cercate sempre quello che non va.
Stendete un velo di tristezza e di mestizia su ogni cosa perché prima di tutto deve essere salvaguardato il diritto di critica e quindi criticate la Lazio con una pervicacia che non sfiora neanche quello che farebbe fisiologicamente il peggiore dei romanisti.
Poi però cercate le responsabilità degli altri.
E ve domandate perché non sentite più la scintilla.
Dite che è amore.
Contenti voi....

Ah, la pattuglia interviene perché da una vita è abituata a difendere la Lazio oltre ogni evidenza ed oltre l'orizzonte minuscole di un Lotito qualsiasi, non a smerdarla dalla mattina alla sera.

100%
Complimenti per aver espresso cosi bene un pensiero che è anche il mio.
Aggiungo che sembra ci sia il tentativo di trovare giustificazioni ,per questo atteggiamento critico alla morte, in ogni piccolo aspetto del mondo Lazio..facendo trionfare il VE L AVEVO DETTO.
E c è il terrore che invece..questa squadra smentisca tutti e inizi a vincere...così poi come si farebbe a tener vuoto lo Stadio?

Consiglio. Rilassatevi c è vita oltre Lotito.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: white-blu il 01 Ott 2016, 08:07
Ora anche una mera costatazione della realtà , diventa un attacco alla Lazio.
State bene così.
Ritorno al mio letargo.
Mi sono rotto i [...] , di tutto e di tutti.

E' esattamente quello che sta facendo la società con moltissimi tifosi. Non solo non ascolta i loro gridi di dolore, ma li zittisce addirittura additandoli come il male della Lazio. Al punto che in tantissimi sono rimasti tifosi di un'idea di Lazio perché quella che vedono e che sentono non gli appartiene più, si sentono esclusi. E la diretta conseguenza di tutto questo è che quei tifosi, anno dopo anno, restano a casa.
E' come se un cantante cominciasse a vedere ai concerti sempre meno gente e, invece che chiedersi il perché, se forse le sue canzoni non interessano più, additasse a quelli che non vengono la colpa dei suoi flop.
Citazione di: ventiseimaggio il 01 Ott 2016, 08:59
100%
Complimenti per aver espresso cosi bene un pensiero che è anche il mio.
Aggiungo che sembra ci sia il tentativo di trovare giustificazioni ,per questo atteggiamento critico alla morte, in ogni piccolo aspetto del mondo Lazio..facendo trionfare il VE L AVEVO DETTO.
E c è il terrore che invece..questa squadra smentisca tutti e inizi a vincere...così poi come si farebbe a tener vuoto lo Stadio?

Consiglio. Rilassatevi c è vita oltre Lotito.

Non ci sarebbero più possibilità che la squadra torni a vincere se fosse sospinta da entusiasmo e comunione d'intenti? E tu che suggerisci per far tornare quelli che non ci sono più? Oppure pensi sia meglio essere in pochissimi ma duri e puri come sta sostenendo Ranx?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: volerevolare il 01 Ott 2016, 09:37
E' esattamente quello che sta facendo la società con moltissimi tifosi. Non solo non ascolta i loro gridi di dolore, ma li zittisce addirittura additandoli come il male della Lazio. Al punto che in tantissimi sono rimasti tifosi di un'idea di Lazio perché quella che vedono e che sentono non gli appartiene più, si sentono esclusi. E la diretta conseguenza di tutto questo è che quei tifosi, anno dopo anno, restano a casa.
E' come se un cantante cominciasse a vedere ai concerti sempre meno gente e, invece che chiedersi il perché, se forse le sue canzoni non interessano più, additasse a quelli che non vengono la colpa dei suoi flop.
Non ci sarebbero più possibilità che la squadra torni a vincere se fosse sospinta da entusiasmo e comunione d'intenti? E tu che suggerisci per far tornare quelli che non ci sono più? Oppure pensi sia meglio essere in pochissimi ma duri e puri come sta sostenendo Ranx?

Per la precisione io non sostengo e non ho mai sostenuto che sia meglio essere in pochissimi duri e puri.
L'elastico (vengo-non vengo/tifo-non tifo/mi emoziono-non mi emoziono) non mi appartiene.
Sostenere ed amare la Lazio viene prima di tutto.
Dico solo che ve state a inventa' una marea di cazzate per non sostenere la Lotitese.
Se invece parliamo tra tifosi della Lazio, allora è un altro paio di maniche.
Ma in quel caso è semplice, un tifoso della Lazio tifa la Lazio e basta.
E tutto il resto, critiche comprese lo mette dopo.
Quindi la domenica prende la sua sciarpetta, acquista il biglietto, viene allo stadio e fa l'amore con la sua squadra.
Sia che sia in grado di vincere lo scudetto sia che lotti per la retrocessione. E io non sono un ultras, sono un tifoso normale.
Non ti lasceremo mai sola, ovunque andrai sarei, Lazio Lazio.
Anche perché con i problemi societari, Marchetti, Basta, DeVrij, Bastos, Radu, Biglia, Lulic, Parolo, Anderson, Immobile e Keita ( più gli altri 15 della rosa) non c'entrano un cazzo.
Però gli fate scontare il vostro odio verso il presidente lasciandoli soli mentre giocano con l'Empoli o con la Juve.
E questo, se me lo consenti, da tifoso a tifoso, è vergognoso.
Quindi non è questione di essere pochissimi duri e puri, è questione che avete scelto di lasciare sola la vostra squadra del cuore mentre gioca, facendogli scontare colpe non sue.
Questa è la pura e semplice verità.
Non sono i giocatori della Lazio, sono i giocatori della Lazio di Lotito e per questo li abbandonate.
Il punto di discriminazione, rispetto al passato lo capisci da te.
Le qualità e gli errori del presidente o i limiti della società, se vuoi, li lasci a casa, è semplicissimo da capire.

Ma come ti hanno detto parecchi ed anche io, è inutile. Non leggi quello che ti risponde la gente ne, tantomeno, lo vuoi capire.

P. S.: Gli undici giocatori postati sopra, sul mercato, a stare stretti stretti, hanno un valore complessivo di almeno 120/130 milioni di euro. Più un altra 80ina le riserve.
Alla faccia della mediocrità.
Certo, capisco che se uno era abituato a perdere la testa per Spinozzi, Corino, Vella, Cupini, Badiani, Chiodi, Speggiorin, Acerbis, Sciarpa, Dezotti, Joao Batista, Madonna e via dicendo, con questi non ti si accende proprio la fantasia.
Non ve sprecate, state a casa a piagne su quanto siete sfortunati a tifare la Lazio, la squadra più schifosa del mondo (perché questo è il sunto dei milioni di critiche giornaliere che piovono da tutte le parti, o no?).
Questi ragazzi non vi meritano.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: volerevolare il 01 Ott 2016, 09:37

Infatti sarebbe ora che si ritornasse allo stadio a tifare.... Abbiamo una buona squadra, possiamo fare una buonissima stagione e rientrare in Europa.. Invece di pensare sempre a Lotito e predicare uno stadio vuoto per fargli dispetto...

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
credo che lotito con lo stadio vuoto c'entri molto meno di quello che si pensa
lo stadio è vuoto perchè è opinione comune che la Lazio non è attrezzata per vincere
e a molti, me compreso, di partecipare e basta non va.
Si, il mondo è cambiato
e non solo per quanto riguarda il calcio
ma in ogni aspetto
agli occhi di questa società, chi partecipa è un perdente. Solo chi vince è un grande, e noi giovani lo abbiamo appreso molto bene questo concetto.
se la Lazio tra una decina di giornate starà in alto, lo stadio tornerà mezzo pieno (30-35mila persone); altrimenti resterà deserto e triste tutta la stagione e le prossime stagioni

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Siete disamorati? Non ve va più? Non vi piace la Lotitese? Liberissimi, non ve lo ordina il medico.
Sarà compito di chi rimane innamorato dispiacersi per la propria amata.
Però non ci ammorbate con le stesse storie trite e ritrite, ogni momento.
La stessa melma ripetuta ad libitum, Lotito brutto sporco cattivo ladrodesogni e uccisoredaaalazzialità.
Ok, avete ragione voi. Certificato e garantito. Assodato.
Arrivederci e grazie, però. Se rivedemo quando 'sto cattivone deciderà di andarsene, nel frattempo lasciateci tifare per la Lazio nonostante lotitarevignarolisahaecorrelatedjopipparsugopatricpeggiorterzinodestrodelcampionatobraccinocortoserubalisordipijalestecchedaiprocuratoricelhannomessopemannaccenbbìamediogritàeporcoquaeporcola.
Saluti cari.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: LazialEtrusco il 01 Ott 2016, 10:23
credo che lotito con lo stadio vuoto c'entri molto meno di quello che si pensa
lo stadio è vuoto perchè è opinione comune che la Lazio non è attrezzata per vincere
e a molti, me compreso, di partecipare e basta non va.
Si, il mondo è cambiato
e non solo per quanto riguarda il calcio
ma in ogni aspetto
agli occhi di questa società, chi partecipa è un perdente. Solo chi vince è un grande, e noi giovani lo abbiamo appreso molto bene questo concetto.
se la Lazio tra una decina di giornate starà in alto, lo stadio tornerà mezzo pieno (30-35mila persone); altrimenti resterà deserto e triste tutta la stagione e le prossime stagioni

Non si spiega però come mai i ggiovini dalla mentalità vincente continuino a spaccare le palle agli altri sia qua sopra che altrove invece di diventare del Real o darsi al curling.

Discussione precedente - Discussione successiva