Gennaro Gattuso (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 25 Mag 2026, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

ramones

*
Lazionetter
* 704

Cesio

*
Lazionetter
* 17.976
Citazione di: ramones il Ieri alle 20:30Il mio 4 3 1 2 è proprio una cagata?
Personalmente è un'idea da prendere in considerazione. Anche per me Zaccagni più vicino alla punta può avere un senso invece di vedergli fare il solito movimento a rientrare sulla fascia 

ramones

*
Lazionetter
* 704
Citazione di: Cesio il Ieri alle 20:37Personalmente è un'idea da prendere in considerazione. Anche per me Zaccagni più vicino alla punta può avere un senso invece di vedergli fare il solito movimento a rientrare sulla fascia
Grazie Cesio, sono così depresso che ho bisogno di confronto  :s

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.799
Citazione di: ramones il Ieri alle 20:30Il mio 4 3 1 2 è proprio una cagata?
Direi di no.
Quando hai un evidente problema tecnico di qualità in attacco (non solo ma concentriamoci sul reparto offensivo), perchè non impiegare due attaccanti con caratteristiche diverse, come era una volta, una prima e una seconda punta che si completino.
Il calcio sarà pure cambiato, ma non capisco perchè non si possa più giocare con due punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.053
"Lazio-Mantova? Gattuso ha fatto delle scelte tattiche. Contro il Mantova era giusto tenere la squadra più alta, ma abbiamo capito che la Lazio non è nelle condizioni per poterlo fare. Attaccando alto ha palleggiato meglio l'avversario [...]

prosegue qui:

https://www.sololalazio.it/2026/08/18/lazio-manfredini-la-sconfitta-col-mantova-non-mi-sorprende-perche/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva