Lazio-Cesena

Aperto da CrazyEagle, 13 Mar 2011, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Matu è un altro giocatore sopravvalutato e, soprattutto, non ha senso schierarlo contemporaneamente con Ledesma.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
Citazione di: Il Tenente il 14 Mar 2011, 13:24
Se non ricordo male era sotto diffida e ha preso l'ammonizione... o sbaglio?

sbagli, ammonito ieri solo Licht, più le due espulsionidi Radu e Ledesma.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Matu non è sopravvalutato.
E' semplicemente un giocatore tecnico che nel ns. centrocampo ci può stare tranquillamente.
Ieri ha fatto degli ottimi interventi, se poi Tagliavento dà il fallo contro non vuol dire che l'intervento non sia stato ottimo.
Però la sua testa 'calda' ci espone a dei problemi non indifferenti.
Il ns. centrocampo ha degli evidenti problemi di carattere, FORSE trasmessi dal mister, ma SICURAMENTE nocivi.
Matu PUO' giocare con Ledesma, ma non deve svolgere gli stessi compiti nello stesso fazzoletto di campo.
Il mister deve richiedergli maggiore mobilità, deve andare in avanti quando necessario e farsi trovare libero, deve RISCHIARE il passaggio in avanti.
Purtroppo non sappiamo se abbia lui impostato così la partita, se gliel'abbia detto Reja o se semplicemente siano stati i movimenti nulli in avanti a richiedere un continuo scarico della palla all'indietro.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 14 Mar 2011, 13:31
sbagli, ammonito ieri solo Licht, più le due espulsionidi Radu e Ledesma.

Ah ok... pensavo che fra il fallo della punizione che ha portato al gol e il momento in cui ha pestato la cacca un cartellino l'avesse rimediato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Matuzalem verrà sicuramente squalificato per aver tentato di sfregiare in faccia Totti.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Registrato
Io non credo che Matu verrà squalificato, almeno spero...
quanto al giocatore per me è uno dei migliori che abbiamo e il problema invece a me sembra essere Ledesma
in realtà non tanto per lo spessore del giocatore ma quanto per l'equivoco tattico che crea giocando necessariamente 3 metri davanti ai centrali di difesa...
detto ciò per domenica è tosta tosta
siamo rimaneggiatissimi, spirito a terra..
una sola cosa: non cominciamo a fischiare tutti nelle formazioni...no vabbè scusate, che lo dico a fa, tanto è inutile  :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.883
Registrato
Dunque , il cesena è ostico in questo periodo , in più ci presentermo con Scaloni - Garrido sulle fasce probabilmente.
Senza contare che forse Matuzalem verrà fermato dalla prova tv , a quanto pare (non ho visto l' episodio).

In ottica campionato se Radu Ledesma e Matuzalem saltano anche napoli credo che mi prenderò qualche domenica di vacanza.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
quoto chi ha detto

                Muslera
Scaloni Biava Dias Garrido
Gonzales Hernanes Brocchi Mauri
Kozak (floccari) Zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Registrato
Saremo in grande emergenza Matuzalem rischia la squalifica !!!!Ledesma speriamo nn abbia 2/3 giornate , la stessa cosa vale per Radu rischiamo di buttare veramente un campionato per una partita del c@@@o , ha centrocampo ci rimangono Mauri , Brocchi , Hernanes , Gonzales , Foggia chi sa che fine abbia fatto , Meghni secondo me lo fara giocare mia impressione!

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
berni
biava stendardo dias
gonzalez, brocchi, hernanes, mauri
zarate, floccari
kozak

anche se a sinistra c'è una voragine....................

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Registrato
scusate eh...ma tutti forummari qui...senza sape' le regole...la prova televisiva per Matuzalem non puo' essere presa in considerazione perche il suo intervento e' stato visto e giudicato dall'arbitro in campo...sanzionato con un calcio di punizione...non e' avvenuto senza essere visto..non e' avvenuto a palla lontana...rientrava nell'azione di gioco vista e sanzionata dall'arbitro con la  punizione contro...

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.074
Registrato
Citazione di: PARIS il 14 Mar 2011, 15:31
scusate eh...ma tutti forummari qui...senza sape' le regole...la prova televisiva per Matuzalem non puo' essere presa in considerazione perche il suo intervento e' stato visto e giudicato dall'arbitro in campo...sanzionato con un calcio di punizione...non e' avvenuto senza essere visto..non e' avvenuto a palla lontana...rientrava nell'azione di gioco vista e sanzionata dall'arbitro con la  punizione contro...
Non è proprio così. L'arbitro ha sanzionato il fallo precedente su tytti, non la passeggiata di Matu.
Casomai credo, e spero, che la prova tv non venga utilizzata in quanto non sembra dimostrabile, senza alcun dubbio, la volontarietà del pestone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: Gaiska il 14 Mar 2011, 15:16
Saremo in grande emergenza Matuzalem rischia la squalifica !!!!Ledesma speriamo nn abbia 2/3 giornate , la stessa cosa vale per Radu rischiamo di buttare veramente un campionato per una partita del c@@@o , ha centrocampo ci rimangono Mauri , Brocchi , Hernanes , Gonzales , Foggia chi sa che fine abbia fatto , Meghni secondo me lo fara giocare mia impressione!

già... cò 'sta squadra de invertebrati ce manca solo il re dei flosci...

aquila1969

Visitatore
Registrato
qua rischiamo de rivive l'incubo dell'andata, con la squadra rivoluzionata, il tiraccio di parolo, e il nulla che avanza in campo. mamma mia

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: PARIS il 14 Mar 2011, 15:31
scusate eh...ma tutti forummari qui...senza sape' le regole...la prova televisiva per Matuzalem non puo' essere presa in considerazione perche il suo intervento e' stato visto e giudicato dall'arbitro in campo...sanzionato con un calcio di punizione...non e' avvenuto senza essere visto..non e' avvenuto a palla lontana...rientrava nell'azione di gioco vista e sanzionata dall'arbitro con la  punizione contro...

Meno male che ci sei tu che ci spieghi le regole!!!!
da calciomercato.it

Roma-Lazio, Matuzalem a rischio prova tv per il calcio a Totti
Il brasiliano dopo la 'scalciata' ai danni del capitano giallorosso, non vista dall'arbitro, rischia una lunga squalifica
DERBY ROMA-LAZIO PROVA TV / ROMA - Oltre al danno del derby perso, la Lazio rischia anche le beffa della prova tv per Matuzalem. Il brasiliano - dopo il vantaggio di Totti su punizione - ha 'scalciato' il capitano giallorosso colpendolo in pieno volto, senza essere visto né dall'arbitro Tagliavento, né dai suoi collaboratori. Il laziale ex Shakhtar, perde la testa anche durante il penalty giallorosso mettendo le mani sul volto di Simplicio. La squalifica sembra scontata

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
La nostra corsa per un posto champions è finita ufficialmente ieri.questa squadra arriverà in europa league sfruttando il peggior anno della storia della Juventus

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Dobbiamo giocarla come fosse una finale.
E' una partita da vincere.
La riomamerda a firenze non passeggerà.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: arkham il 14 Mar 2011, 17:05
Dobbiamo giocarla come fosse una finale.
E' una partita da vincere.
La riomamerda a firenze non passeggerà.


Non mi aspetto nulla di buono. Semplicemente non mi interessa più quello che farà in campo questa masnada di isteriche e pavide che.cche (a cui chiedo scusa per l'ignobile paragone).

Questi omuncoli, questi invertebrati, questi disertori della vanga, la finale dovevamo giocarla domenica ma, anzichè giocarla, si sono ca.gati addosso assieme al loro pseudoallenatore, rassegnandoci all'inevitabile.

Non credo che da questa accozzaglia di mezzi uomini ci si possa aspettare molto di più di qualche reazione isterica.

Quindi sinceramente sabato facessero quel che vogliono: io non ci sarò!

E non perchè abbandono la barca che affonda; io non ci sarò semplicemente perchè non mi sento rappresentato da questi omuncoli che immeritatamente indossano la nostra amata maglia.

Sono riusciti in un'impresa che neanche ai Storgato, Filisetti, Cipini e Garlini era riuscita. Ci hanno reso ridicoli facendoci perculeggiare da una squadra allo sbando, travolta in europa, senza una società, allenata da un pup.azzo e con uno spogliatoio stile saloon.

Se avessero ancora un minimo di rispetto e di dignità, sabato dovrebbero scendere in campo senza la nostra maglia che potranno tornare ad indossare solo quando dimostreranno con i fatti di avere le pal.le per poterla portare.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.688
Registrato
Maglia verde fino a fine campionato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: lagazzella il 14 Mar 2011, 17:48
Maglia verde fino a fine campionato.

con magari una lettera scarlatta cucita addosso, a simboleggiare la vergogna

Discussione precedente - Discussione successiva