Citazione di: AutumnLeaves il 23 Nov 2015, 12:48
Scusa eh, ma criticare l'allora presidente era, nel diritto, pari a quanto si fa oggi. Tu parli di fatti che ti hanno dato ragione, vabbè (Io ricordo che camminavo a un metro da terra e mi baciavano il culo). Però chi, come me, oggi fa altrettanto va rispettato. Perché anche per me, per il mio pensiero e per quello di molti altri netters, i fatti ci stanno dando ragione, purtroppo. Se andava bene allora, non vedo perché non vada bene oggi. Perché si chiama Lotito? Mica ho capito eh.
Neanche da me vedrai MAI parole di boicottaggio, MAI inveito contro chi va allo stadio (ci vado pure io quando lo ritengo fattibile), MAI inneggiato all'abbandono. Ognuno è padrone del proprio modo di viversi la Lazio, ci mancherebbe.
Ho sempre creduto che fosse un forum in cui ognuno fosse libero dall'esprimere la propria opinione, democratico appunto, senza essere insultato, senza essere tacciato di infestare nulla né di essere all'asilo nido, dove bisogna dire sempre di sì alla maestrina. Ma deduco che tu non lo stia definendo tale, buono a sapersi.
Che sia un forum Laziale ed antirazzista non ne ho dubbi, non è di questo che parlavo.
Spero che sia altrettanto antiromanista, che è anch'essa pura essenza di essere tifoso della Lazio. Per questo gioisco al gol dell'inter, almeno fino a che non tocca pure a me giocarmici qualcosa.
Le tue opinioni le stai esprimendo liberamente, e lo fai da molti anni, nessuno ti ha censurato, bannato o boicottato per questo. Inizia a non lamentarti più sul "c'è chi può e chi non può", poi ragioniamo.
Non ce l'ho solo con te, ma con tutti i Muttley del caso (vecchia citazione).
Detto questo, si alla maestrina non lo deve dire nessuno. Ma manco io a te, che se ve se dice qualcosa vi attaccate alla democrazia violata e al vostro inalienabile diritto de lamentarsi senza sosta.
Io ritengo deleterio per la Lazio ogni atteggiamento che porti allo stadio di ieri. Punto.
Lotito ha le sue colpe? Si, ce l'ha. Se fosse un utente del forum, gliele esporrei. Le ho scritte più di una volta.
Per me ha le sue colpe anche pantarei che decide di non andare allo stadio per colpa di Lotito. E siccome pantarei è un utente del forum, io a pantarei lo dico.
Per me avete le vostre colpe anche voi che non vi limitate alle critiche costruttive nei confronti della Dirigenza, ma siete protesi in una Santa Crociata per la Liberazione e dedicate tutti i vostri interventi in una sola direzione. Siete utenti del forum, a voi lo dico.
Soprattutto, nei confronti di Lotito ritengo di non avere nessun potere, nessuna capacità reale di influenza.
Quello che posso fare è fare il tifoso, e magari far cambiare idea a qualche tifoso che ci legge (non a te o a pantarei, per carità, ma a qualcun'altro perché no?). Perché ogni tifoso che decide di alzare il culo dalla poltrona e di venire allo stadio, pur comprendendo le motivazioni del Lidense, è un bene per la Lazio. Ogni tifoso che resta a casa è un male per la Lazio. Punto.
Non che non capisca lo scoramento, pure a me ieri era passata la voglia di andare ad Empoli ad un centro punto. Ma cazzo, se riesco a mettere su la macchina, vado comunque.