Citazione di: Achab77 il 11 Dic 2015, 18:15
"Si sperava".
Non è la prima volta che usi toni offensivi e poco educati, quindi mi limito a rispondere nel merito: non ho detto che è una protesta " di livello" né che sia la cosa giusta in assoluto da fare.
Mi limitavo a sostenere come i giocatori attuali della Lazio non debbano godere di quell'indulgenza tout-court che sembrano meritare di default, ma soprattutto evitare di accostare il tifoso della Lazio, anche il più becero e il meno democratico che esista come "letame", tutto qua.
Rispedisco al mittente il linguaggio volgare e le illazioni caricaturali che hai fatto, ma d'altronde non è la prima volta. Mentre questa è l'ultima mia risposta alle tue provocazioni, ciao e forza Lazio.
Lazio Patria Nostra
Provocazioni? Offese?
Il "Si sperava" è un'offesa?
Aho, ma stamo a scherza'?
Io semplicemente contrastavo la logica che dice che il tifoso non può essere criticato. A mio avviso il tifoso è un normale essere umano, e come tale può prendere decisioni giuste o sbagliate.
Per quanto mi riguarda la contestazione è sacrosanta e il tifoso deve farla, ma nei tempi e con i modi adatti.
Andare in cento a lasciare tre sacchi di merda, sinceramente cambia ben poco.
Quindi una contestazione te la organizzi con almeno una settimana in anticipo, in un giorno non lavorativo, e vedrai che 3000 persone che cantano cori fanno molta più paura di un sacco di merda.
Portato poi l'indomani di una qualificazione in EL come prima del girone.
Questi andavano contestati tempo fa (hai presente il famoso detto "chiudere la stalla prima che scappino i buoi"? Ecco, i buoi so' belli che scappati). E invece di perdere tempo con i LPDM che, come dimostrato, non hanno portato a niente, si doveva far sentire il fiato sul collo ai giocatori ai quali abbiamo (mi ci metto anche io) dato alibi su alibi, perché "è sempre l'allenatore a pagare", perché la società "ha fatto un mercato da schifo".
Invece di portargli la merda, fagli venire il cagotto, e vedrai che certe figure non le fanno più.