Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: AquiladiMare il 11 Mag 2021, 21:19
Ma se ha detto che vende perché tutte ste pi..e mentali??

Ad alcuni piace.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Perché alle domande risponde così: «Gravina dice che si deve cambiare società entro fine giugno? Rispondo così, mi atterrò scrupolosamente e pedissequamente alle norme, al rispetto delle norme, ma per chi le sa leggere le norme...»

Ecco perché.
Il gusto della sfida a tutti i costi.
Roba da schiaffi, altro che "ad alcuni piace".

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2021, 07:55
Perché?
Perché alle domande risponde così: «Gravina dice che si deve cambiare società entro fine giugno? Rispondo così, mi atterrò scrupolosamente e pedissequamente alle norme, al rispetto delle norme, ma per chi le sa leggere le norme...»

Ecco perché.

mancava un pezzo di frase. così è piuttosto pericoloso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Perché?

Ecco perché.

Speriamo non le faccia leggere a Pulcini... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Perché?

Ecco perché.

Si può anche essere ma, da imprenditore, ormai che senso avrebbe tenere la Salernitana?. L'portata dai dilettanti alla serie A.. più di questo non può fare... Ora avrebbe il massimo guadagno.. a che pro fare una battaglia?

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 968
Perché?

Ecco perché.

Io non so da dove tu abbia estrapolato la citazione.
Vi propongo questo video, in cui l'ultima frase che hai citato io non riesco a coglierla.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/05/10/salernitana-in-serie-a-lotito-cedere-quote-della-societa-rispettero-le-norme-in-modo-pedissequo/6193561/

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: eagles monte mario il 12 Mag 2021, 09:06
Vi propongo questo video, in cui l'ultima frase che hai citato io non riesco a coglierla.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/05/10/salernitana-in-serie-a-lotito-cedere-quote-della-societa-rispettero-le-norme-in-modo-pedissequo/6193561/

in questo video non la pronuncia ma la lascia intuire...

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 968
Citazione di: purple zack il 12 Mag 2021, 09:08

In che senso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: purple zack il 12 Mag 2021, 09:08

Intuisci pure il mio post allora

:=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: eagles monte mario il 12 Mag 2021, 09:09
In che senso?

che non dice mai: certo che la vendiamo.

dice: "le regole..." e si ferma, come a far intendere: leggetele bene le regole

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: eagles monte mario il 12 Mag 2021, 09:06

la dichiarazione l'ho ripresa da un sito della salernitana (EDIT: in realtà ho verificato e il virgolettato lo riportano in molti, in primis "il mattino"), ma anche stando a questo video tu sei tranquillo?
Come dice PZ fa capire eccome, quando il giornalista incalza risponde "ma lasci perdere, le soluzio..." poi capisce che si sta esponendo troppo e si ferma.
Porca la miseriaccia ladra, ma guarda te se dovemo passà un'estate d'ansia per la salernitana sperando che la soluzione trovata sia legalmente inattaccabile.

Non c'è bastato quest'anno. Non c'è bastato. Dobbiamo ogni volta raggiungere nuove vette.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 968
Sarà sicuramente un mio problema, ma così mi è difficile confrontarmi.
Si esercita una immaginazione e una malizia che evidentemente io non ho.
Si è detto che con l'ultima frase il discorso diventava preoccupante.
Nel video postato la frase non mi sembra di coglierla.
Tanto per capire

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Mag 2021, 00:06
coppette era ironico, per quanto riguarda sue o nostre sicuramente lui le considera sue e basta, altrimenti mostrava anche quelle non vinte da lui se le considereva della lazio. Fossi in te però, da lazialissimo come me, mi sarei mostrato molto più indignato per qualcuno che dice di esser laziale e "non si è emozionato" per gli unici 2 trofei europei vinti e per uno dei 2 soli scudetti vinti in 121 anni, mentre invece non ho letto interventi xome questo, molto meno importanti dal punto di vista dell'importanza storica di alcune vittorie. Come puoi non chiederti come fa un laziale a non emozionarsi per uno scudetto, vinto poi in quel modo? Come fa a non emozionarsi se dopo quasi 100 anni vinci un trofeo europeo e dopo pochi mesi un'altro con la squadra più forte al mondo? Come fai a non criticare una cosa del genere da un laziale ma ad intervenire se uno lo fa notare? Forse si, leggendo queste cose, se ci fosse qualcosa che potesse misurarlo, penso che sarei molto più laziale di voi e ritengo che per un romanista ( che hai citato te) sia molto più una sofferenza pensare a quei 3 successi, soprattutto quelli europei, che alle coppe italia, quindi forse solo un romanista potrebbe screditare quei trofei, unici, in questa maniera.

Post delirante.
Temo tu sia ossessionato da Lotito.

Oltre i toni, le allusioni.

Consiglio vacanza.  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: eagles monte mario il 12 Mag 2021, 09:21
Sarà sicuramente un mio problema, ma così mi è difficile confrontarmi.
Si esercita una immaginazione e una malizia che evidentemente io non ho.
Si è detto che con l'ultima frase il discorso diventava preoccupante.
Nel video postato la frase non mi sembra di coglierla.
Tanto per capire

il virgolettato non è preso dall'intervista del fatto.
Sta cosa del "pedissequamente" la va ripetendo (altro elemento che desta preoccupazione per come lo rimarca).
Non si tratta di essere maliziosi, ma di avere orecchie per intendere.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
L'avvocato Gentile starà pensando al seppuku.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pare sia un deficiente.
Ne saprà più di noi, no?
Un conto le battaglie,  un conto le cause perse.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
https://salernitananews.it/lotito-esulta-squadra-operaia-volevo-la-a-multiproprieta-rispettero-norme-per-chi-sa-leggerle/

http://www.salernogranata.it/lotito-ci-atterremo-al-rispetto-delle-norme-in-vigore/

Come si può leggere dai due articoli il virgolettato è ripreso dalle dichiarazioni fatte a Salerno davanti all'hotel in cui era stata organizzata la cena con la squadra.
Il video del Fatto è a Roma.

ma in ogni caso lo dice chiaramente nel video, quando gli viene chiesto della cessione parla esplicitamente di altre "soluzioni", lo dice e poi si ferma, ma io non capisco davvero che malizia serva.
Se poi invece ci si vuole tappare le recchie, ok, tutto se po' fa.

Citazione di: ES il 12 Mag 2021, 09:27
Vabbè.
Pare sia un deficiente.
Ne saprà più di noi, no?
Un conto le battaglie,  un conto le cause perse.

effettivamente quest'anno l'abbiamo visto sui tamponi come ne sa più di noi.
Lui e chi delega.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2021, 09:19
la dichiarazione l'ho ripresa da un sito della salernitana (EDIT: in realtà ho verificato e il virgolettato lo riportano in molti, in primis "il mattino"), ma anche stando a questo video tu sei tranquillo?
Come dice PZ fa capire eccome, quando il giornalista incalza risponde "ma lasci perdere, le soluzio..." poi capisce che si sta esponendo troppo e si ferma.
Porca la miseriaccia ladra, ma guarda te se dovemo passà un'estate d'ansia per la salernitana sperando che la soluzione trovata sia legalmente inattaccabile.

Non c'è bastato quest'anno. Non c'è bastato. Dobbiamo ogni volta raggiungere nuove vette.
Ci sono le dichiarazioni di Gravina anche. Che lo richiamava o al rispetto delle regole, derogato da11 anni, un po troppo tempestive forse.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Post delirante.
Temo tu sia ossessionato da Lotito.

Oltre i toni, le allusioni.

Consiglio vacanza.  ;)

penso che si riferisse a me.

il punto è che non riusciamo più a distinguere tra le riflessioni personali e lo svilimento di tutto ciò che riguarda il mondo Lazio negli ultimi 15 anni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2021, 09:29
https://salernitananews.it/lotito-esulta-squadra-operaia-volevo-la-a-multiproprieta-rispettero-norme-per-chi-sa-leggerle/

http://www.salernogranata.it/lotito-ci-atterremo-al-rispetto-delle-norme-in-vigore/

Come si può leggere dai due articoli il virgolettato è ripreso dalle dichiarazioni fatte a Salerno davanti all'hotel in cui era stata organizzata la cena con la squadra.
Il video del Fatto è a Roma.

ma in ogni caso lo dice chiaramente nel video, quando gli viene chiesto della cessione parla esplicitamente di altre "soluzioni", lo dice e poi si ferma, ma io non capisco davvero che malizia serva.
Se poi invece ci si vuole tappare le recchie, ok, tutto se po' fa.

effettivamente quest'anno l'abbiamo visto sui tamponi come ne sa più di noi.
Lui e chi delega.

"E chi delega" è un conto.
Lui verrà assolto.
Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva