La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni

Aperto da WhiteBluesBrother, 09 Nov 2015, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Nov 2015, 18:34
fermate!

hai fatto questa affermazione: ...Di certo sentono di poter competere per lo scudetto più di noi, come dargli torto?

io ti ho risposto che la sensazione di competere per.....non vale nulla, è aria fritta, parliamo di una società che investe un budget tre volte il nostro e che oltre a sta meravigliosa "sensazione di competere" non ha ottenuto un beneamato cazzo

questo il succo del nostro dibattere, nessuna buttata in caciara

.....Roma e Lazio fanno a gara a chi ha la voce più alta...

....... SANREMO LO VINCONO GLI ALTRI.....

Sono i numeri a dirlo ... non io.....

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Bambino il 10 Nov 2015, 18:11
il 30 maggio del 1993 in un lazio-napoli 4-3 abbiamo riempito lo stadio, avevo 17 anni, la curva fece delle magliette con mister enrich con il paracadute e sotto l'europa, dietro le spalle la scritta welcome in europe.. c'era un'atmosfera incredibile, la gente era emozionata, dagli adolescenti come me agli uomini di mezz'età come mio padre per finire alle persone più anziane.. sapete perché? tornavamo semplicemente in europa.. in coppa uefa, la gente alla fine di quella partita era come impazzita.. arrivammo quinti, dietro a milan, inter, parma e juve.. bei tempi..

per me ci siamo imborghesiti..
Non è che ci siamo imborghesiti noi, si è imborghesito l'occidente.

Ho pochi anni meno di te ed in quel periodo andavo alle medie, sai che vestivamo tutti con i vestiti del mercatino, falsi, economici? tutti, dal morto di fame al benestante. Pochi anni dopo erano tutti belli col taglio alla moda e le tute dell'adidas.
Ah, a colosseo eh, non tor bella monaca.

Prima c'era molto meno e bastava molto meno ad infiammare le persone, oggi questo accesso immediato a qualunque cosa, questo standard di vita esasperato, ha fottuto tutto.

Certo che ci siamo imborghesiti, il mondo è completamente diverso ed i giapponesi rimasti in 2 sull'isoletta con la katana al fianco sono solo da compatire (o ammirare).

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
possibile che in ogni topic si arrivi a parlare di Riomma?
è solo questo il problema

zorba

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Nov 2015, 23:54
(...)
Un giorno accadrà qualcosa, al di fuori del nostro controllo e delle nostre previsioni, e tutto questo cambierà per sempre.
(...)
Sipario.

Tornerà il Messia e si professerà tifoso della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: laziofans il 10 Nov 2015, 18:45
possibile che in ogni topic si arrivi a parlare di Riomma?
è solo questo il problema

...Purtroppo è il nostro dramma...
Quando il milan guarda l'inter...
bè qualcosa da imparare...
quando l'inter guarda il milan...
anche lì ... qualcosa da imparare / copiare....
Quando la roma guarda la Lazio
oppure
la Lazio guarda la roma...
Che caxxo impara...
a zoppicare... a frignare... i mezzi millimetri.... la luna storta....i marziani...il gol de tocaxxone....
Capite cosa voglio dire ?
... se il tuo modello ... il tuo compagno di classe... quello che tu copi ...

...E' un Asino.....  prendiamo tutti e due .. un bel  quattro ! :stop

:since :since :since :since :since :since :since :since

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: zorba il 10 Nov 2015, 18:47
Tornerà il Messia e si professerà tifoso della Lazio...

e per partita sparti/acque si intenderà qualcosa di miracoloso

zorba

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Nov 2015, 18:49
e per partita sparti/acque si intenderà qualcosa di miracoloso

Del resto la verità, anche se nuda e cruda, ci renderà liberi...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 10 Nov 2015, 18:42
Non è che ci siamo imborghesiti noi, si è imborghesito l'occidente.

Ho pochi anni meno di te ed in quel periodo andavo alle medie, sai che vestivamo tutti con i vestiti del mercatino, falsi, economici? tutti, dal morto di fame al benestante. Pochi anni dopo erano tutti belli col taglio alla moda e le tute dell'adidas.
Ah, a colosseo eh, non tor bella monaca.

Prima c'era molto meno e bastava molto meno ad infiammare le persone, oggi questo accesso immediato a qualunque cosa, questo standard di vita esasperato, ha fottuto tutto.

Certo che ci siamo imborghesiti, il mondo è completamente diverso ed i giapponesi rimasti in 2 sull'isoletta con la katana al fianco sono solo da compatire (o ammirare).

ah, ok! allora sono da compatire.. ( o ammirare ) ma io non mi ci ritrovo, vado allo stadio con gli stessi sentimenti di allora, ma anche nella vita di tutti i giorni vivo come allora, se prendo l'autobus (raramente) lascio il posto a sedere alle persone più grandi o che hanno problemi, che co.glione..
l'unica differenza è che ora uso internet, ma poca roba, e soprattutto nessun social..  vabbe' ma questo non importa a nessuno..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Bambino il 10 Nov 2015, 18:58
ah, ok! allora sono da compatire.. ( o ammirare ) ma io non mi ci ritrovo, vado allo stadio con gli stessi sentimenti di allora, ma anche nella vita di tutti i giorni vivo come allora, se prendo l'autobus (raramente) lascio il posto a sedere alle persone più grandi o che hanno problemi, che co.glione..
l'unica differenza è che ora uso internet, ma poca roba, e soprattutto nessun social..  vabbe' ma questo non importa a nessuno..

....semplicemente sei ..uno di noi !
Un Laziale 1.0 !
traduco :
Laziale Pre-Cragnottiano = Laziale 1.0
Laziale post-Cragnottiano = Laziale 2.0
Laziale Lotitiano = XXXXXXXX !!!!!   :beer: :beer: :beer: :beer:
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: 14 Maggio il 10 Nov 2015, 18:49
...Purtroppo è il nostro dramma...
Quando il milan guarda l'inter...
bè qualcosa da imparare...
quando l'inter guarda il milan...
anche lì ... qualcosa da imparare / copiare....
Quando la roma guarda la Lazio
oppure
la Lazio guarda la roma...
Che caxxo impara...
a zoppicare... a frignare... i mezzi millimetri.... la luna storta....i marziani...il gol de tocaxxone....
Capite cosa voglio dire ?
... se il tuo modello ... il tuo compagno di classe... quello che tu copi ...

...E' un Asino.....  prendiamo tutti e due .. un bel  quattro ! :stop

:since :since :since :since :since :since :since :since
capisco cosa vuoi dire ma non credo che nessuno voglia copiare quelli là.
voglio dire,metti caso che quella squadra mafiosa un giorno lontanissimo diventi forte sul serio e la Lazio continui su questa scia se non peggio,che si fà?
io vorrei piu'amore per la Lazio indipendentemente dai risultati nostri e loro.
guardo i video degli spareggi di napoli,del gol di Fiorini,cosa avevamo allora piu' di adesso?
solo tanto amore in piu'..
oggi ci attacchiamo a tutto pur di non andare allo stadio,diserzioni,il mercato,tutto quello che vogliamo..
il tifoso della Lazio resta solo un ideale per molti,lo sceicco non arriverà mai.
io TIFO la squadra che ho ,non quella che vorrei

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: laziofans il 10 Nov 2015, 19:02
capisco cosa vuoi dire ma non credo che nessuno voglia copiare quelli là.
voglio dire,metti caso che quella squadra mafiosa un giorno lontanissimo diventi forte sul serio e la Lazio continui su questa scia se non peggio,che si fà?
io vorrei piu'amore per la Lazio indipendentemente dai risultati nostri e loro.
guardo i video degli spareggi di napoli,del gol di Fiorini,cosa avevamo allora piu' di adesso?
solo tanto amore in piu'..
oggi ci attacchiamo a tutto pur di non andare allo stadio,diserzioni,il mercato,tutto quello che vogliamo..
il tifoso della Lazio resta solo un ideale per molti,lo sceicco non arriverà mai.
io TIFO la squadra che ho ,non quella che vorrei

...Certamente.. ho estremizzato un poco.
Era solo un esempio.
Non scambierei MAI la Nostra Storia, la Nostra Tradizione con la loro.... neanche per un minuto!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Bambino il 10 Nov 2015, 18:58
Guarda mio caro, per quello che vale io ti ammiro. Lascio il posto sull'autobus pure io, se me danno più soldi di resto glieli ridò, non uso i social, cerco di vivere una vita retta etc etc... ma il resto del mondo è andato avanti, purtroppo o per fortuna.
Però il mio discorso c'entra poco con il lasciare il posto sull'autobus, non è che nel 93 la gente era più buona, era solo più semplice. Il calcio è una passione semplice, l'accesso deviato a qualunque cosa che abbiamo oggi ha fottuto proprio la capacità di godere delle cose semplici.

La passione che c'era una volta non c'è più, la gente allo stadio va a vedere i campioni, si abbona per i campioni e fa il biglietto per i campioni. La gente compra la maglia se la squadra è vincente. Siamo/sono tutti clienti (tu no, gesulio no, WBB no, quei 4k del derby no).

Cazzo ma perché le squadre vincenti sono quelle che fatturano di più? Perché il milan lo conoscono pure in polinesia e l'udinese non la conosce nessuno? Questione di passione dei tifosi?
Tocca fassene una ragione.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
a me personalmente se non ci conoscono in Polinesia interessa relativamente
non abbiamo scelto la Lazio per il palmares ne per sentirci vincenti o riconosciuti all'estero
(questo vale soprattutto per i Laziali 1.0)

vince chi ha i soldi? chiaro
ma tifiamo  una squadra che non ha mai brillato per finanze (salvo la parentesi Cragnotti)
mai, in 115 anni di storia

che si fa?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
vorrei tornare indietro nel tempo e leggere i forum dei tifosi dei citizens prima dell'avvento degli sceicchi!
secondo me non erano tanto differenti dai nostri!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io penso solo che il mondo tenda alla semplificazione. come internet. Perché andarmi a leggere le sentenze di un giudice quando un post di 4 righe mi informa, molto spesso in modo errato, di un fatto? E io ci faccio giù della gran filosofia, trolleggio, e credo di essere informato.

Stessa cosa nel calcio: prima C'erano coppa campioni per i veri campioni, coppa UEFA per le altre, coppa coppe per i vincitori delle coppe nazionali. C'era spazio per il Verona campione d'Italia, la Samp etc.

Adesso si semplifica e si vuol omogeneizzare, come se non si potessero digerire cose complesse e te le devono masticare prima.

O sei in CL o non conti niente.

Scrivo da cellulare in modo criptico , magari poi mi spiego sempre che serva a qualcuno  :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Nov 2015, 19:16
non abbiamo scelto la Lazio per il palmares ne per sentirci vincenti o riconosciuti all'estero

ma tifiamo  una squadra che non ha mai brillato per finanze (salvo la parentesi Cragnotti)

che si fa?

niente, che vuoi fa?  continuiamo ad amarla, ognuno a modo suo, basta che non la abbandoniamo, almeno noi che siamo qui.. perché mi sembra che, anche chi magari la critica un po di più, poi però non può fare a meno di lei.. qui dentro quando si parla di lazio ancora si sente calore, fuori in molti si sono freddati..  :beer:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Bambino il 10 Nov 2015, 19:25
niente, che vuoi fa?  continuiamo ad amarla, ognuno a modo suo, basta che non la abbandoniamo, almeno noi che siamo qui.. perché mi sembra che, anche chi magari la critica un po di più, poi però non può fare a meno di lei.. qui dentro quando si parla di lazio ancora si sente calore, fuori in molti si sono freddati..  :beer:

mi sembra giusto  :ssl

Citazione di: Lativm88 il 10 Nov 2015, 19:23
Io penso solo che il mondo tenda alla semplificazione. come internet. Perché andarmi a leggere le sentenze di un giudice quando un post di 4 righe mi informa, molto spesso in modo errato, di un fatto? E io ci faccio giù della gran filosofia, trolleggio, e credo di essere informato.

Stessa cosa nel calcio: prima C'erano coppa campioni per i veri campioni, coppa UEFA per le altre, coppa coppe per i vincitori delle coppe nazionali. C'era spazio per il Verona campione d'Italia, la Samp etc.

Adesso si semplifica e si vuol omogeneizzare, come se non si potessero digerire cose complesse e te le devono masticare prima.

O sei in CL o non conti niente.

Scrivo da cellulare in modo criptico , magari poi mi spiego sempre che serva a qualcuno  :=))

si, criptico ma ......chiaro e ti quoto pure

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Nov 2015, 19:16

che si fa?
Si tifa e si gode quando ci sono dei bei momenti e si cerca magari di essere piu indulgenti con la dirigenza che comunque bene o male il suo lo fa dato che sono arrivati risultati in linea con il potenziale e si cerca anche di essere indulgenti con  la tifoseria variegata che apporta sostegno anche lei in linea con il potenziale ed i risultati.

Sent from my iPad using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Thunder il 10 Nov 2015, 16:11
Ci hanno battuti facendo un turn over obbligato.

Senza pjanic, de rossi, maicon, keita, castan, florenzi, strootman, titty, iturbe.

Stamose boni, va.
Keita florenzi e Iturbe mi sembra di averli visti in campo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Tutto bellissimo, ma il motivo per cui eravamo (eravate) 4k al derby è reale e non andrà via da solo. E soprattutto non riguarda solo ed esclusivamente la Lazio, al di la della protesta contro gabrielli.

Io questo sto cercando di spiegare, poi potete anche parlare di orgoglio o del fatto che non vi interessi essere conosciuti o vincere le CL, ma non meravigliatevi se allo stadio ci sono quattro gatti (come nel resto in tutta Italia).

Per rispondere a bambino: che si fa?
Niente, si tifa. Ma qui se ne sta parlando, non siamo allo stadio, le soluZioni non credo le abbiamo io o te.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva