Citazione di: Brujita76 il 27 Nov 2017, 13:01
Ammazza come state agguerriti!
Uno non può pensarla diversamente che viene subito attaccato dicendogli "allora ti piace pijallo ar culo"
Io continuo a pensare che il rigore ci può stare! Caicedo va per calciare la palla ma pezzella gli mette il piede davanti (che non è fallo) e Caicedo a quel punto prende tutto, palla e piede di pezzella!
A parti invertite io l'avrei chiesto a gran voce il rigore e se non lo davano avrei pensato male....avete mai pensato a fare questo gioco? Immaginare l'azione a squadre invertite? Nessuno di voi avrebbe chiesto con forza il rigore?
Comunque le chiacchiere stanno a zero: ultimi 3 rigori presi contro, 3 caxxate assurde dei nostri giocatori (juve,roma, fiorentina)!
Scusa ma come fai ad essere così sicuro sul passaggio evidenziato?!?
Personalmente tutte queste certezze non le ho. Come del resto, a mio parere, non le ha avute lo stesso arbitro Massa in presa diretta e a pochi metri di distanza dal fatto.
Gentlemen parla di intervento "scomposto" di Caicedo.
E quello di Pezzella, allora, non possiamo giudicarlo altrettanto "scomposto"?
Scompostezza per scompostezza, evidentemente l'arbitro ha lasciato correre (all'inglese, se così possiamo dire), non avendo ravvisato irregolarità da parte del nostro giocatore.
Scommetti che a parti invertite se un nostro giocatore fosse intervenuto come ha fatto Pezzella, gli avrebbero fischiato contro per gioco pericoloso?!?