Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2015, 19:51
Capisco che scrivo tanto e quindi quel che dico si può perdere, ma ti assicuro che sull'attenzione ai sostenitori (io li chiamo cosi) non diciamo cose differenti.
Ho detto e ribadito che la Società non deve fare attenzione solo ai tifosi, ma soprattutto ai sostenitori e fare in modo che quanti più sostenitori diventino tifosi.
Quindi vadano allo stadio.
Tu però pur di sottolineare le carenze societarie in ogni discorso, confondi quello che sto dicendo come tifoso con quello che dovrebbe invece fare la Lazio 
Fat, non è che non sei chiaro, è che hai il difetto di non tirare mai una linea, che io ti ripropongo, quindi?
Tu ribadisci un concetto per cui cè chi va allo stadio e chi non ci va, i primi so veri tifosi, gli altri diversamente tifosi, più o meno è cosi.
punto, per te questo è lo stato dei fatti, cristallizzato.
ma se poi qualcuno ti fa notare, ragazzo mio, quello è l'effetto, negativo, pensi di doverti occupare di risolvere anche la causa, o continui con il refrain belli larghi, pochi ma buoni?
tu questo devi dire. tu a questo devi rispondere, se ti va e hai voglia di fare un passo avanti.
altrimenti resti fermo a bearti che tu sei diverso, sei di più, ma la lazio che ne guadagna?
perchè sei su un topic che si chiama lazio abbandonata dai tifosi.
e tu per primo, ha parlato di responsabilità condivise.
e io ti ripeto, un PAR di Palle condivise!
Le responabilità stanno da una parte, in massima parte, che per 10 anni ha determinato, con i fatti, ciò che ora finalmente anche tu vedi, ogni domenica. Da qui si parte. Altrimenti sembra dal tuo discorso, che ci siamo svegliati questa mattina, e ci siamo accordi che ci sono pochi tifosi che ancora vanno allo stadio, e molti che non ci vanno, così, come se l'avessero tutti catturati e chiusi nei bunker tra ieri sera e sabato notte.
E no, non è cosi.
Ma soprattutto non è una specificità della lazio, perchè se 10 anni cosi l'avessi consegnati ad una qualsiasi altra tifoseria cittadina, con una rivale cittadina che ha fatto un percorso opposto, a cannoni sparati, fuoco amico, media allineati, a quest'ora stavano uguale se non peggio.
Devi solo domandarti se pertanto, di questo problema, ritieni importante occuparti o no.
Dopo di che, a te basta la risposta, io so tifoso diverso perchè vado, chi non va, non lo è.
A me invece, non solo non basta, ma anzi mi da tanta tanta preoccupazione per la mia lazio.
E certo che non siamo tutti uguali.
Ma io non lo voglio essere infatti, la mia idea di lazio è di un club in grado di unire tutti, uguali e meno uguali.
A te invece, basta dire, non siamo tutti uguali.
Ripeto so gusti, ma di certo la tua, se forse basta a soddisfare il tuo orgoglio personale, non risolve i problemi della lazio, che sempre con i seggiolini vuoti si ritroverà.
Dopo di chè, cosa lamentarsi scusa? mi pare che il belli larghi era una slogan in voga no? mi pare si stia realizzando. Cosa cè ora, non piace forse più?