Quando una società propone un rinnovo automatico legato al raggiungimento del 12° posto, di fatto smentisce tutto quello che ha raccontato fino al giorno prima.
Inserire una clausola del genere significa ammettere che anche all'interno della società ci si rende conto di quanto sia limitato il materiale tecnico messo a disposizione dell'allenatore. Ed è un aspetto ancora più inquietante.
Ho sempre pensato che, nelle segrete stanze di Formello, fossero davvero convinti di avere tra le mani una Ferrari. In quel caso il problema sarebbe stato grave, ma almeno riconducibile a una valutazione completamente sbagliata, scaricata poi sull'allenatore.
Se invece chi gestisce la società è perfettamente consapevole del reale valore della rosa, allora non si tratta più di un errore di valutazione, ma di una scelta deliberata. E il dolo è molto più grave dell'incompetenza.
Quanto a Gattuso, mi rimangio tutto quello che ho detto fino a ieri, pensavo che fosse un disperato senza palle......devo scusarmi è un fottuto grande!!!!!!
Si becca 1,5 mln l'anno per arrivare almeno d-o-d-i-c-e-s-i-m-o, roba che nemmeno l'Udinese fissa obiettivi del genere.