La Curva Nord e le altre curve

Aperto da Palo, 01 Giu 2016, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Questi sono quelli del "Inzaghi piccolo Uomo". Del "meglio la Lazio in B che con Lotito", dei " Buuu " ai ragazzi di colore. Che mi hanno portato:

-Multe
-Curve chiuse e stadi chiusi
-Assioma: sei daaLazio, perché sei Fascista?
-etichetta di razzisti in europa

Dall'altra parte ho lotito, con tutti i suoi difetti e pregi, ma che mi ha portato :

-2 coppe Italia
-1 Supercoppa Italia
-3 finali perse tra coppa e supercoppa
-spesso in europa

Con tutto il rispetto, ma anche no, andate dritti " seconda stella a destra e poi su fino al mattino"

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ssl1900 il 21 Lug 2016, 14:06
Mi sembra che ci sia la santa Inquisizione. Basta una parola di troppo, un atteggiamento non condiviso e finisci bruciato sul rogo.
Anche io sono uno di quelli deluso e incavolato con lotito ma prima di tutto viene la Lazio.
Inzaghi è l'allenatore della Lazio? Allora W Inzaghi. Lukaku sarà un giocatore della Lazio? Allora W Lukaku.

Non vorrei che passasse il messaggio: muoia sansone con tutti i filistei. Lotito, inzaghi, i giocatori passeranno e nella merda ci rimaniamo noi

Il brutto è che di inquisizioni ce ne sono due, uguali e contrarie, e una persona "normale", che non ragiona in maniera "estremistica"  rischia di essere bruciata due volte al giorno.
Scrivo poco di Lazio proprio per questo...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: erlikkhan il 21 Lug 2016, 14:40
Questi sono quelli del "Inzaghi piccolo Uomo". Del "meglio la Lazio in B che con Lotito", dei " Buuu " ai ragazzi di colore. Che mi hanno portato:

-Multe
-Curve chiuse e stadi chiusi
-Assioma: sei daaLazio, perché sei Fascista?
-etichetta di razzisti in europa

Dall'altra parte ho lotito, con tutti i suoi difetti e pregi, ma che mi ha portato :

-2 coppe Italia
-1 Supercoppa Italia
-3 finali perse tra coppa e supercoppa
-spesso in europa

Con tutto il rispetto, ma anche no, andate dritti " seconda stella a destra e poi su fino al mattino"

beh si certo, la curva nord ha portato solo quello....

lotito ha portato solo quello....

:sisisi:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
No. Ad essere onesti la curva ha portato anche tanto tifo fatto bene, molte volte, e Lotito ha fatto tanti errori 5da Vignaroli ai tramezzini alla bouvette.
Ma sullo sfondo rimane che non c'è partita con tutto il rispetto per chi cerca di analizzare (per l'ennesima a volta) gli errori di entrambe le parti come te ed altri (es m.m. Che leggo spesso con piacere)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
No. Ad essere onesti la curva ha portato anche tanto tifo fatto bene, molte volte, e Lotito ha fatto tanti errori 5da Vignaroli ai tramezzini alla bouvette.
Ma sullo sfondo rimane che non c'è partita con tutto il rispetto per chi cerca di analizzare (per l'ennesima a volta) gli errori di entrambe le parti come te ed altri (es m.m. Che leggo spesso con piacere)
il tuo è un post equilibrato, dove ammetti errori e cose fatte bene da entrambe le parti
poi chiaro, che in base al tuo modo di vedere le cose, puoi decidere quali siano gli errori più gravi e quali le cose fatte positive. ma li si entra nel soggettivo e quindi è giusto anche lasciare ogni persona libera di dire la propria

ma quando devo leggere che da una parte è solo m.erda e dall'altra invece tutto rosa e fiori (perchè solo le cose belle ha riportato), beh non ci sto più

lo metto sullo stesso piano del comunicato "autocelebrativo"

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2016, 14:56
il tuo è un post equilibrato, dove ammetti errori e cose fatte bene da entrambe le parti
poi chiaro, che in base al tuo modo di vedere le cose, puoi decidere quali siano gli errori più gravi e quali le cose fatte positive. ma li si entra nel soggettivo e quindi è giusto anche lasciare ogni persona libera di dire la propria

ma quando devo leggere che da una parte è solo m.erda e dall'altra invece tutto rosa e fiori (perchè solo le cose belle ha riportato), beh non ci sto più

che lotito sia solo rose e fiori io qua dentro, francamente, non lo leggo piu da mesi (a parte robylele  :)  )

qui si sta dicendo il male minore (per la Lazio) da "scegliere".

e anche io preferirei farmi qualche annetto di anonimato in mezzo alla classifica ma andando in uno stadio dove respiro solo e soltanto amore per la mia squadra del cuore.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ssl_1900 il 21 Lug 2016, 14:59
che lotito sia solo rose e fiori io qua dentro, francamente, non lo leggo piu da mesi (a parte robylele  :)  )

e anche io preferirei farmi qualche annetto di anonimato in mezzo alla classifica ma andando in uno stadio dove respiro solo e soltanto amore per la mia squadra del cuore.
attenzione, non ho generalizzato dicendo che lotito per molti è solo "rose e fiori"

io ho risposto ad un singolo netter che leggo spesso e credo sia uno dei pochi lotitiani di ferro (anche se il termine non piace lo uso ugualmente) che qualsiasi cosa faccia il presidente, va tutto bene

e non mettete in mezzo robylele: lui difende sempre la società, ma non nasconde mai il suo malcontento verso lotito persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: tashunka-witko il 21 Lug 2016, 13:45
Quindi avresti scritto che Inzaghi è differentemente grande??

Sarebbero state sicuramente parole diverse rispetto a quelle usate per Bielsa (ognuno faccia le proprie considerazioni/battute).

Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2016, 13:48
Posso chiederti di riassumermi in poche righe il senso del discorso?

Per quello che ho capito io...

Ci siamo rotti di Lotito e faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per far notare questo sentimento.

Citazione di: tashunka-witko il 21 Lug 2016, 13:53
Soprattutto il passaggio del ritorno allo stadio che è ASSOLUTAMENTE chiarissimo!  :o :o :climb:

Ognuno di noi ha le proprie condizioni. Non so quali siano le loro. Chiama in radio e chiediglielo. Loro, a differenza di altri, rispondono alle domande.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: ssl_1900 il 21 Lug 2016, 14:59

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2016, 14:56

Beh, mi sa che ti perso il passaggio del "lotito con tutti i suoi difetti e pregi"

E dire pure che ho messo prima i difetti...

Stiamo quasi arrivando al fatto di non capirci nemmeno

E poi, brunita, per me la curva nord ha fatto tante cose belle, tante iniziative importanti in passato...ma scompaiono tutte-TUTTE- al primo BUUU, al INZAGHI PICCOLO UOMO, e alle minacce di ordine pubblico.....ma davvero stiamo a minacciare perché loro vogliono diversamente?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: erlikkhan il 21 Lug 2016, 15:14
Beh, mi sa che ti perso il passaggio del "lotito con tutti i suoi difetti e pregi"

E dire pure che ho messo prima i difetti...

Stiamo quasi arrivando al fatto di non capirci nemmeno

E poi, brunita, per me la curva nord ha fatto tante cose belle, tante iniziative importanti in passato...ma scompaiono tutte-TUTTE- al primo BUUU, al INZAGHI PICCOLO UOMO, e alle minacce di ordine pubblico.....ma davvero stiamo a minacciare perché loro vogliono diversamente?
tranquillo che non mi scappa nulla.
a prescindere dai preamboli "pregi e difetti" fai due liste ben distinte

nella prima getti solo m.erda
nella seconda solo trionfi

tanto mi basta per farmi un giudizio sul post

ah, dimenticavo....se la nord in passato ha fatto grandi cose (tra cui la manifestazione sotto via allegri per il secondo scudetto), non si cancella nulla se poi fanno delle cazzate! cosi come se lotito fa una miriade di caxxate, non vengono cancellati i trofei vinti sul campo

poi chiaramente tu vedila come ti pare, ma per chi ti legge, risulti e risulterai sempre troppo di parte

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2016, 15:20
tranquillo che non mi scappa nulla.
a prescindere dai preamboli "pregi e difetti" fai due liste ben distinte

nella prima getti solo m.erda
nella seconda solo trionfi

tanto mi basta per farmi un giudizio sul post

ah, dimenticavo....se la nord in passato ha fatto grandi cose (tra cui la manifestazione sotto via allegri per il secondo scudetto), non si cancella nulla se poi fanno delle cazzate! cosi come se lotito fa una miriade di caxxate, non vengono cancellati i trofei vinti sul campo

poi chiaramente tu vedila come ti pare, ma per chi ti legge, risulti e risulterai sempre troppo di parte
Mi dispiace ma allora abbiamo opinioni diverse

Ho fatto una lista di cose, che è impossibile negare, restano e persistono anche all'esterno del mondo Lazio: sono i trionfi e l'immagine del club

Lotito ha fatto tanti errori e continua a farli:

-società non strutturata
-comunicazione pessima
-acquisti troppo orientati al low cost in alcuni casi e all"amico procuratore" in altri

Ma specialmente nell'ultimo caso, sono figli di una gestione imprenditoriale che ammette rischi. Proprio perché si fa impresa. Allora io, a malincuore, accetto da Lotito che mi acquisti Perea, perché prima mi ha preso Hernanes. Accetto che mi acquisti Braafheid, perché prima mi ha preso Felipe Anderson, e cosi via. E ci ho vinto anche qualcosa.

Ma non accetto che seppur per rivendicazioni giuste e sacrosante, come sul secondo scudetto alla penultima e nel 2004 all'agenzia dell'entrate , mi debba sorbire "il razzismo", lo stadio chiuso in europa, le minacce di irdine pubblico e che il MIO allenatore venga definito a mezzo stampa "piccolo uomo".

No, non lo accetto

Sarebbe come dire "mio figlio è bravo, è un buon ragazzo, a volte ruba, ma non è colpa sua"

Per nulla

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: erlikkhan il 21 Lug 2016, 15:29
Mi dispiace ma allora abbiamo opinioni diverse

Ho fatto una lista di cose, che è impossibile negare, restano e persistono anche all'esterno del mondo Lazio: sono i trionfi e l'immagine del club

Lotito ha fatto tanti errori e continua a farli:

-società non strutturata
-comunicazione pessima
-acquisti troppo orientati al low cost in alcuni casi e all"amico procuratore" in altri

Ma specialmente nell'ultimo caso, sono figli di una gestione imprenditoriale che ammette rischi. Proprio perché si fa impresa. Allora io, a malincuore, accetto da Lotito che mi acquisti Perea, perché prima mi ha preso Hernanes. Accetto che mi acquisti Braafheid, perché prima mi ha preso Felipe Anderson, e cosi via. E ci ho vinto anche qualcosa.

Ma non accetto che seppur per rivendicazioni giuste e sacrosante, come sul secondo scudetto alla penultima e nel 2004 all'agenzia dell'entrate , mi debba sorbire "il razzismo", lo stadio chiuso in europa, le minacce di irdine pubblico e che il MIO allenatore venga definito a mezzo stampa "piccolo uomo".

No, non lo accetto

Sarebbe come dire "mio figlio è bravo, è un buon ragazzo, a volte ruba, ma non è colpa sua"

Per nulla
se mi rileggi non troverai mai un solo post in cui giustifico o minimizzo i problemi da te citati.
e accetto anche l'avere opinioni differenti, sai che palle se la pensassimo sempre tutti uguale?

quello che non mi piaciuto te l'ho scritto, senza che mi ripeto, e tu poi hai argomentato in maniera più precisa

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Ogni volta che leggo che in quel comunicato ci sarebbero state delle minacce relative all'ordine pubblico non riesco mai a capire se si sta strumentalizzando appositamente oppure no.

Se 5/6/7000 persone scendono in piazza (es SS Apostoli) pur non facendo danni comunque vengono schierate le forze dell'ordine.

Quindi se in una successiva manifestazione ci fossero altrettante persone che si comportano allo stesso modo sarebbe comunque una questione di ordine pubblico pur non avendo fatto danni.

Non vedo minacce di danni a cose o persone ma al massimo una minaccia di altre manifestazioni.

Poi se non si può neanche manifestare pacificamente...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2016, 15:33
se mi rileggi non troverai mai un solo post in cui giustifico o minimizzo i problemi da te citati.
e accetto anche l'avere opinioni differenti, sai che palle se la pensassimo sempre tutti uguale?

quello che non mi piaciuto te l'ho scritto, senza che mi ripeto, e tu poi hai argomentato in maniera più precisa
Certo, mi fa piacere chiarire

Mi dispiace solo che si parta del presupposto che sia "Lotitiano", quando avoja ad errori che ne ha fatti claudione

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: erlikkhan il 21 Lug 2016, 15:39
Certo, mi fa piacere chiarire

Mi dispiace solo che si parta del presupposto che sia "Lotitiano", quando avoja ad errori che ne ha fatti claudione
non ci conosciamo, il giudizio su questo spazio si fa leggendo i post...questa è l'impressione che ho avuto io nel tempo

se non è così, chiaramente non penso ci sia bisogno di scuse, ma come dici tu fa piacere chiarirsi  :beer:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Brujita76 il 21 Lug 2016, 15:40
non ci conosciamo, il giudizio su questo spazio si fa leggendo i post...questa è l'impressione che ho avuto io nel tempo

se non è così, chiaramente non penso ci sia bisogno di scuse, ma come dici tu fa piacere chiarirsi  [emoji481]
[emoji481] [emoji481]

Contenuto sponsorizzato

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: LazialEtrusco il 21 Lug 2016, 08:54
infatti, loro sbagliano in questo
a parlare per conto di gente che non vuole essere rappresentata da loro
ma questo è il loro unico torto
colpe ben più pesanti gravano su altre persone

No, manca anche la firma, intesa come nome e cognome (quanto odio quando qualcuno usa solo il nome).
"curva nord" non e' una firma, sono loro ad essere di omini piccoli piccoli.

Non in mio nome.

Forza Inzaghi
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva