io veramente non capisco sto desiderio di farvi entrare tutti
oltretutto tra scrivere e leggere qui ci saranno 150 persone, anche se li convinci tutti riempi un pullman
per me potete stare fuori anche per sempre, il torino è in vendita e non se lo compra nessuno, perchè la Lazio dovrebbe aver miglior fortuna
se la vendesse a 10 M trova la fila ma qui siamo arrivati all'esproprio proletario che non è l'aspirazione del tifoso laziale
dato che questo odio per Lotito è ventennale non ho mai capito perchè il mondo lazio (tifo organizzato, radio, giornalisti ecc) non ha fondato un'altra squadra, magari con dei soci popolari
con le competenze e le aspirazioni illimitate oggi sfidavate il Real Madrid e vi ricompravate la Lazio solo per prendersi i titoli sportivi
questa è una cosa che è avvenuta da altre parti ma qui non è stata manco mai proposta si è sempre e solo parlato di sciopero del tifo
inoltre ve li vendete i biglietti ma io dico c'erano 300 biglietti in vendita a Lazio inter, che senso ha partecipare alla contestazione e vendere in sconto il biglietto, a me è servito, ma così mandi in vacca la protesta