Bilancio S.S. Lazio

Aperto da vaz, 23 Set 2016, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2021, 14:42
Se non mi fossi sentito chiamato in causa non avrei chiesto informazioni.

Io ero contro il LiberalaLazio (e cmq conosco tanti che erano a favore e intellettualmente onestissimi) e non mi tange questa querelle di cui si parla solo qui dentro. Ndo me metto?
Ho scritto "promotori", ma comunque mettite ndo te pare

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Chi non la pensa come gli altri c'haiiiinteressi. Allucinante sta cosa

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: MasterMind il 23 Set 2021, 15:03
Niente, siamo tornati a c'haiiinteressi.

Chi non la pensa come gli altri c'haiiiinteressi. Allucinante sta cosa
Me sa che non hai capito quello che ho scritto, sempre ammesso tu ce l'abbia con me (nel qual caso è buona norma quotare, che non stai su un banchetto a Hyde Park)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2021, 15:01
Col culo che c'ha Lotito non mi sorprenderebbe una doppietta di Akpa Domenica  :D

Quando j'ha detto culo a Lotito con la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2021, 15:02

oh t'hanno capito al volo.
La creme de la creme.

:lol:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
qualcuno può fare un riassuntino a chi non sa di che cosa state parlando?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2021, 15:05
Me sa che non hai capito quello che ho scritto, sempre ammesso tu ce l'abbia con me (nel qual caso è buona norma quotare, che non stai su un banchetto a Hyde Park)

No non ce l'ho con te nello specifico. Dovrei quotare almeno 7-8 profili da ieri. Tra chi diceva che tifiamo più per un sorriso di Lotito che per la Lazio, chi faceva analisi psicologiche sul pensiero altrui senza neanche sapere quello come si chiama, chi parlava di complici.

Insomma ce ne sarebbe stata ma sarebbe uscito fuori un post di 3 pagine

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2021, 15:02

Thanks

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

(stavo a mette ironicamente la gif del film, poi ho pensato "visto che maneggia un coltello capace che diventa ulteriore pretesto")

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Tanto per seminare un po' di zizzania.  :D :D

Ma gli stessi commenti sulla morale di queste operazioni li avreste fatti pure se il mercato avesse portato i vari kostic ecc..?

Perché a leggere alcuni commenti non sembra..

Non vorrei che alla fine fosse come il film "finché c'è guerra c'è speranza" di  Sordi

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: AquiladiMare il 23 Set 2021, 15:13

Ma gli stessi commenti sulla morale di queste operazioni li avreste fatti pure se il mercato avesse portato i vari kostic ecc..?

Non vorrei che alla fine fosse come il film "finché c'è guerra c'è speranza" di  Sordi

basta leggere adler nest e ti rispondi...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Sicuramente sarebbe stato così. Me li immagino tutti sdegnati all'epoca di Cragnotti per le operazioni col Parma di Tanzi.

Poi uno non ha voglia di fare ricerche, ma sarebbe curioso capire quanti qualche mese fa speravano nella possibilità di piazzare Vavro Muriqi Durmisi ecc... alla Salernitana per racimolare soldi per fare mercato.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Laziolubov il 23 Set 2021, 15:07

Semplicemente è tornato in auge Stefano Greco.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

1 - Chi non fa "impicci" di bilancio in questo mondo turbocapitalista? Chi?
Ma soprattutto, siamo noi in grado di dare una valutazione adeguata alla gestione patrimoniale della quale giocoforza non sappiamo molti aspetti "interni" e il modo in cui il redattore del Bilancio interpreta il Bilancio stesso..., al fine di arrivare perfino a una formulazioni di giudizi categorici?

2 - Nel calcio in particolare, le nostre concorrenti non fanno di tutto per svaccare ogni sorta di regola contabile pur di continuare a comprare senza alcun interesse per l'indebitamento (fino a una certa, finalmente...)?
Avete visto piscio rugginosi o strisciati di cacche strapparsi le vesti per la gestione finanziario-patrimoniale della loro società?

3 - Lotito ha messo di tasca sua i 10 e passa milioni per riportare in equilibrio l'indice di liquidità. Non mi pare che sia uno che vuol "togliere" soldi alla S. S. Lazio...? Sbaglio?

4 - Perché Lotito avrebbe voluto "togliere" soldi alla Lazio e darli alla Salernitana quando ben sa che quella non sarà più una sua società poiché sarò presto venduta?

Cominciamo magari a dare queste risposte e forse la discussione torna sui binari.
Se non altro per capirci qualcosa al di là di accuse incrociate tutte da dimostrare.

IMHO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: MasterMind il 23 Set 2021, 15:17
Sicuramente sarebbe stato così. Me li immagino tutti sdegnati all'epoca di Cragnotti per le operazioni col Parma di Tanzi.

Poi uno non ha voglia di fare ricerche, ma sarebbe curioso capire quanti qualche mese fa speravano nella possibilità di piazzare Vavro Muriqi Durmisi ecc... alla Salernitana per racimolare soldi per fare mercato.

Ma che non te li ricordi gli onesti intelletualmente, ridens e non, incatenati alla Centrale del Latte dopo lo scambio Iannuzzi/Crovari per 15 testoni?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

siete come i bot di instagram, tra un po' scriverete "non puoi non bagnarti se clicchi sull'avatar di lotito"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Come la quasi totalità di chi ha commentato il post ha scritto la questione non è morale/etica.
Nessuno di chi scrive è nato ieri né è tifoso del calcio pulito.
Il punto non è etico ma sportivo, quindi certo che sarebbe cambiato con un mercato diverso.

Personalmente, per dire le cose chiaramente, se il mercato portava Torreira, Kostic e un difensore centrale di livello nel bilancio potevo pure trovare scritto che Lotito tramite la Lazio finanzia una guerra atomica combattuta solo da individui tra i 4 e i 9 anni.
Così è abbastanza chiaro? Ad ogni modo basta leggere Adler, Gulp e tutti quelli che l'hanno quotato, così come tanti altri per rendersi conto che la questione non è etica.

Citazione di: Laziolubov il 23 Set 2021, 15:07

A parte un paio di provocatori che cercano solo di spostare la discussione sulla presunta inettitudine di chi si incazza quando vede danneggiata la Lazio così da non discutere nel merito del danno, stiamo cercando di capire cosa è successo e direi che la cosa è abbastanza chiara salvo ulteriori approfondimenti al momento dell'uscita del bilancio vero e proprio.
Ti consiglio di recuperare il post di Gulp, che è quello più completo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: max_im1900 il 23 Set 2021, 13:54
sarebbe bastato tornare da giroud e signora e provare ad aumentare l'ingaggio, visto che poi al milan è venuto e non mi pare abbia fatto tante storie.  ma forse conveniva far uscire 20 milioni di là chissà ?

va bene tutto , ma Giroud non lo ha voluto cedere il Chelsea , come da dichiarazione di Lampard.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Baldrick il 23 Set 2021, 13:57
Ho l'impressione che il credito che questa gestione (intesa come dinamico duo) ha goduto per anni presso i tifosi della Lazio intellettualmente onesti si stia esaurendo in maniera, oserei dire, spettacolare. Nel mio minuscolo, Lotito muore (figuratamente) oggi, andando a far compagnia a Tare che ci ha lasciati già da un pezzo.

guarda, non sono mai stato un contestatore, un antilotitiano (manco lotitiano a dire la verità). a me non è mai fregato un cazzo dei mercati deludenti, dei soldi che mancavano per fare una lira, eccetera. ho sempre dato credito alla dirigenza perché i risultati sono tangibili, e non mi sono mai rispecchiato nelle critiche fatte di volta in volta in questi 15 anni, io guardo agli 11 nel prato verde e basta. per quel che mi riguarda c'hai ragione. ieri mattina mi sono espresdo in maniera possibilista su sta storia, ma col passare delle ore, alla luce di alcuni interventi illuminanti (FD, IlNostroGiorgione, LS) il mio credito si è assottigliato di molto. Non dico che Lotito "muore" oggi, perché a me sempre e solo del prato verde interesserà, però lo guarderò con occhi diversi, quello sì.

Mi dispiace solo per il ragazzo Akpa Akpro, che verrà usato come ennesima clava no matter what dai soliti noti, come Patric.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758

si

anche se per me il punto principale é il danno fatto alla Lazio. 12mln spostati sono tanti comunque e se fossero arrivati Kostic, il regista e il centrale, avrei rosicato perché avremo potuto prendere profili potenzialmente migliori...o prendere un terzino sinistro di ruolo.

Da qualsiasi punto la si guardi sono 12 mln laziali destinati ad altro.   

Discussione precedente - Discussione successiva