Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Zanzalf il 04 Feb 2016, 11:41
Thorin è anche una questione di numeri. Quello che sta succedendo sulla pagina di Fb di Keita è incredibile. Non avrei mai pensato si arrivasse a questo.

Thorin in linea di principio ha ragione. Roma e' cosi', l'Italia forse e' cosi'.

Ma tutti sanno che questi comportamenti vanno centellinati, pure quelli de Casa Pound.

Da noi, oggi, li usiamo per affossare la Lazio, quindi abbiamo il massimo schieramento di forze, tutte insieme, auunisono (cit.) e per questo la pagina di keita e' quello che e'.
Questi sono sempre esistiti, mica c'e' stata un'esplosione ieri, ma ora escono dalle fogne perche' e' il momento di attaccare la Lazio alla giugulare e consegnare il calcio romano alla loro amata squadra giallorossa tramite l'affossamento di Lotito.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Zanzalf il 04 Feb 2016, 11:41
Thorin è anche una questione di numeri. Quello che sta succedendo sulla pagina di Fb di Keita è incredibile. Non avrei mai pensato si arrivasse a questo.
Ho facebook bloccato dalla rete aziendale, che succede?

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.490
Registrato
Citazione di: LelePoda73 il 04 Feb 2016, 11:16
Il delitto perfetto



Sfido chiunque a trovare un solo tifoso Laziale al mondo che possa riuscire a sorridere nel momento esatto di questo fermo immagine (cioè in uno dei momenti più bui degli ultimi anni, per quanto di triste stava avvenendo in campo e di vergognoso fuori dal campo), uno solo.



Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2016, 11:11
Ragazzi, ma ci possiamo mettere d'accordo almeno su una cosa semplice? La sconfitta non ha nulla a che vedere con quanto visto ieri. NULLA.
Di partite in casa ne abbiamo perse 0-2 decine e decine. Rode il culo, alla fine magari si mugugna, tie' se fischia pure, si contesta a Formello, ma si va avanti.

Il comportamento dei tifosi di ieri non ha nulla a che vedere con le prestazioni sportive della Lazio. Queste vengono usate come scusa per l'omicidio premeditato che avvantaggerebbe solo la roma. Tant'e' che qui recentemente uno diceva si ma sti risultati, e gli e' stato fatto notare che bizzarramente ci si lamentava dei risultati dopo 6 partite utili consecutive.

I risultati non c'entrano niente con ieri.

i romanisti inconsapevoli vogliono uccidere la Lazio, punto.
Dobbiamo effettivamente metterci d'accordo su questo punto, perché mi pare che ancora non sia chiaro a tutti. Io la sconfitta l'ho già dimenticata, dirò di più, io ieri la sconfitta non sono riuscito manco a godermela. I miei colleghi oggi si lamentavano delle risate di Lotito, aho'!
Però dobbiamo trovare un modo per far sì che la Lazio, la nostra Lazio, non debba più pagare per questi stronzi, isolare gli assassini e deviarli su un percorso parallelo.
Guardate che il ritorno di immagine di quello che è successo ieri sera sarà devastante! Se arriva all'UEFA non si esiterà a confezionarci un biscottino avvelenato per farci fuori con i turchi al prossimo turno, lo abbiamo già visto. Tutte le iniziative della Società contro il razzismo e a favore della tolleranza vanno a farsi fottere, la Lazio nelle scuole, i bambini allo stadio, ma che possiamo fare più?
Andassero affanculo stemmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Registrato
vi ricordo che i cari ragazzi della nord ci fecero già estromettere dall'europa league 2012/2013, facendo giocare ottavi e quarti a porte chiuse.
già da allora dovevano essere isolati, cacciati dallo stadio e dalle radio.
invece sono ancora in voga con raccolte firme e trasmissioni radiofoniche nelle quali si permettono di giudicare pubblicamente l'operato di professionisti di qualsiasi settore e di atleti.
sono loro la prima vergogna della lazio, liberamoci di questa nord...poi pensiamo a lotito.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Alla fine hanno fatto bene quelli che si sono tirati fuori. Il novanta per cento della tifoseria piú o meno. Quelli che nessuno calcola e ascolta.  Che si prendono gli insulti perché vanno solo per i risultati, ma, probabilmente, hanno capito tutto. E che la Lazio la tengono e la terranno viva (col cazzo che muore) nonostante il presidente ridens e gli ululatori.
Aspettando che passi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2016, 11:53
Sfido chiunque a trovare un solo tifoso Laziale al mondo che possa riuscire a sorridere nel momento esatto di questo fermo immagine (cioè in uno dei momenti più bui degli ultimi anni, per quanto di triste stava avvenendo in campo e di vergognoso fuori dal campo), uno solo.
A lui della Lazio frega poco o niente, non lo dico per pregiudizio, ma è quello che dicono gli eventi, è una sua normale azienda, la usa per arricchirsi, fare carriera, essere un personaggio in vista.
Stop, eventuali rinforzi saranno solo funzionali a farle mantenere un decente livello agonistico, idoneo a farlo essere in prima fila o giù di lì....ma amore o volontà di crescere pari a Zero.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: dustykid89 il 04 Feb 2016, 11:58
vi ricordo che i cari ragazzi della nord ci fecero già estromettere dall'europa league 2012/2013, facendo giocare ottavi e quarti a porte chiuse.
già da allora dovevano essere isolati, cacciati dallo stadio e dalle radio.
invece sono ancora in voga con raccolte firme e trasmissioni radiofoniche nelle quali si permettono di giudicare pubblicamente l'operato di professionisti di qualsiasi settore e di atleti.
sono loro la prima vergogna della lazio, liberamoci di questa nord...poi pensiamo a lotito.

Sì sì ma continuiamo a nasconderci dietro i ragazzi della Nord eh, mi raccomando.
Un giorno il problema è che la nord non c'è e il giorno dopo il problema è che la nord fa i cori razzisti.
Ma insomma sta nord c'è o non c'è? Mettetevi d'accordo per cortesia, che da ieri ho letto almeno cinque versioni diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: Thorin il 04 Feb 2016, 12:09
Sì sì ma continuiamo a nasconderci dietro i ragazzi della Nord eh, mi raccomando.
Un giorno il problema è che la nord non c'è e il giorno dopo il problema è che la nord fa i cori razzisti.
Ma insomma sta nord c'è o non c'è? Mettetevi d'accordo per cortesia, che da ieri ho letto almeno cinque versioni diverse.

Un modo per mettersi d'accordo c'è...magari...forse...in via del tutto ipotetica....in un mondo perfetto...utopisticamente parlando.... la nord potrebbe entrare e...tifare. Senza fare cori razzisti, cioè...potrebbe entrare e fare il tifo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2016, 11:53
Sfido chiunque a trovare un solo tifoso Laziale al mondo che possa riuscire a sorridere nel momento esatto di questo fermo immagine (cioè in uno dei momenti più bui degli ultimi anni, per quanto di triste stava avvenendo in campo e di vergognoso fuori dal campo), uno solo.
te ne trovo quanti ne vuoi.. di selfie a fine partita persa ne vedo a ogni trasferta..

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Registrato
Citazione di: alby1608 il 03 Feb 2016, 23:24
la sta già uccidendo la guerra


contestatori VS società
nessuno ha ragione, entrambe le fazioni sono colpevoli o hanno delle mancanze


ma il risultato è che la Lazio è ormai un prodotto che si fa fatica a vendere, nel calcio vuol dire lentamente morire



io tifoso in questa guerra sono nel mezzo
nauseato e schifato

Quindi io da contestatore sono colpevole?
Non so se te c'eri a napoli agli spareggi a prende i lavandini in testa, quindi contesto e non ho un filo di colpe. Chi sbaglia e ci sta riducendo ad un cumulo di macerie è soltanto una persona.
Lui l'ha ammazzata.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
nessuno si nasconde dietro nulla, é oggettivo che il problema sia che il nostro ultras medio é un coattello nazifascista che non riesce a reprimere la sua voglia di mani a pala ed ululati.  punto, non c'é altro da dire. forse la "guida illuminata"  del gruppo riesce a tenere in parte sotto controllo questi atteggiamenti, ma forse.  credo meno alle tesi complottiste.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: roby67 il 04 Feb 2016, 12:16
Quindi io da contestatore sono colpevole?
Non so se te c'eri a napoli agli spareggi a prende i lavandini in testa, quindi contesto e non ho un filo di colpe. Chi sbaglia e ci sta riducendo ad un cumulo di macerie è soltanto una persona.
Lui l'ha ammazzata.

Stima. Sincera.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: roby67 il 04 Feb 2016, 12:16
Quindi io da contestatore sono colpevole?
Non so se te c'eri a napoli agli spareggi a prende i lavandini in testa, quindi contesto e non ho un filo di colpe. Chi sbaglia e ci sta riducendo ad un cumulo di macerie è soltanto una persona.
Lui l'ha ammazzata.

Ma c'è modo e modo di contestare, ci vuole tanto poco per finire dalla parte del torto. Quello che è successo ieri può essere definito "contestare"? E in che modo questo comportamento può portare l'allontanamento del "nemico pubblico numero uno della Lazio"? Perchè se il contestare si riduce all'insultare incessantemente Lotito o ogni persona di colore che gioca nella squadra avversaria...beh...amico mio, per me, si è dalla parte del torto, anzi....si è anche privi di immaginazione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: roby67 il 04 Feb 2016, 12:16
Quindi io da contestatore sono colpevole?
Non so se te c'eri a napoli agli spareggi a prende i lavandini in testa, quindi contesto e non ho un filo di colpe. Chi sbaglia e ci sta riducendo ad un cumulo di macerie è soltanto una persona.
Lui l'ha ammazzata.
se ci stavi coi lavandini non ha senso che non ci stai adesso.. è questo il punto.. ne hai passate di peggiori e questo periodo non dovrebbe "spaventarti"..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Pavelo il 04 Feb 2016, 12:25
Ma c'è modo e modo di contestare, ci vuole tanto poco per finire dalla parte del torto. Quello che è successo ieri può essere definito "contestare"? E in che modo questo comportamento può portare l'allontanamento del "nemico pubblico numero uno della Lazio"? Perchè se il contestare si riduce all'insultare incessantemente Lotito o ogni persona di colore che gioca nella squadra avversaria...beh...amico mio, per me, si è dalla parte del torto, anzi....si è anche privi di immaginazione.

Ti risponderà lui, ma non credo certo si riferisse a questo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2016, 12:26
se ci stavi coi lavandini non ha senso che non ci stai adesso.. è questo il punto.. ne hai passate di peggiori e questo periodo non dovrebbe "spaventarti"..

Silvia, a volte spaventa meno lo scenario di una battaglia (lavandini a Napoli, rischio di andare in C) che la vista di una persona che ami su un lettino, in coma (la Lazio di oggi).

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Questi cori hanno una matrice, la stessa utilizzata contro Cragnotti. Si vuole attaccare la società utilizzando ogni mezzo.
Affinché questo delitto, delitto perché tale attacco si perpetra sulla Lazio, avvenga, questi mandanti, che per quanto mi riguarda sono gli stessi di 20 anni fa, hanno bisogno di una massa di mononeuronici.
Il problema quindi non sono loro, i  mandanti, ma la massa che li segue. Stadio, social, radio sono cartina tornasole, oltre che elemento aggregante.

È  un problema che si conosce da 20 anni, e che nel tempo è, per gli sviluppi tecnologici, diventato addirittura virale.

Cosa può fare la Lazio? Come fece Cragnotti, pagando e bypassando il problema, togli i mandanti spegni il fenomeno. Oppure chiudersi urlando la propria innocenza, che è quella di un popolo che non vuole essere infangato. Tutto ciò non è un ossimoro, il chiudersi e popolo, si chiama scissione delle parti.Chiarezza, separazione dei problemi e presa di coscienza pubblica.

Cosa può fare lo stato? Nulla, allo stato va perfettamente bene così, una alzata di scudi contro il razzismo porta voti, non aspettiamoci nulla se non le prime pagine di repubblica e gli sdegni tattici di qualche politico.

Cosa possiamo fare noi come base? Tutto. Unire le forze per dotare la massa di strumenti funzionali ad un uso pertinente del pensiero. C'è una sola risposta a questo, una sola soluzione, si chiama riforma della scuola pubblica, a cui va consegnata portanza e intelligenzia nell'azione.
Problema atavico, ingigantito in diverse generazioni, gli effetti tenderanno solo a peggiorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Quindi in fin dei conti...la società deve pagare il pizzo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: marcantonio il 04 Feb 2016, 12:28
Silvia, a volte spaventa meno lo scenario di una battaglia (lavandini a Napoli, rischio di andare in C) che la vista di una persona che ami su un lettino, in coma (la Lazio di oggi).
ma la persona in coma che ami non la abbandoni e la vai sempre a trovare.. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva