Lazio-Cesena

Aperto da CrazyEagle, 13 Mar 2011, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Il campionato e' finito... La lotta per la CL riguardera solo le merde il nappule e i furlan


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Il campionato della Lazio si decide sabato: se questa squadra depressa e decimata riesce a svangarla può ancora dire la sua su questo campionato (anche se l'Udinese pare decisamente avvantaggiata), se esce dall'Olimpico con un risultato diverso dalla vittoria non rimane che gestire il vantaggio sulla Rubentus per un posto in EL.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.071
Registrato
Sabato abbiamo solo due cose da fare: vincere e convincere.
Tutto quello che non siamo riusciti a fare ieri nel derby lo dobbiamo fare contro il cesena, indipendentemente dalle squalifiche e da chi sarà in campo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 13 Mar 2011, 19:26
Ti ringrazio per i complimenti dako, ma permettimi di provare a coinvolgerti.

Dobbiamo reagire, siamo laziali, dobbiamo essere più forti delle avversità.

Queste frasi è facile dirle quando si vince, ora che siamo reduci da una sconfitta COCENTE, dobbiamo essere più forti di tutto, sollevarci nonostante questa cappa di piombo di delusione che indossiamo e spaccarla gonfiandoci il petto d'ORGOGLIO.

Lottare, lottare, lottare.

Essere laziali è un moto dell'anima, tu sei laziale e lo sai. E sai di che pasta siamo fatti, è la stessa di cui sei fatto tu.

Quella di chi si rialza SEMPRE.

I tifosi ci saranno sempre, delusi, umiliati, arrabbiati. Ma alla fine la squadra del cuore non si abbandona mai. Il tifoso è come una donna disperata che prende le botte dal marito alcolista, ma non riesce a mollarlo,e per autolesionismo è sempre lì, a perpetuare quell infinto alternarsi di carezze e pugni, con la vana speranza che un giorno tutto questo possa cambiare, che come per miracolo , sopravviva soltanto la tenerezza e la passione, quella che fino ad oggi l'ha ingannata ed acciecata.
Quindi questa supplica , caro Crazyeagle, andrebbe fatta non a noi tifosi, ma a quelli che arrivano a formello con le maserati ed i porsche, quelli che scendono in campo a giocare ad uno sport meraviglioso, quelli che hanno realizzato un  sogno, lo stesso che avevamo noi da bambini , fare il calciatore da grande. Ma che oggi si è grandi, oltre ad essere calciatori, lo si deve dimostrare sul prato. Mordendo la palla per la fame,  con la forza di non rispondere alle provocazioni,  incanalando la rabbia giocando, piuttosto che dare tacchettate in faccia o testate a chi ti deride . Avendo il coraggio di perdere, oltre alla voglia di vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Mi dispiace ma io sabato non ci sarò.

Me ne resterò con la mia famiglia, neanche la vedrò in televisione. Uscirò con la mia famiglia e me ne andrò da qualche parte.

Mi sono sinceramente rotto le pal.le del non gioco di Reja e di quella banda di 11 pusillanimi che si sono fatti perculeggiare ben 3 volte dai dirimpettai canidi nella loro annata peggiore da 5 anni a questa parte.

Per me la stagione è finità ieri pomeriggio; delle restanti 4 partite in casa forse vedrò quella con la Juve, semprechè qualche benpensante non abbia la brillante idea di spostarla ad orari indecenti, vista la concomitanza con il concerto del 1° maggio.

Forse una striscia di 5 vittorie consecutive potrebbe farmi cambiare idea, ma questa ipotesi è talmente tanto remota che posso cominciare serenamente a programmarmi i miei week end primaverili senza troppi pensieri.

Proporrei infine di invitare i giocatori a non usare più la maglia storica fino alla fine del campionato perchè non degni di indossarla. Per loro va bene quella petrolio o quella gialla... 

Vergogna!!!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
capisco incazzature e scoramenti

ma il campionato continua

ce la possiamo fare per la champions

certo che contro il cesena non ci sono ne se ne ma

partita decisiva

FORZA LAZIO

guardiamo avanti

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Questa la prospettiva....

Floccari su Bogdani, Zarate su Giaccherini, Hernanes su Jimenez e Sculli che controlla le incursioni di Parolo.....

Non vedo l'ora che arrivi sabato....

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: est1900 il 14 Mar 2011, 02:03
Per quanto mi riguarda ne potranno vincere 140.000 di seguito

ma chi te se inkula! :) 


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
il campionato non è finito
dobbiamo qualificarci per la CL
IN RITIRO DOVETE ANDARE FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO!

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.071
Registrato
Citazione di: daniela il 14 Mar 2011, 12:22
il campionato non è finito
dobbiamo qualificarci per la CL
IN RITIRO DOVETE ANDARE FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO!
Fino alla fine del campionato è esagerato, ma una settimanina a norcia, fossi la società, l'avrei già organizzata!

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.071
Registrato
                 Muslera
Scaloni    Biava   Dias  Garrido
          Brocchi   Hernanes
Gonzalez     Mauri      Sculli
                Floccari

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: tommasino il 14 Mar 2011, 12:52
                 Muslera
Scaloni    Biava   Dias  Garrido
          Brocchi   Hernanes
Gonzalez     Mauri      Sculli
                Floccari

Sto caxxo di Floccari sempre solo la davanti, ma si può giocare ancora con una punta avendo dei morti di sonno a centrocampo?? mica ci vuole il patentino eh per capirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
Io penso che se la Lazio non attacca neanche contro il Cesena mi esploderà una rabbia che mi sta maturando piano piano... preferisco non vincere a vincere con 1 gol di scarto. Dobbiamo vincere almeno 3 a 0 e dobbiamo giocare con tre fottute punte altrimenti potete tutti andare via oggi stesso. E fanculo alla CL e all'EL. Sarei disposto a perderle tutte da qui fino alla fine pur di vedere una squadra che gioca senza paura e che attacchi e che segni.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 13 Mar 2011, 19:40
Fate tenerezza.
L'udinese e' molto più forte.
Se non si tira in porta non si fa gol.
Altro che CL
Intenerendo intenerendo sabato battiamo 1-0 il cesena e poi si va a vincere a Napoli e ad Udine. E annamoooooooo!!! Nulla è perduto!!! Sto sfascismo non mi interessa.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.071
Registrato
Citazione di: dako80 il 14 Mar 2011, 13:01
Sto caxxo di Floccari sempre solo la davanti, ma si può giocare ancora con una punta avendo dei morti di sonno a centrocampo?? mica ci vuole il patentino eh per capirlo
Credo che mister Reja il modulo non lo voglia cambiare ed a quel punto la formazione che ho postato credo sia quella più ragionevole, l'unico dubbio potrebbe essere fra Floccari e Kozac al centro dell'attacco, ma non credo che sia determinante se la squadra non supporta a dovere la punta centrale.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Kozak titolare tutta la vita, almeno finchè UN allenatore non riuscirà a far applicare alla squadra qualche straccio di schema offensivo, triangoli e movimenti senza palla per portare via il difensore avversario.

IMHO, bisogna iniziare a responsabilizzare il nostro centrocampo, non è possibile vedere una partita come quella di ieri, dove tutti i ns. centrocampisti erano vicinissimi per evitare la superiorità numerica avversaria; così facendo abbiamo concesso agli avversari degli spazi incredibili.

4-4-2 quindi.

E se i ns. centrocampisti non riescono a giocare in 2 al centro, allora non sono bravi abbastanza per giocare in serie A; che il 4-5-1 non serve per avere 5 uomini a centrocampo stabilmente, ma per non dare punti di riferimento agli avversari durante le ripartenze (Hernanes ieri faceva tenerezza, prendeva palla contro 5 dei loro e non aveva un catso di compagno con cui dialogare).

Muslera
Scaloni Biava Dias Garrido
Gonzales Hernanes Brocchi Mauri
Kozak Zarate*

Un centrocampo con giocatori di fascia in grado di accentrarsi e dare compattezza al reparto, un regista in grado di tenere palla ed un incontrista mobile, un centravanti che sia di riferimento agli altri ed una seconda punta vera.
(*) Ma la PRIMA volta che aspetta palla senza partire in profondità, fosse anche il primo minuto di gioco, ARIA.

inmentesolote

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.412
Registrato
ma Matu perchè nn dovrebbe giocare sabato? sara squalificato? o forse per una probabile prova tv?? nn credo sia applicabile.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: maurito matias il 14 Mar 2011, 13:09
Io penso che se la Lazio non attacca neanche contro il Cesena mi esploderà una rabbia che mi sta maturando piano piano... preferisco non vincere a vincere con 1 gol di scarto. Dobbiamo vincere almeno 3 a 0 e dobbiamo giocare con tre fottute punte altrimenti potete tutti andare via oggi stesso. E fanculo alla CL e all'EL. Sarei disposto a perderle tutte da qui fino alla fine pur di vedere una squadra che gioca senza paura e che attacchi e che segni.

Maurì, se queste sono le tue aspettative, è meglio che sabato vai per negozi in centro... aspettati una partita bruttissima, in cui il cesena si schiererà a difesa dello 0-0 sperando in qualche ripartenza e noi attaccheremo con la solita pacatezza, con le ali belle inchiodate e il buon Flosciari che anche stavolta non riuscirà mai a tirare in porta.

Io da parte mia non ci sarò. Se tu ci vai, fischia Reja e quei flaccidi bambacioni anche per per me!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 14 Mar 2011, 13:21
ma Matu perchè nn dovrebbe giocare sabato? sara squalificato? o forse per una probabile prova tv?? nn credo sia applicabile.

Se non ricordo male era sotto diffida e ha preso l'ammonizione... o sbaglio?

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Citazione di: inmentesolote il 14 Mar 2011, 13:21
ma Matu perchè nn dovrebbe giocare sabato? sara squalificato? o forse per una probabile prova tv?? nn credo sia applicabile.

Personalmente non lo farei giocare a prescindere dall'eventuale squalifica.
Per la maglia che indossa e per quello che dev'essere il suo ruolo all'interno della squadra non deve permettersi certi comportamenti antisportivi.
L'agonismo non può giustificare certe azioni.

Discussione precedente - Discussione successiva