Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2024, 17:03
mi pare una di quelle frasi come "io non sono razzista ma..."

Riesci anche a sviluppare un pensiero con più di 5 parole? perchè non ho capito cosa vorresti dire

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2024, 17:03
mi pare una di quelle frasi come "io non sono razzista ma..."

ad esempio ho letto qualcuno scrivere che ha perdonato il falconiere, quindi secondo la mia profonda stupidità, condivido.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 23 Mag 2024, 17:04

facendo i seri, si ho la tua stessa identica sensazione, ma non da oggi SFL

I suoi discorsi danno la percezione che l' anima del carbonaro non ha ancora lasciato il corpo  del senatore  :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 23 Mag 2024, 17:04
...
facendo i seri, si ho la tua stessa identica sensazione, ma non da oggi SFL

Facendo i seri, io intendevo che qui si sta parlando a vanvera in relazione a quanto detto nell'Audizione al Senato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2024, 17:16
Facendo i seri, io intendevo che qui si sta parlando a vanvera in relazione a quanto detto nell'Audizione al Senato.
personalmente non credo di essere entrato qui dentro nella specifico della relazione, mi ero soffermato sull'ennesima fantastica figura del presidentissimo.

Per quanto riguarda ciò che è stato detto nell'audizione, da parte de sor claudio, è il classico predicare bene e razzolare male.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Al di la della pennica di Lotito, credo che dovresti seguirla tutta, di nuovo, dall'inizio.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2024, 17:27
Al di la della pennica di Lotito, credo che dovresti seguirla tutta, di nuovo, dall'inizio.

no grazie, non mi amo particolarmente, ma neanche mi odio così tanto. per quanto alcuni (anzi in realtà solo uno) mi abbiano spiegato che sono stupido, in realtà credo di essere abbastanza in grado sia di ascoltare che di comprendere ciò che ho visto/sentito. Tutto bello a parole, ma profondamente in discontinuità con quanto lui applica nella Lazio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: OCCULTIS il 23 Mag 2024, 15:51
Come diceva quello, co' sti laziali, che cazzo ce famo coi romanisti?
Sunto perfetto delle ultime pagine, per chi non fosse intenzionato a leggersi tutti i post.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Resiliente il 23 Mag 2024, 17:54
Sunto perfetto delle ultime pagine, per chi non fosse intenzionato a leggersi tutti i post.

azz me tocca ridà er patentino da laziale, quando posso rifare l'esame prof?

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 23 Mag 2024, 17:58
azz me tocca ridà er patentino da laziale, quando posso rifare l'esame prof?
Per me anche subito

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: radar il 23 Mag 2024, 16:55
Ma no seriamente, per quanto si possa essere seri in un circo come questo topic, a me L non piace ma:
1) Molti di voi mi piacciono molto meno, specie quelli che vedrebbero la Lazio in B o in C pur di sbarazzarsene;
2) Molti di voi non capiscono una beata di economia, io neppure ma almeno ho il pudore di starmene zitto;
3) Molti di voi usano termini che reputano offensivi (bottegaio, ciccione, pizzicarolo, ecc) ma questo uso che ritengono spiritoso denota solo la loro stupidità;
4) Molti di voi si perderebbero nel far fare al cane il giro del palazzo

e potrei continuare ma dato che per i punti sopra verrò qualificato come lotitiano vorrei sapere dove trovare il busto di cui si parlava

Perche lotito ne sa di economia?
Allora io ne so di auto perché ho la patente e guido.
Maddai

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Resiliente il 23 Mag 2024, 17:59
Per me anche subito

no grazie, aspetto il giorno che l'uomo col cappello se ne va e se dovesse lasciarla veramente al figlio me sa che non lo riprendo più, non sono più giovine.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Beppe78 il 23 Mag 2024, 08:38
E' più grave guardare/leggere i vari siti per me

Poi che sia una rovina è palese, la peggior cosa capitata a questa squadra dal 1900... come scrissi, per mi andrebbe bene anche la C se lotito se ne andasse e arrivasse una società seria.
Questo è esattamente ciò che intendevo nell'altro post, non c'è dialogo con chi pensa cazzate del genere.

Citazione di: radar il 23 Mag 2024, 16:55
Ma no seriamente, per quanto si possa essere seri in un circo come questo topic, a me L non piace ma:
1) Molti di voi mi piacciono molto meno, specie quelli che vedrebbero la Lazio in B o in C pur di sbarazzarsene;
2) Molti di voi non capiscono una beata di economia, io neppure ma almeno ho il pudore di starmene zitto;
3) Molti di voi usano termini che reputano offensivi (bottegaio, ciccione, pizzicarolo, ecc) ma questo uso che ritengono spiritoso denota solo la loro stupidità;
4) Molti di voi si perderebbero nel far fare al cane il giro del palazzo

e potrei continuare ma dato che per i punti sopra verrò qualificato come lotitiano vorrei sapere dove trovare il busto di cui si parlava
un barlume di lucidità è rimasto dentro a sto forum allora!
Ci avevo perso le speranze (è stato un piacere incontrarci per la famosa questione pantone delle maglie ormai 15 anni fà e un piacere rileggerti ancora)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2024, 18:01
Perche lotito ne sa di economia?
Allora io ne so di auto perché ho la patente e guido.
Maddai

A parte che non ho scritto da nessuna parte che L. sappia di economia, anche se uno che fa l'imprenditore, è ancora a piede libero e non ha dovuto vendersi casa tutto sommato qualcosa ne capisce, di quella spicciola, magari, da "bottegaio" come a qualcuno di voi piace infamare i commercianti.
Di intrallazzatori nei miei ahimè 60 anni ne ho visti tanti, solo in tv sia chiaro, qualche volta accostati alla Lazio però pochi sono durati più di un paio di anni quindi non lo mescolerei con loro.

E si, se hai la patente qualcosa di auto devi capire

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: corebiancazzurro il 23 Mag 2024, 18:04
Questo è esattamente ciò che intendevo nell'altro post, non c'è dialogo con chi pensa cazzate del genere.
un barlume di lucidità è rimasto dentro a sto forum allora!
Ci avevo perso le speranze (è stato un piacere incontrarci per la famosa questione pantone delle maglie ormai 15 anni fà e un piacere rileggerti ancora)

evviva iron, lunga vita a iron

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Jeffry il 23 Mag 2024, 17:16

Niente di nuovo..
Credimi
:ssl

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: radar il 23 Mag 2024, 18:06
A parte che non ho scritto da nessuna parte che L. sappia di economia, anche se uno che fa l'imprenditore, è ancora a piede libero e non ha dovuto vendersi casa tutto sommato qualcosa ne capisce, di quella spicciola, magari, da "bottegaio" come a qualcuno di voi piace infamare i commercianti.
Di intrallazzatori nei miei ahimè 60 anni ne ho visti tanti, solo in tv sia chiaro, qualche volta accostati alla Lazio però pochi sono durati più di un paio di anni quindi non lo mescolerei con loro.

Chi sono questi filibustieri accostati alla Lazio?
Altrimenti è come applaudire con una mano sola.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 23 Mag 2024, 18:08
evviva iron, lunga vita a iron
No, evviva la Lazio, lunga vita gloriosa alla Lazio
Questa è la differenza tra me e chi la pensa in quel modo
Chi dice cose così schifose baratterebbe l'oblio della Lazio per liberarsi di qualche nome
Per me la Lazio è al centro e i nomi che ci girano intorno non me ne frega niente

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: radar il 23 Mag 2024, 18:06

Capire come muovere un auto, anche discretamente, non significa saperne di motori radar.
E un bottegaio non ne sa di economia così come un marinaio sa orientarsi con le stelle ma non ne sa di astronomia o un contadino sa di piante ma non è un biologo.

Confondi sapere e coscienza pratica, come avrebbe detto un sardo particolarmente bravo che faceva di nome Antonio.

Io capisco il fastidio per gli auguri di Lazio in C, ma che questo debba portare alla riabilitazione di lotito imprenditore me pare veramente un po' troppo.
Perché investe aspetti più importanti della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva