Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2016, 15:20
tranquillo che non mi scappa nulla.
a prescindere dai preamboli "pregi e difetti" fai due liste ben distinte
nella prima getti solo m.erda
nella seconda solo trionfi
tanto mi basta per farmi un giudizio sul post
ah, dimenticavo....se la nord in passato ha fatto grandi cose (tra cui la manifestazione sotto via allegri per il secondo scudetto), non si cancella nulla se poi fanno delle cazzate! cosi come se lotito fa una miriade di caxxate, non vengono cancellati i trofei vinti sul campo
poi chiaramente tu vedila come ti pare, ma per chi ti legge, risulti e risulterai sempre troppo di parte
Mi dispiace ma allora abbiamo opinioni diverse
Ho fatto una lista di cose, che è impossibile negare, restano e persistono anche all'esterno del mondo Lazio: sono i trionfi e l'immagine del club
Lotito ha fatto tanti errori e continua a farli:
-società non strutturata
-comunicazione pessima
-acquisti troppo orientati al low cost in alcuni casi e all"amico procuratore" in altri
Ma specialmente nell'ultimo caso, sono figli di una gestione imprenditoriale che ammette rischi. Proprio perché si fa impresa. Allora io, a malincuore, accetto da Lotito che mi acquisti Perea, perché prima mi ha preso Hernanes. Accetto che mi acquisti Braafheid, perché prima mi ha preso Felipe Anderson, e cosi via. E ci ho vinto anche qualcosa.
Ma non accetto che seppur per rivendicazioni giuste e sacrosante, come sul secondo scudetto alla penultima e nel 2004 all'agenzia dell'entrate , mi debba sorbire "il razzismo", lo stadio chiuso in europa, le minacce di irdine pubblico e che il MIO allenatore venga definito a mezzo stampa "piccolo uomo".
No, non lo accetto
Sarebbe come dire "mio figlio è bravo, è un buon ragazzo, a volte ruba, ma non è colpa sua"
Per nulla