La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: JSV23 il 03 Mar 2015, 21:11
Ma è proprio necessaria questa lotta a chi è più Laziale alla vigilia della semifinale?
Il nemico domani è il Napoli non chi va o non va allo stadio.
Forza Lazio.

Si ma sto nemico se lo affronti con intorno 20000 persone ha un peso, con 60000 un altro.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: portugal il 03 Mar 2015, 21:36
io c'ero... partito da bari alle 23...... vista la partita..treno alle 23.30 ....arrivo a casa alle 7...doccia ed alle 9.00 ero già in ufficio.....peccato non aver visto la nostra lazio segnare.....mi sarebbe piaciuto ancora di più...avrei assaporato al meglio la bellezza di una partita della tua squadra..
piace a me e a tante altre persone

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pantarei il 03 Mar 2015, 21:36
vedi ?
le parole sono importanti e hai saputo usarle benissimo.
applausi.

insomma, diciamolo sottovoce, io domenica li ho invidiati quelli che stavano al mapei ...
;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Bianchina il 03 Mar 2015, 21:30
c
Per tornare alla Lazio: a me sembra che voi non solo non vogliate fare gli psicologi, ma abbiate gia' tutte le risposte.
I parcheggi, lo stadio scomodo, la ragazza, la moglie, i figli, lotito, la rava e la fava.
Ma ne siete proprio sicuri?
E non pensate che tracciando linee cosi' nette di separazione non invogliate ancor di piu' i pigri a sprofondare davanti al plasma sul divano in un rito che da collettivo si trasforma in solipsista (che non e' un offesa, nota per I mod)?
Sono solo domande, absit bellum verbis.

bianchina guarda che invece nessuno ha detto "se state a casa lo fate per i parcheggi!"
Si è detto che ci sono mille e uno motivi per non poter venire. Alcuni sono stati citati (salute, situazione economica, lavoro, etc)
Mo secondo te dobbiamo elencarli tutti e mille e uno per non far offendere tutte le possibili casistiche perché insinuiamo che non so' tifosi non avendo fatto riferimento al loro caso specifico?
Facciamo così, ribaltiamo l'affermazione: tolte le mille e una motivazioni valide, stiamo parlando di chi domani non viene per Lotito, la Curva, il parcheggio o il posto scomodo.
Ti senti tra questi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Quello che te fa incaxxa e'soprattutto una cosa.
Qui non si discute se ti abboni o no. Se vai a Lazio-Palermo o Lazio-Genoa.
Durante l'anno. Ci sono tante partite.
Io sono stato abbonato dal 1992 al 2007... Ma non manco mai ai derby, in casa e fuori.
Ma soprattutto quando serve il tifoso e l'aquila chiama: rispondo sempre presente.
Domani sera e''una di quelle serate da storia. Da Lazio.
Esiste una partita più importnate quest'anno? NO.
Chi preferisce il divano domani e'solo un simpatizzante.
Io la vedo così.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: arturo il 03 Mar 2015, 21:35
Comunque,oltre a condividere totalmente quello detto FD e Pentiux,sto topic m`ha fatto cadere un mito: Pantarei
Uno che chiede costantemente di allestire una squadra piu forte della rioma,ogni anno,perche il tifoso della Lazio PRETENDE questo, si scopre essere un pantofolaro.
Appero`...
vedi caro arturo...peccato averti deluso.
forse se conoscessi la mia vita potresti pensarla diversamente.
mi spiace leggere addirittura etichette o giudizi sulla persona di cui non si sa niente .
pero' va bene lo stesso, nel forum capita.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2015, 21:41
bianchina guarda che invece nessuno ha detto "se state a casa lo fate per i parcheggi!"
Si è detto che ci sono mille e uno motivi per non poter venire. Alcuni sono stati citati (salute, situazione economica, lavoro, etc)
Mo secondo te dobbiamo elencarli tutti e mille e uno per non far offendere tutte le possibili casistiche perché insinuiamo che non so' tifosi non avendo fatto riferimento al loro caso specifico?
Facciamo così, ribaltiamo l'affermazione: tolte le mille e una motivazioni valide, stiamo parlando di chi domani non viene per Lotito, la Curva, il parcheggio o il posto scomodo.
Ti senti tra questi?
Si può fare ancora puoi semplice.
Vorresti ma non puoi? Sei un tifoso della Lazio.
Potresti ma non vuoi? Non sei un tifoso della Lazio.
Basta poco... Ognuno potrà pure autogiudicarsi, ed autoassolversi in caso.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2015, 21:41
Ti senti tra questi?

diciamo che sono in convalescenza, vabbe'?
guarda che per molti di noi certe botte so' state forti assai, ci voleva la banda Pioli perche' ricominciassimo a respirare. E infatti con la Fiorentina (per me, che non sono tifosa partita molto piu' importante di domani per evidenti motivi) ci saro'.
Tu hai scritto sul tifo parole molte belle. Ma l'assioma chi e' tifoso tifa solo allo stadio non funziona, diciamo che e'  un artificio dialettico e il perche' Daniela te l'ha spiegato benissimo.
:))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Fulmineblu il 03 Mar 2015, 21:43
Io sono stato abbonato dal 1992 al 2007... Ma non manco mai ai derby, in casa e fuori.
Ma soprattutto quando serve il tifoso e l'aquila chiama: rispondo sempre presente.
Io la vedo così.
Oh, alleluja.
Pure io ho amici con cui ho diviso tanti anni di abbonamento che da quando hanno messo su famiglia non si sono più abbonati.
Ma tutti i momenti più importanti, i derby, il 26 maggio... e ovviamente anche domani sera, sono li.
Tifosi della Lazio, per l'appunto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Comunque... le aradio... le tv... EDIT

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Fulmineblu il 03 Mar 2015, 21:43
Io la vedo così.
Invece Lazio - Genoa  e Lazio - Sassuolo  sono fondamentali.
L'Aquila chiama ogni domenica, contro ogni avversario.
Non solo per le semifinali e i big match.
Praticamente dal tuo discorso emerge che le partite che danno la qualifica di tifoso Laziale sono quelle alle quali vai tu. Quelle a cui non vai non contano, non contribuiscono al conseguimento della patente.
Benissimo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

io domani sarò allo stadio
ma in altre occasioni, sono sicura non mancheranno, farò il tifo da casa. :since

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JSV23 il 03 Mar 2015, 22:00
Invece Lazio - Genoa  e Lazio - Sassuolo  sono fondamentali.
L'Aquila chiama ogni domenica, contro ogni avversario.
Non solo per le semifinali e i big match.

e c'hai ragione pure tu, però capisco che sarebbe chiedere troppo, per tanti motivi già ampiamente detti già in diversi interventi.
Una cosa per volta :D

Si può sperare che almeno ai big match riusciamo ad aver uno stadio in linea con l'importanza della partita?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non ve rode un po' il culo di vedere domani la nostra Lazio davanti a 20000 persone?

Ma che stiamo diventando?

Rick

*
Lazionetter
* 858
Sto tutte le domeniche allo stadio, questo Mercoledì purtroppo proprio non posso. A mancare secondo me non è lo zoccolo duro, ma il classico "tifoso occasionale" che dovrebbe palesarsi in queste partite, ma che evidentemente preferisce fare altro.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.334
Citazione di: Zoppo il 03 Mar 2015, 22:08
Ma non ve scatta un po' d'orgoglio?
Non ve rode un po' il culo di vedere domani la nostra Lazio davanti a 20000 persone?

Nooo, ma che sei matto?
La cosa più importante per il vero tifoso della Lazio è quella di sostenere il merchandising: comprandose le pantofole con l'aquila. :sisisi:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

come te permetti de fatte rode er culo per lo stadio semivoto in una semifinale?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2015, 22:17
come te permetti de fatte rode er culo per lo stadio semivoto in una semifinale?
Come te permetti de questionà sui problemi e sulle senzibilità della ggente?

Discussione precedente - Discussione successiva