Scusate un momento, io sono abbonato da 23 anni , prima in Nord, da una decina di anni in Dist. est, faccio 160km
per andare a vedere la Lazio, prima eravamo un gruppetto di amici , da qualche anno viaggio quasi sempre solo.
Nel frattempo mi sono sposato e sono arrivati 2 figli, naturalmente, nonostante l'abbonamento, qualche partita la salto, anche perchè abitando in campagna costringo mia moglie ed i bimbi ad andare a dormire dalla suocera, però
però, cazzo ci sono delle partite alle quali non si può mancare!!
vuoi perchè non godersi ,quanto più possibile, dal vivo le giocate di F A lo considero gravissimo, vuoi perchè stanno facendo passare sotto silenzio il fatto che stasera alle 20,45 , sul prato dell'Olimpico, la Lazio gioca per conquistare la finale di Coppa Italia, e badate bene, questa opera di insabbiamento la fa l'azienda che dovrebbe sponsorizzarla, essendo la manifestazione una sua esclusiva.
Questa mattina a Rai News, ne sul rullo delle notizie, ne come notizia, ne come notizia da rassegna stampa, è stato ricordato l'evento, trasmesso da uno dei canali della stessa azienda.
ecco, a me ste cose me mandano il sangue agli occhi, mi suscitano una tale rabbia, che se avessi avuto un solo dubbio, me lo avrebbero levato stemmerde.