Lazio-Cesena

Aperto da CrazyEagle, 13 Mar 2011, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.411
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 15:50
Non ce l'avevo assolutamente con te, gesulio. Tu sei uno di quei pochi utenti che quando parlano fanno sempre bei discorsi, mi riferivo a chi lascia scatenare un pò troppo i bollenti spiriti.
ok, no problem, ritiro tutto.

Citazione di: tommasino il 15 Mar 2011, 15:51
Continuo a rimanere dell'idea, avendo rivisto l'azione più volte, che se Floccari avesse segnato si sarebbe trattato o di mezzo miracolo dell'attaccante o di papera clamorosa del portiere.
Ad esempio tu saresti convinto che il buon Libor avrebbe seganto in quella occasione?. io non credo che avrebbe fatto meglio di Floccari, ma magari sbaglio io.
Poi che Floccari non sia un killer d'area di rigore e per di più non stia attraversando un gran periodo di forma, queste sono cose evidenti a tutti.
appunto, l'ultima riga è abbastanza esplicativa.
e comunque, pur non essendolo, non sei neanche il fiorista del quarto banco a destra del mercato di piazza epiro... voglio dire, un attaccante da quella posizione, pur non essendo una conclusione semplicissima, la porta la deve vedere. deve, indipendentemente dal peccato originale di reja, che come detto ha sicuramente impostato male la partita e forse anche una buona metà delle altre fin qui giocate.
è così che si vincono i derby.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Floccari:22 presenze (quasi tutte da titolare) 6 gol
kozak:15 presenze( quasi tutte da riserva) 5 gol

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 15:38
Floccari sta subendo l'ennesimo giudizio affrettato dei tifosi laziali, prima non andava bene insieme a Zarate quindi dentro Kozak prima punta con Sculli e Gonzalez attaccanti esterni, due vittorie di fila, poi una sconfitta e di nuovo bisogna giocare con Floccari e Zarate, si apre un topic riguardante il dubbio sull'utilità di Sculli, poi vinciamo 2-0 con una doppietta di Sculli, con lo stesso modulo perdiamo il derby e già bisogna cambiare modulo e interpreti, il nuovo accusato ora è Floccari, hai visto mai che Sabato prossimo segnerà lui una doppietta...

Ahi ahi ahi, troppi chiacchieroni su questo forum, ne vedo anche alcuni che farebbero più bella figura standosene zitti...


Il problema di Floccari non è se può far coppia o meno con Zarate, bensì una condizione fisica (e forse anche psicologica) a dir poco imbarazzante.
Non gli voglio neanche gettare la croce per il colpo di testa, non so se qualcun altro al suo posto avrebbe potuto far meglio, ma sulla palla in profondità su cui si è fatto recuperare 10 metri da Sburdisso (non da Husain Bolt) ha dostrato tutto il suo pessimo stato di forma.

In panchina fino a quando non mostrerà di essersi ripreso e dentro Kozak tutta l vita, che anche da un punto di vista caratteriale gli dà una pista.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Con Kozak non puoi fa 'na verticalizzazione perché sui tagli è sempre lento. Se dobbiamo basarci sulle condizioni psicologiche dell'ultima partita allora giochiamo con Zarate, Matuzalem e le riserve, chi dovremmo salvare? Non si può cambiare modulo e interpreti ad ogni partita che si sbaglia, allora l'anno prossimo compriamo 40 calciatori e 3 allenatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 16:03
Con Kozak non puoi fa 'na verticalizzazione perché sui tagli è sempre lento. Se dobbiamo basarci sulle condizioni psicologiche dell'ultima partita allora giochiamo con Zarate, Matuzalem e le riserve, chi dovremmo salvare? Non si può cambiare modulo e interpreti ad ogni partita che si sbaglia, allora l'anno prossimo compriamo 40 calciatori e 3 allenatori.
l'anno prossimo basta comprare solo un allenatore e 8/9 giocatori

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Wow, allora siamo proprio scarsi...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 16:10
Wow, allora siamo proprio scarsi...
beh...se in porta vuoi tenerti muslera,se in difesa vuoi continuare ad avere scaloni come prima riserva di radu o continuare a giocare con radu titolare e non prendere uno meglio di lui,se a centrocampo ti va bene continuare a basare il gioco su mauri (che fa 2 mesi buoni e 7 da pensionato) e ledesma,se vuoi tenere brocchi anche il prossimo anno o tenere biava a fare il centrale di difesa titolare anche la prossima stagione,se vuoi continuare ad avere un ex giocatore come riserva in attacco (rocchi) Floccari "bomber" ed il cugino di Zarate seconda punta,se in difesa ti sta bene che la prima alternativa a dias sia stendardo,se ti sta bene tutto questo in una stagione in cui probabilmente dovremo giocare ogni 3 giorni sono felice per te

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Mi sta bene raggiungere gli obiettivi, cosa che in questo momento sta accadendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mar 2011, 16:19
Mi sta bene raggiungere gli obiettivi, cosa che in questo momento sta accadendo.
si ma sta anche dimostrando di non poter lottare per obiettivi più importanti

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.069
Registrato
Non vorrei passare per il difensore di Floccari a tutti i costi (anche se un giocatore della Lazio cerco di difenderlo sempre e comunque), ma anche nell'occasione in cui ha recuperato la palla burdisso (credo il riferimento sia al taglio diagonale di Sculli da dx verso sx nel primo tempo) non è che Floccari si è fatto recuperare da burdisso, è stato il difensore del rigoria che è stato bravo ad arrivare per primo sulla palla. floccari la posizione l'ha tenuta, bisognava che quella palla fosse stata leggermente più lunga.

Comunque, piano piano, viene fuori che qualche potenziale azione pericolosa, tutto sommato l'abbiamo fatta anche noi:
- il tiro di Matuzalem dopo il netto fallo subito da Ledesma al limite dell'area;
- la palla tagliata in area di sx da Hernanes sulla quale Floccari è arrivato con un attimino di ritardo (subendo fra l'altro una spintarella molto simile a quella che porterà poi al rigore su simplicio);
- il taglio di Sculli per Floccari di cui sopra;
- la punizione di Ledesma poco oltre l'incrocio;
- il buon cross rasoterra di Hernanes rifinito, non mi ricordo per chi, da Floccari e salvato in angolo da perrotta;
- il colpo di testa di Floccari.
I

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2011, 16:22
Non vorrei passare per il difensore di Floccari a tutti i costi (anche se un giocatore della Lazio cerco di difenderlo sempre e comunque), ma anche nell'occasione in cui ha recuperato la palla burdisso (credo il riferimento sia al taglio diagonale di Sculli da dx verso sx nel primo tempo) non è che Floccari si è fatto recuperare da burdisso, è stato il difensore del rigoria che è stato bravo ad arrivare per primo sulla palla. floccari la posizione l'ha tenuta, bisognava che quella palla fosse stata leggermente più lunga.

Comunque, piano piano, viene fuori che qualche potenziale azione pericolosa, tutto sommato l'abbiamo fatta anche noi:
- il tiro di Matuzalem dopo il netto fallo subito da Ledesma al limite dell'area;
- la palla tagliata in area di sx da Hernanes sulla quale Floccari è arrivato con un attimino di ritardo (subendo fra l'altro una spintarella molto simile a quella che porterà poi al rigore su simplicio);
- il taglio di Sculli per Floccari di cui sopra;
- la punizione di Ledesma poco oltre l'incrocio;
- il buon cross rasoterra di Hernanes rifinito, non mi ricordo per chi, da Floccari e salvato in angolo da perrotta;
- il colpo di testa di Floccari.
I

certo, sarebbe come dire di aver fatto sesso con una tipa conosciuta in un bar a cui hai dato la mano, ti sei presentato e, magari, hai lasciato il tuo biglietto da visita.


tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.069
Registrato
Citazione di: volerevolare il 15 Mar 2011, 16:48
certo, sarebbe come dire di aver fatto sesso con una tipa conosciuta in un bar a cui hai dato la mano, ti sei presentato e, magari, hai lasciato il tuo biglietto da visita.
Capisco l'amarezza e l'incazzatura per il quinto derby perso, ma sinceramente non capisco il paragone.
Io ho avuto il coraggio, la pazienza ed il fegato di rivedermi la partita ed ho verificato che la partita non è stata così tragica come l'abbiamo fatta passare.
Come azioni potenzialmente pericolose non siamo stati inferiori al trigoria, siamo mancati in tigna e determinazione (e questo è grave) ma non è che siamo stati presi a pallonate. Un pareggiotto non sarebbe stato affatto scandaloso.

Detto questo avanti col cesena, riprendiamoci il 4° posto e, per una domenica, alè viola!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
leggo di floccari squalificato, rocchi rientra per la panca?

io farei...

                 musli
scaloni biava dias garido
   gonzalez matuza mauri
             kozak zarate

reja fara'

                musli
scaloni biava dias garrido
        brocchi matuza
    sculli hernanes zarate
              kozak

sbaglio?

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.069
Registrato
Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2011, 10:32

sbaglio?
Credo di sì, credo che Reja un posto per Mauri, se dimostrerà in settimana di stare veramente bene, lo troverà. Probabilmente a scapito di Zarate.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato
Forse no,
ma cmq non capisco come mai ci faresti giocare in 10
:)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: rocchigol il 16 Mar 2011, 10:32
leggo di floccari squalificato infortunato, rocchi rientra per la panca?



white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
io farei

muslera
scaloni biava dias garrido
hernanes matuzalem
foggia meghni zarate
kozak

daiiiii  sto giocando !!!!  :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Se giochiamo con una sola punta pure contro il cesena in casa, giuro che non guardo più le partite della Lazio, anche se dovesse vincere a man bassa (sempre contro il Cesena si gioca).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Mi piacerebbe vedere un 4-3-1-2
Muslera; Scaloni, Dias, Biava, Garrido; Brocchi, Matuzalem, Mauri; Hernanes; Kozak, Zarate

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 16 Mar 2011, 10:58
Mi piacerebbe vedere un 4-3-1-2
Muslera; Scaloni, Dias, Biava, Garrido; Brocchi, Matuzalem, Mauri; Hernanes; Kozak, Zarate

Copione  :)

Discussione precedente - Discussione successiva