Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Proseguiamo con gli acquisti di Bigon fino a Marzo 2013:
Il primo acquisto fu Andrea Dossena: blitz a Liverpool per portare a Napoli quello che all'epoca era uno dei fluidificanti della Nazionale. Un buco a sinistra da coprire con un esterno che in Inghilterra, pur non essendosi ambientato, era riuscito a segnare contro Real Madrid e Manchester United, tra Premier e Champions. L'ultimo è stato Josip Radosevic, diciannove anni, mediano dell'Hajudk Spalato: in mezzo, quattro anni, e dunque otto sessioni di mercato, che comportano – come per ogni ds – luci ed ombre. Nel 2010, arrivano Cavani e Yebda, el principito Sosa e Mascara, Cribari e Victor Ruiz, Lucarelli e Mascara; nel 2011, è l'estate di Gokhan Inler e di Fernandez, di Pandev e di Santana, di Donadel e di Dzemaili, di Fideleff e Rosati, dello sfortunatissimo Britos (che si fa subito male a Barcellona, in amichevole); poi, nel 2012, l'addio di Lavezzi è preceduto dallo sforzo per Vargas, è ricompensato dal ritorno a casa di Insigne, dall'acqusto di Gamberini e Behrami dalla Fiorentina, di Mesto dal Genoa, di El Kaddouri dal Brescia, dagli innesti di gennaio di Rolando, Armero e Calaiò.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Vucinic (22mln), Borriello (10mln), Pizzarro (12mln), Cassetti (3mln), Juan (6,3), Riise (5,5), Cicinho (11), Julio Baptista (11), Menez (12mln), Barusso (1,5), Artur e Loria (scambio con meta` Curci e meta` Galloppa), Faty, Martinez, Pit(cazzo, l`avevo rimosso :DD ), Defendi, Antunes, Andreolli (3mln), Burdisso (8mln), Lobont (1mln),  Wilhemsson, Kharja, Diamoutene ,Sugar David, Tavano, Toni, Giuly, Marco Motta.
A parametro 0 (dovrebbe esserci pure qualcuno di questi sopra dove non ho messo il prezzo) : Nonda, Eleftheropoulos, Kuffour ,Comotto, Simplicio, Adriano, Ferrari, Doni, Julio Sergio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un immondo mare demmerda. Ma de che stamo a parla'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Lupatelli, Viviano, Cassani , Hegazy, Gonzalo Rodriguez, Roncaglia, Savic, Tomovic, Aquilani, Toni, Cuadrado, Della Rocca, Lazzari, Matias Fernandez, Llama, Migliaccio, Pizarro, Borja Valero, El Hamdaoui, Compper, Sissoko, Vecino, Wolski, Giuseppe Rossi, Larrondo, Munua, Marcos Alonso, Joaquin, Bakic, Ambrosini, Ilicic, Jakovenko, Mario Gomez, Rebic, Rosati, Diakite, Anderson, Matri, Basanta, Brillante, Marin, Badelj, Richards, Kurtic.

Mi fermo qui, chi ha voglia e tempo magari posta qualcosa di piu` chiaro (qualche screenshot, con valore dei cartellini incluso, ma credo che ci sia abbastanza su cui discutere, se se ne ha voglia chiaramente :DD )

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Sono curioso di vedere tutti quelli di Tare, in un blocco unico.  8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 29 Dic 2014, 12:52
Sono curioso di vedere tutti quelli di Tare, in un blocco unico.  8)

Tranquillo, AL sta sicuramente lavorando per te  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.472
Riporto il post di galafro, con qualche correzione mia (ma i giudizi e l'elenco sono suoi). Probabilmente manca qualche calciatore (Bizzarri?).

Ottimo:
Kolarov, acquisto (Sabatini) vendita (Tare)
Lichsteiner, acquisto (Sabatini?) e vendita (Tare)
De silvestri, vendita
Mudingay (Sabatini), vendita
Hernanes, acquisto e vendita
Klose, acquisto
Lulic, acquisto
Kozak, acquisto e vendita
Berisha, acquisto
Onazi acquisto
Keita, acquisto
Biglia, acquisto
Anderson, acquisto
Djiordjevic,acquisto
Devrji, acquisto
Braahfeid, acquisto
Buono per le seguenti operazioni:
Fioccari, acquisto e vendita
Cissé, acquisto e vendita
Eliseu, acquisto e vendita
Marchetti acquisto
Candreva, acquisto
Parolo, acquisto
Basta, acquisto
Insufficiente per le seguenti operazioni:
Konko, acquisto
Perea, acquisto
Pererinha, acquisto
Ciani acquisto
Cana, acquisto
Pessimo per le seguenti operazioni:
Novaretti, acquisto
Postiga, acquisto
Kakuta, prestito
Ederson, acquisto
Disastroso per la seguente operazione:
Zarate, acquisto contratto e perdita a zero

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2014, 12:26
Gli acquisti di Prade` alle merde :
Sugar David

questo te lo sei inventato, confessa.   :)

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 13:23
Insufficiente per le seguenti operazioni:

Konko, acquisto
Ciani acquisto
Cana, acquisto

non voglio difendere l'antipatico e gelido Tare però sti 3 sono stati fondamentali per la coppanfaccia.   :ssl

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Dic 2014, 13:23
Disastroso per la seguente operazione:
Zarate, acquisto contratto e perdita a zero

non so...
in fondo l'Inter oltre l'ingaggio c'ha pagato pure un altissimo prestito oneroso per 1 anno.
e anche questo giocatore é stato comunque fondamentale per la Coppa Italia 2008/2009 e conseguente qualificazione europea.
diciamo che poteva finire meglio, questo sì, però pessima operazione mi pare troppo.

globalmente mi pare che Tare abbia fatto meglio di quasi tutti i DS, però magari sono ottenebrato dalla faziosità e dal voler andare controcorrente, tipico atteggiamento laziale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Il fatto di essere totalmente d'accordo con Roby mi preoccupa non poco ...  :S

:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il fatto di essere totalmente d'accordo con Roby mi preoccupa non poco ...  :S

tranquillo, prima o poi é capitato a tutti..   :)

:surf:

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 29 Dic 2014, 13:32
questo te lo sei inventato, confessa.   :)

non voglio difendere l'antipatico e gelido Tare però sti 3 sono stati fondamentali per la coppanfaccia.   :ssl

non so...
in fondo l'Inter oltre l'ingaggio c'ha pagato pure un altissimo prestito oneroso per 1 anno.
e anche questo giocatore é stato comunque fondamentale per la Coppa Italia 2008/2009 e conseguente qualificazione europea.
diciamo che poteva finire meglio, questo sì, però pessima operazione mi pare troppo.

globalmente mi pare che Tare abbia fatto meglio di quasi tutti i DS, però magari sono ottenebrato dalla faziosità e dal voler andare controcorrente, tipico atteggiamento laziale.
Non so se abbia fatto meglio di tutti i DS dato che lavorano tutti in condizioni diverse ma non penso che altri DS possano fare meglio di Tare alla Lazio.  :beer: 8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Dic 2014, 12:58
Tranquillo, AL sta sicuramente lavorando per te  :D

due topic su tare so troppi da presidiare contemporaneamente, pure per uno accanito come me
:lol:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

il merito di questa Lazio è sopratutto suo

se riesci a costruire una squadra come la Lazio attuale con limitati mezzi economici a disposizione
se scegli un Mister che è un valore aggiunto
(se sopporti Lotito :P)

te lo meriti anche tu

GRAZIE TARE :ssl

cuchillo

Visitatore
Non voglio perdere l'occasione di fare per l'ennesima volta i complimenti a questo signore.
Signore per il quale nutro stima e grandissimo affetto.

Penso a Lazio-Parma, sì quella del gol di Firmani al 90°, quando stavamo con la testa nella tazza del cesso.
Tare scatta dalla panchina e va verso Firmani e lo riempie di baci. Sì, proprio di baci.

Penso a quando una volta stavo tra primo e secondo tempo di un Lazio-Samp in tribuna...Vado a prendere il caffè nella sala...E lui è lì che fa la fila per il caffè.

Conosce le lingue. E questo è un plus che conta tantissimo ai miei occhi.

Penso al 26 maggio, lui era in tribuna col volto trasfigurato dalla tensione. Sembrava di vedermi allo specchio. E io lo capisco chi soffre anche per amore e non solo per il proprio posto di lavoro.

Di critiche gliene ho fatte in questi anni e manco poche ma sempre premettendo che lui è la fortuna di questa società
E' uno che con 10 fa ottenere 20.

La Lazio, grazie a Tare, è la Società che riesce più di tutte a massimizzare il suo patrimonio economico e tecnico.

Ti voglio bene. Pure quando dici "attenzione a Perea" il giorno che sfuma Yilmaz  ;)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Più che altro siamo terrorizzati a criticare Perea.
'nsia mai....

:lol: :lol: :lol:

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2015, 09:48
Più che altro siamo terrorizzati a criticare Perea.
'nsia mai....

:lol: :lol: :lol:

Beh, però la stagione scorsa è passata in giudicato. Io ho fatto molta attenzione a Perea - dandogli retta - ma la scorsa stagione, per mille motivi, non è stata apprezzabile.

Di sicuro, questa stagione sta facendo sballare un po' tutto...Capace che entra a Cesena e ti risolve la partita...

Discussione precedente - Discussione successiva