Calciomercato sessione Estiva Chiusa. Soddisfatti oppure no?

Aperto da Paris jr., 31 Ago 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi come ha agito la Lazio? Siete soddisfatti oppure delusi?

Estremamente soddisfatto.
7 (3.1%)
Abbastanza soddisfatto.
92 (40.9%)
Impassibile
38 (16.9%)
Non soddisfatto.
74 (32.9%)
Disastroso
14 (6.2%)

Totale votanti: 225

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: ralphmalph il 31 Ago 2012, 20:03
Eagles, la Fiorentina se non comprava andava dritta dritta in serie B! Sono contento che si sia rinforzata, così potrebbe essere un'altra ad arrivare prima delle merde

(LLama era riserva a Catania)
ha venduto nastasic che era l'unico buono in difesa e devo leggere che è stata brava nel mercato di uscita...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
1) Bisogna muoversi prima.
2) Non volevo 3/4 campioni ma 3/4 acquisti mirati.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.489
mi aspettavo di più, ma sento di Rocchi che rifiuta, Floccari che sceglie, Alfaro che rifiuta ... non so che pensare e non riesco a distribuire tutte le colpe, quindi impassibile

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Buon mercato e nessuna cessione dolorosa. Sono arrivati Ederson e Ciani e tornati Floccari e Zarate che l'anno scorso nel finale ci sarebbero serviti come il pane.

Il reparto attaccanti secondo me è un buonissimo reparto, Klose Zarate Kozak Floccari e Rocchi formano un ottimo reparto se poi gli affari sono come quelli della Fiorentina con Toni...bhe mi immagino che sarebbe accaduto qui sopra con noi al loro posto....

La Lazio è una squadra molto forte e collaudata, il terzino sinistro è LULIC e secondo me è uno dei terzini sinistri più forti al mondo, Radu è il vice (quando c'è), si è sprecato così tanto tempo a parlare di vice-radu che nessuno ha detto che di solito il VICE è quello che gioca quando il titolare è indisponibile ma qui il presunto titolare non gioca mai...

Sono soddisfatto di questa squadra, alle spalle di Miro ci sono molti giocatori pericolosissimi come Ederson Hernanes Candreva Ederson Zarate e sicuramente anche Lulic perchè vedrete che arriverà cmq in zona gol.

Dopo il mercato estivo solo la Juve è nettamente superiore, la Juve se la gioca dal secondo posto al quarto posto secondo me con Napoli e Inter in questo ordine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
per come è andato il mercato delle altre, posso dirmi abbastanza soddisfatto.
Sono ritornati Floccari e Zarate, non due giocatori qualsiasi (Floccari è stato conteso anche dall'inter), è arrivato Ederson e Ciani, anche questi sono di ottimo livello.
Non è partito nessuno dei pezzi forti nostri, nonostante le richieste.
Rimane il dilemma del terzino, ma siamo sicuri che giocheremo con 4 dietro e non una difesa a tre?
Abbastanza soddisfatto.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Rimush il 31 Ago 2012, 19:33
Il mercato non mi ha soddisfatto, troppi esuberi rimasti, con conseguenti disagi per allenatore e giocatori (anche se alcuni giocatori questi disagi se li sono fortemente cercati) e, di contro, alcune gravi lacune nelle immediate seconde linee (per entrambi i terzini, ma anche per i difensori centrali, se Diaki è perso o semiperso).

Il principale motivo di ottimismo viene dal coraggio dell'allenatore nel lanciare i giovani, sperando che vecchi mrpioni non riescano a imporgli scelte diverse: ad es., probabilmente Rozzi non giocherà molte partite, ma tra lui e Rocchi, che "ha giurato amore eterno alla Lazio", manderei in campo sempre il primo.

Troppi esuberi, bisogna sfoltire...stesso refrain anche l'anno scorso poi sappiamo com'è finita...
Quindi io mi tengo stretta questa rosa large, visto che spero di andare avanti in Europa League,
qualche infortunio sarà inevitabile così pure le squalifiche.
Quindi bene così...

flaccoflamini

Visitatore
Un criticone come (quando la Lazio perde) ha votato "estremamente soddisfatto" perchè la mia Lazio ha vinto le prime tre partite ufficiali della stagione. Tanto gli stipendi li paga Lotito, cioe' la SS Lazio, che saprà come fare. Forza Lazio e asrmerda!

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Io direi INCOMPLETO, sarei stato soddisfatto se Lotito e Tare avevano preso un TS (terzino sinistro), almeno, Floccari, Zarate e Diakite sono rimasti, questa è una buona notiza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la società cerca una punta (yilmaz) per mesi, e poi non acquista nessuno in quel settore.

floccari e zarate, mandati via lo scorso anno, dopo una stagione deludente diventano i nostri rinforzi.

rincorriamo per mesi un piromane, poi uno svedese e alla fine arriva ciani.

bah

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: borgorosso il 31 Ago 2012, 20:16
schizofrenico.
la società cerca una punta (yilmaz) per mesi, e poi non acquista nessuno in quel settore.

floccari e zarate, mandati via lo scorso anno, dopo una stagione deludente diventano i nostri rinforzi.

bah
beh Floccari l'anno scorso tanto deludente non è stato (chiedere ai tifosi del Parma), se arrivava Ylmaz sicuramente partiva Zarate.
Guarda criticare se è giusto va bene, ma se guardi le altre squadre, escluso la juve, chi si è rinforzato?
Nel caso nostro non è facile trovare giocatori più forti di quelli che sono in rosa, spendendo poco. Quindi...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Eagles77 il 31 Ago 2012, 19:51
Quando vedrai come andrà la fiorentina ne riparleremo.
A me sarebbe bastato avere la metà dei giocatori presi dalla fiorentina, che ha fatto secondo me un ottimo mercato sia in entrata che in uscita (ha pure dato via nastasic per una dozzina di milioni prendendo anche un giocatore).
Se la Lazio avesse ricevuto tanti no in un giorno solo, ma dopo che in questi mesi mi ha comprato diversi giocatori, non avrei detto nulla.
Il fatto è che non ha fatto niente durante tutti sti mesi.
Ylmaz era l'unico attaccante sulla faccia dalla terra da trattare per mesi, altri dopo il no di Ylmaz non ce ne erano da trattare. Vabbè...

Tenemose alfaro, cavanda, scaloni...so mejo sicuramente di borja valero, cuadrado e llama...perchè sono della Lazio ovviamente.
Non conosco le riserve della fiorentina, ma conosco le non riserve di klose o di lulic

Stai paragonando le nostre riserve delle riserve con i loro titolari? fammè capì......dovresti scrivere Hernanes Ederson Ledesma sono meglio de borja valero, cuadrado e llama e la risposta è SI

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
la risposta la darà come sempre il campo,il fatto di non aver venduro nessuno per me è estremamente positivo, come pure non essere stati presi per i fondelli dai vari genoa, parma, samp.........

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
schizofrenico.

bah

Floccari e Zarate non sono i rinforzi ma credo che averli avuti nel finale dell'anno scorso ci avrebbe fatto molto comodo.

Ciani è un signor difensore, informatevi almeno e dovresti conoscere i giocatori prima di parlarne...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: Biafra il 31 Ago 2012, 19:59
Discorso convincente, sarebbe ineccepibile se in Europa gli unici club professionistici fossero il Genoa dell'"amico" Preziosi, Pescara, Catania, Parma e Sampdoria.
Peccato che esista almeno un'altro par de cento club professionistici..

hai ragione ma a quanto pare pure oltralpe non girano tutti sti soldi...e chi ce  l'ha prende Thiago Silva e Ibra...non cerca certo gente come foggia o sculli...e poi te sfugge una cosa..che  puoi anche tessere una trattativa magari co' una squadra turca o portoghese, tanto per dire...ma devi sempre convincere il giocatore pero'...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mercato da 5 e mezzo, un po' perché sicuramente al di sotto delle aspettative e un po' perchè sono rimaste in sospeso le posizioni di Diakitè ed Onazi, sperando che si risolvano al più presto.
Nessuno può negare che la società puntava all'ingaggo di un'altra punta e di un terziono sinistro, che non sono invece arrivati: sui quattro obiettivi, al di là della qualifica di campioni, ne sono stati raggiunti la metà.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
schizofrenico.

bah

criticare e' giusto..pure io avrei voluto un terzino sx a tutti i costi..ma sparlare solo per dare fiato al proprio odio verso la dirigenza e' penoso... rincorriamo per mesi un piromane, poi uno svedese e alla fine arriva ciani.
chi ha scritto sta cosa se merita i Filippini... 8)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Esprit Libre il 31 Ago 2012, 20:33
Mercato da 5 e mezzo, un po' perché sicuramente al di sotto delle aspettative e un po' perchè sono rimaste in sospeso le posizioni di Diakitè ed Onazi, sperando che si risolvano al più presto.
Nessuno può negare che la società puntava all'ingaggo di un'altra punta e di un terziono sinistro, che non sono invece arrivati: sui quattro obiettivi, al di là della qualifica di campioni, ne sono stati raggiunti la metà.
su questa analisi condivido solo il discorso del terzino, per l'attacco se non parte qualcuno e ti danno soldi che viene a fare un altro attaccante? Klose, Zarate, Floccari, Kozak, Rocchi,Rozzi, mi sembra un dignitoso attacco, poi se consideriamo che Ederson, Lulic e Candreva possono giocare da attaccanti esterni in un 4-3-3...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Checco_Puricelli il 31 Ago 2012, 20:37
su questa analisi condivido solo il discorso del terzino, per l'attacco se non parte qualcuno e ti danno soldi che viene a fare un altro attaccante? Klose, Zarate, Floccari, Kozak, Rocchi,Rozzi, mi sembra un dignitoso attacco, poi se consideriamo che Ederson, Lulic e Candreva possono giocare da attaccanti esterni in un 4-3-3...
Se hanno rincorso un'attaccante per mesi sono loro a dichiararsi non soddisfatti. Detto questo a me Ylmaz neanche convinceva.

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Checco_Puricelli il 31 Ago 2012, 20:15
per come è andato il mercato delle altre, posso dirmi abbastanza soddisfatto.
Sono ritornati Floccari e Zarate, non due giocatori qualsiasi (Floccari è stato conteso anche dall'inter), è arrivato Ederson e Ciani, anche questi sono di ottimo livello.
Non è partito nessuno dei pezzi forti nostri, nonostante le richieste.
Rimane il dilemma del terzino, ma siamo sicuri che giocheremo con 4 dietro e non una difesa a tre?
Abbastanza soddisfatto.

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: A.Voronin il 31 Ago 2012, 19:12
Motivazioni del mio disastroso.

Carrizo terzo portiere è un insulto ai soldi che sono stati spesi per comprarlo.
Zauri come alternativa a sinistra mi da i brividi
Barreto 3 milioni a marcire in tribuna
Sculli (che mi piace come giocatore) a marcire in tribuna
Alfaro 3 milioni a marcire in tribuna
Matuzalem non ceduto
Sani grande promessa del calcio nigeriano a marcire in tribuna
Ricci (buona stagione in c1) a marcire in tribuna
Di Mario a marcire in tribuna
Monteforte a marcire in tribuna
Cinelli (se non verrà ceduto al vicenza) a marcire in tribuna
Foggia a marcire in tribuna

Sarà forse questo il motivo del contendere tra Lotito e Petrucci? Ce servivano li posti in tribuna...  :=))

n.b. anche se qualcuno potrebbe dire "continueranno a ricevere gli emolumenti"!...umanamente mi spiace x tutti.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva