Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: giovannidef il 08 Feb 2016, 16:24
Scontenti e incazzati ma gli hai comprato tre titolari preso il pelato hai vinto a sassuolo che altro devono fare
Dopo c'è solo baldissoni che passa col pulmino per portarli allo stadio
Infatti . Pensa se erano noni e gli compravano solo Bisevac e Pallotta intanto si prodigava a fare il mercato della societa' satelllite di B. Gli smontavano Trigoria pezzo a pezzo altro che Buh e disaffezione  :D

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: kelly slater il 08 Feb 2016, 14:53
p.s. ovviamente il mio schifo totale va ai mostri di cui sopra, gente che questi sentimenti li manovra per i propri fini. e lo capisci subito dai profili facebook chi sono.
scusa ma assodato questo, come si fa ad identificare il "nemico" in Lotito?
la dimensione attuale della Lazio non permette un ritorno ai fasti cragnottiani, che tra l'altro si sono dimostrati non sostenibili.
ciò vuol dire che qualsiasi altra presidenza avrebbe momenti buoni e meno buoni, e questi ultimi verrebbero cavalcati dai "mostri" per affossarla, come si sta facendo adesso.

la soluzione sarebbe quindi oltre all'uscita di scena di Lotito di chiedere all'eventuale nuova proprietà di cedere incondizionatamente ai ricatti dei tifosi di professione?

io non ci sto, le mafie mi fanno schifo anche se tinte di bianco celeste.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Scusate ma una cosa non ho capito: mi date il nome del nuovo presidente della Lazio? Colui che dovrebbe sostituire oggi, febbraio 2016 Lotito.
Non rispondete: "chiunque" perchè non ce la posso fare...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 08 Feb 2016, 16:50
Scusate ma una cosa non ho capito: mi date il nome del nuovo presidente della Lazio? Colui che dovrebbe sostituire oggi, febbraio 2016 Lotito.
Non rispondete: "chiunque" perchè non ce la posso fare...
Invece dacci tu i nomi dei nuovi tifosi che porteranno alla Lazio il fatturato da 100 milioni se si perdono  questi   :pp :beer:. Non rispondere chiunque pero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.086
Registrato
Citazione di: giovannidef il 08 Feb 2016, 16:10
Però sarebbe pure il caso di essere sinceri
L'olimpico di riomma  samp era persino più vuoto dello stadio di Lazio napoli
La riomma ha fatto acquisti, lotta per la CL, non hanno lotito ma hanno la stessa situazione
Oramai dovrebbe essere chiaro che con la comodità della TV gli stadi devono essere piccoli e adatti a vedere la partita
Che lotito abbia fatto moltissimi errori non ci piove ma ci sono anche altre concause alla diminuzione dei tifosi e non dipendono solo da lotito
L'ho notato anch'io, che erano pochi.
Ma ho anche notato che nei momenti difficili, e ce ne sono stati, si sentivano cori di sostegno.
Ed i sampdoriani non li ho mai sentiti.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: celestial il 08 Feb 2016, 10:17
Comunque io credo che comunque alla fine una presidenza come questa per tutti questi anni solo da noi poteva restare. Siamo l'essenza dell'umiltà, parliamo di piazzamenti in linea con il bacino...Abbiamo squadre che hanno il quinto o il quarto che pretendono lo scudetto o anche il sesto (fiorentina) che pretendono la champions. Partecipano per vincere pur avendo milan e inter davanti con i fatti e con la loro legittima ambizione dei tifosi che non essendo filosofi come noi vogliono vincere. Roma e Napoli mi dite che hanno vinto? ma cosa c'entra..fanno champions e annate in lotta per lo scudetto realmente. Cose che noi ci possiamo solo sognare...ah giusto tu sesto loro quinto....però la coppa italia.. Partire con il sesto bacino vuol dire che sei in pole position non che ti devi fermare li. Quella è una fortuna che nessuno prima di Cragnotti e Lotito ha mai avuto nella storia. Quando mancano quelli davanti ci devi provare veramente. Ci sono fasi che segni il passo ma quando ti capita e ti trovi nei primi posti fai impresa e ci provi. Ci sono stati momenti che bastava poco e sei tornato indietro facendo capire a tutti che noi non partecipiamo mai e la gente questo lo ha capito. Nei momenti decisivi Postiga kakuta saha.. Ho dato 5 abbonamenti in famiglia e quest'anno avevo pensato veramente che era cambiato, siamo al preliminare e questa volta vuole veramente provarci..è stata l'ultima brutta riprova...Volare bassi e ragionare da piccoli ha fatto il gioco di questo personaggio. La colpa è dei tifosi che non vanno.. solo da noi passano cose simili...

PUNTO.  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 08 Feb 2016, 16:34
scusa ma assodato questo, come si fa ad identificare il "nemico" in Lotito?
la dimensione attuale della Lazio non permette un ritorno ai fasti cragnottiani, che tra l'altro si sono dimostrati non sostenibili.
ciò vuol dire che qualsiasi altra presidenza avrebbe momenti buoni e meno buoni, e questi ultimi verrebbero cavalcati dai "mostri" per affossarla, come si sta facendo adesso.

la soluzione sarebbe quindi oltre all'uscita di scena di Lotito di chiedere all'eventuale nuova proprietà di cedere incondizionatamente ai ricatti dei tifosi di professione?

io non ci sto, le mafie mi fanno schifo anche se tinte di bianco celeste.
mi sembra che a volte si faccia finta di non capire. Il problema per il laziale tifoso e basta (senza interessi e quindi 99.99999% ) non sono i risultati.. o almeno non solo quelli, il promema no è raggiungere i risultati, il problema con questa societa è chge il tifoso è straconvinto che oltre a non amarmi come tifoso, dei risultati a lotito non freghi assolutamente nulla e non fara mai il benche minimo sforzo per PROVARE (provare non signifa automayticamenbte che me li faccia raggiungere) ad raggiungerli.. Il motto di lotito è: "questa è la squadra se ve sta bene bene senno sticazzi".. ce da fare uno sforzo piccololissimo in piu a giugno perche c'è un preliminare di champion (una volta ogni 10 anni eh..)senza andare falliti?  NO.. se si va avanti cosi senza sforzi bene senno sticazzi dei tifosi. c'è da fare uno sforzo a gennaio ..una volta ogni 5 anni magari.. perche siamo in lotta per qualcosa? No la squadra è questa e nu me rompete.
Ma pallotta ama la roma? io non credo... perche, allora, a gennaio gli porta 3 titolari? forse perche vuole raggiungere il terzo posto? ci riuscira? non lo so... spero e speriamo tutti di no.. ma caxxo almeno ci ha provato!
Perche non volete capire che che il tifoso non vole il risultato a qualunque costo ma vuole "VEDERE" la volonta di provarci nei limiti del possibile? i limiti del possibile .. aldila dei risultati.. come possono essere per la lazio 2 milioni di ingaggio e per il napoli 5 per la fiorentina 4 per la roma 10? e non mi parlate di quanto incassamo perche il rapporto non è certo di 1 a 5 come con le merde... la fiore non ne parliamo.. e lo stesso napoli molto meno di 10 anni fa incassava meno della lazio.. se oggi incassa di piu sara che ha un bacino piu ampio.. ma se non investiva il bacino se lo sbatteva! se non entrava ripewtutamente in champion sai chge ce faceva col bacino? IO non credo che de laurentis ami il napoli ma porcaccia miseria almeno ognbi tanto (non sempre) qualche sforzo lo fa! NOI MAI MAI MAI!

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 08 Feb 2016, 16:50
Scusate ma una cosa non ho capito: mi date il nome del nuovo presidente della Lazio? Colui che dovrebbe sostituire oggi, febbraio 2016 Lotito.
Non rispondete: "chiunque" perchè non ce la posso fare...
io...
come lo fa lotito, oggi, lo posso fare anch'io il presidente della lazio. tanto entra tanto esce e nelle uscite ce deve sta pure il finanziamente di alcune aziende.
Anzi per me sasrebbe un po troppo difficile perche ci metterei il cuore... basta qualsiasi commercialista senza cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Feb 2016, 17:07
io...
come lo fa lotito, oggi, lo posso fare anch'io il presidente della lazio. tanto entra tanto esce e nelle uscite ce deve sta pure il finanziamente di alcune aziende.
Anzi per me sasrebbe un po troppo difficile perche ci metterei il cuore... basta qualsiasi commercialista senza cuore.

gaizka Presidente tessera numero 1 :beer: :beer: :beer: :D :D :D

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
gaizkamendieta io rimango della mia idea, che ho maturato tra l'altro in anni di lettura di questo forum.
a parità di risultati se Lotito non si fosse inimicato (per motivi che io ritengo legittimi) i vari capipopolo la situazione sarebbe ben diversa.
Sono anche convinto, ed é la nostra storia ad insegnarcelo, che cambiando proprietà sia piú facile far peggio che meglio.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Masters il 08 Feb 2016, 17:11
gaizka Presidente tessera numero 1 :beer: :beer: :beer: :D :D :D
:)
chiaramente è una battuta per dire che a fare tanto entra tanto esce non è che ce vuole un genio della finanza... quindi in questa maiera il presidente puo teoricamente farlo chiunque... il problema è semmai il prezzo della lazio e non chi puo fare il presidente.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 08 Feb 2016, 17:14
gaizkamendieta io rimango della mia idea, che ho maturato tra l'altro in anni di lettura di questo forum.
a parità di risultati se Lotito non si fosse inimicato (per motivi che io ritengo legittimi) i vari capipopolo la situazione sarebbe ben diversa.
Sono anche convinto, ed é la nostra storia ad insegnarcelo, che cambiando proprietà sia piú facile far peggio che meglio.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
qualche giorno fa un netter (non ricordo chi..) rispose che se cosi fosse sarebbe da cacciare solo per questo  ;) ... un presidente che rischia cosi una societa storica come la lazio per 2 spicci (perche di 2 spicci per la lazio si tratta..) sarebbe un folle. A meno che tu non pensi veramente che lotito sia quel cavaliere indefesso con la spada a difesa di principi morali e cristiani ... spero non sia cosi perche allora è abbastanza evidente che non lo conosci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 08 Feb 2016, 17:14
gaizkamendieta io rimango della mia idea, che ho maturato tra l'altro in anni di lettura di questo forum.
a parità di risultati se Lotito non si fosse inimicato (per motivi che io ritengo legittimi) i vari capipopolo la situazione sarebbe ben diversa.
Sono anche convinto, ed é la nostra storia ad insegnarcelo, che cambiando proprietà sia piú facile far peggio che meglio.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Leggendo questo post, ho l'impressione che sia rimasto al 2006. Eppure sono passati 10 anni.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Feb 2016, 17:19
... spero non sia cosi perche allora è abbastanza evidente che non lo conosci...

Perchè tu lo conosci?

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Registrato
Citazione di: carib il 08 Feb 2016, 10:09
Il problema IMHO è l'autoreferenzialità e il gigantesco gioco di ruolo cui sono convinti di partecipare migliaia di tifosi.
La delusione è sacrosanta, essere delusi è un diritto. La domanda è: NON venire delusi è un diritto? Purtroppo trattandosi di tifo calcistico penso di no. Io come tutti, penso, sono molto deluso, avvilito, a volte svuotato dopo una partita della Lazio di quest'anno. Ma fa parte del "gioco". Livore, rabbia, odio cosa ci stanno a fare in un gioco? C'è una sproporzione gigantesca tra i metodi utilizzati per manifestare il dissenso e il motivo per cui si dissente. E' su questo gap che chi dissente senza secondi fini dovrebbe interrogarsi.

edit
ho quotato te perché di "piazzamento occasionale" si legge ovunque dal 31 agosto 2015. "Sei arrivato terzo solo perché higuain ha sbagliato il rigore" è una frase molto in voga...
Per come stanno andando le cose, per come si stanno radicalizzando ormai da anni, con il ripetersi costante delle medesime situazioni, credo che se esiste una sproporzione gigantesca tra i metodi utilizzati per manifestare il dissenso e il motivo per cui si dissente, questo gap è da considerare per difetto. Ovvero è ancora poco.
Bisogna fare molto di più, sempre nella legalità, per abbattere il muro di indifferenza dei vertici societari verso un netto cambio di strategie.
L'attuale lenta deriva nasconde l'abituarsi alla mediocrità. Ogni tanto un lampo, per poi ritornare a galleggiare.
Perchè i buoni risultati ottenuti in questi anni, sono sempre stati dei lampi, dal momento che non si è riusciti a dare seguito.
Il calcio si basa sugli episodi, un episodio può decidere una partita come un'intera stagione. Quello che è accaduto a Napoli l'anno scorso.
Quindi bisogna capire se è più pericoloso abituarsi a questa altalenante mediocrità, oppure cercare di mandare un messaggio forte e chiaro al manovratore per chiedere un cambiamento di rotta. Credo che uno stadio vuoto, completamente vuoto, con una motivazione da diffondere cominciando a riportarla su tutti i social, in tutte le trasmissioni radiotelevisive, del tipo foto dello stadio vuoto e scritta "questo volevi, questo hai ottenuto". Indubbiamente sarebbe un grosso sacrificio, per chi ha ancora il piacere di andare allo stadio, ma è l'unica maniera oggi, visti i regolamenti vigenti allo stadio e relativi rischi, per lanciare il messaggio.



gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Jeffry il 08 Feb 2016, 17:24
Perchè tu lo conosci?
di sicuro non ci vado a prendere il caffe insieme.. anche perche toccherebbe sempre a me pagare.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Feb 2016, 17:28
di sicuro non ci vado a prendere il caffe insieme.. anche perche toccherebbe sempre a me pagare.

Quindi non lo conosci, ok.
O meglio, lo conosci come tutti noi.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Jeffry il 08 Feb 2016, 17:30
Quindi non lo conosci, ok.
O meglio, lo conosci come tutti noi.
forse un po di piu .. della maggioranza almeno, conoscendo piu di qualcuno che ci lavora o che ci ha lavorato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Feb 2016, 17:19
qualche giorno fa un netter (non ricordo chi..) rispose che se cosi fosse sarebbe da cacciare solo per questo  ;) ... un presidente che rischia cosi una societa storica come la lazio per 2 spicci (perche di 2 spicci per la lazio si tratta..) sarebbe un folle.
Tu accetteresti di pagare un pizzo per esercitare la tua professione?

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 08 Feb 2016, 18:03
Tu accetteresti di pagare un pizzo per esercitare la tua professione?
io non ho raccomandato neanche "mia figlia" per farla entrare a medicina, ma io e lotito ti assicuro che siamo diversi, del resto uno che lavora con appalti pubblici pensi che possa lavorare senza pizzi?

Discussione precedente - Discussione successiva