Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2012, 01:03
Fonte?
Non so se Alex l'ha presa da lì, ma ne parla il cda di oggi 12 maggio..

hankmoody

Visitatore
stanno tornando fortissimamente in voga gli esterni nel calcio italiano, dopo praticamente un decennio in cui si è puntato tutto su centrocampisti centrali tecnici e trequartisti in grado di inventare la giocata... Squadre come napoli, catania, udinese e il genoa di gasperini li hanno lentamente riportati in voga, mentre fuori c'è uno al quale gli esterni sono piaciuti sempre tanto: Del Neri... vedremo un po'.

Comunque Krasic, se proprio ce lo vogliono dare, a me non dispiace. Krasic-Lulic sulle fasce, Hernanes in mezzo a lanciarli... non ti presenti male.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ancora co quel caprone de Krasic??? E bastaaa!
Gli ha tolto il posto Pepe cazzo!! PEPE!!!

skizzo87

Visitatore
Nell'Atletico c'è un colombiano promettente che sarà messo in vendita se l'Atletico non arriva in Champions..
Se ci ipotechiamo un paio di giocatori ce la facciamo a prenderlo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Mag 2012, 03:21
Ancora co quel caprone de Krasic??? E bastaaa!
Gli ha tolto il posto Pepe cazzo!! PEPE!!!

sia Krasic che Pepe sarebbero titolari nella Lazio,,,,quindi magari Krasic !!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Se lotito è furbo .......... 8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: white-blu il 11 Mag 2012, 07:25
IL chelsea non conferma di metteo
Se lotito è furbo .......... 8)
meglio de gasperini e zola sicuro....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi piace tanto magari fosse di matteo...ma nenanche se vince la champions dite lo confermano
su Krasic non ci serve ora, in prestito a gennaio si ora no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2012, 08:09
mi piace tanto magari fosse di matteo...ma nenanche se vince la champions dite lo confermano
su Krasic non ci serve ora, in prestito a gennaio si ora no

Sembra che Di Matteo abbia poco appeal per Abramovic che lo cambierebbe anche se vincesse la champions.
Sarebbe da tenere in considerazione.
Di Matteo è un tecnico che mi piace perchè non si è arrogato nessun merito speciale ne ha preteso di reinventare il calcio ha solamente fatto la cosa piu' semplice, quella che dovrebbero fare tutti gli allenatori, far giocare i giocatori piu' forti a disposizione e non pensare di essere imbattibile.
Così facendo ha risollevato il Chelsea, ha vinto una FA cup ed eliminando il Barcellona è in finale di champions.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Questo puzza de sola pazzesca lontano un miglio.

Come dice fabrizio a gennaio in prestito era na cosa, mo' un'altra. Un'altra a cui non voglio nemmeno pensare.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2012, 08:29
Evitamo d'accollasse Krasic.

Come dice fabrizio a gennaio in prestito era na cosa, mo' un'altra. Un'altra a cui non voglio nemmeno pensare.

Io credo che se lo inserisci nel modulo giusto Krasic non sia così malaccio come molti pensano.
Sicuramente a torino a patito un paragone molto scomodo lo scorso anno.
Arrivo' a torino, il caschetto biondo, la provenienza da un paese dell'est e il ruolo fecero pensare a molti juventini di aver trovato l'alter ego di Nedved.
Così non era perchè Krasic non è un fuoriclasse come il ceko ma un giocatore di corsa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

si si, a gennaio aveva senso, non eri riuscito a prendere Honda e prendevi un giocatore con cui Reja poteva continuare il 4-2-3-1...ora non ha senso anche se a un prezzo basso....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2012, 08:35
si si, a gennaio aveva senso, non eri riuscito a prendere Honda e prendevi un giocatore con cui Reja poteva continuare il 4-2-3-1...ora non ha senso anche se a un prezzo basso....

E se il tecnico del prossimo anno, Reja o chi per lui, volesse continuare con il 4231?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 11 Mag 2012, 09:15
E se il tecnico del prossimo anno, Reja o chi per lui, volesse continuare con il 4231?
bo Krasic come  titolare non mi convince troppo , non mi convinceva neanche a gennaio però in prestito sei mesi poteva starcii

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2012, 09:21
bo Krasic come  titolare non mi convince troppo , non mi convinceva neanche a gennaio però in prestito sei mesi poteva starcii

Fabrizio , Krasic come tutti gli altri giocatori non devono convincere te me o gli altri frequentatori del forum, è importante che il tecnico che allenera' la Lazio sia convinto dei giocatori che vuole.
A te e a me ad esempio piace molto Vargas della fiorentina , ieri siamo stati quasi massacrati......
Ripeto l'importante è che se arriva Krasic o chi per lui sia perchè lo ha richiesto l'allenatore.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Ma non so, ha un curriculum che in confronto lulic è un pivello... io in prestito lo prenderei. Quando arrivò alla juventus mi sembrava straordinario. Poi si bloccò, non ne prese più una (anzi una si) perchè non provarci, era l'astro nascente del CSKA un pò come Honda ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 11 Mag 2012, 09:33
Fabrizio , Krasic come tutti gli altri giocatori non devono convincere te me o gli altri frequentatori del forum, è importante che il tecnico che allenera' la Lazio sia convinto dei giocatori che vuole.
A te e a me ad esempio piace molto Vargas della fiorentina , ieri siamo stati quasi massacrati......
Ripeto l'importante è che se arriva Krasic o chi per lui sia perchè lo ha richiesto l'allenatore.
questo sicuro, se il nuovo allenatore vuole krasic allora è giusto accontentarlo.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Avresti a destra gonzalez e krasic a sinistra lulic e candreva dietro la punta hernanes ederson e mauri .
non sarebbe male , servirebbe un mediano forte un centrale e un terzino e saremmo niente male

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 11 Mag 2012, 09:34
Ma non so, ha un curriculum che in confronto lulic è un pivello... io in prestito lo prenderei. Quando arrivò alla juventus mi sembrava straordinario. Poi si bloccò, non ne prese più una (anzi una si) perchè non provarci, era l'astro nascente del CSKA un pò come Honda ;)

Perché ha un ingaggio elevato e le prime cose straordinarie che ha fatto vedere in Italia erano dovute alla differenza di forma e di preparazione (a ottobre-novembre aveva già 6 mesi nelle gambe).

Il primo calo poteva essere attribuito anche ad una stanchezza dovuta allo stesso motivo.
Il fatto che sia divenuto impalpabile lascia invece pensare che non sia niente di che.

Per l'attacco io sonderei il terreno per Maxi Lopez, che per caratteristiche vedo molto bene nella nostra Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gunners il 11 Mag 2012, 09:39
Con il 4231
Avresti a destra gonzalez e krasic a sinistra lulic e candreva dietro la punta hernanes ederson e mauri .
non sarebbe male , servirebbe un mediano forte un centrale e un terzino e saremmo niente male
io gonzalez ala non ce lo vedo...non è un giocatore che salta l'uomo, io lo vedo molto meglio come mediano...nelle due partite provato in quel ruolo mi sembra abbia fatto bene ( fiorentina atalanta)

Discussione precedente - Discussione successiva