Lazio inter 29/10: vademecum per tifosi nerazzurri (revisited)

Aperto da gesulio, 22 Ott 2018, 16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Daniela il 25 Nov 2018, 22:35
oggi alla fine della partita mi sono fermata a parlare con il responsabile degli steward in Sud Est
sulla questione tifosi imbandierati nel settore in cui sono abbonata
(anche oggi tanti e passati indenni ai tornelli dell0ingresso sud est)

dopo vari tentativi di farmi dire chi gestisce la sicurezza all'interno dello stadio
e dopo suoi vari tentativi "è la Lazio che vende i biglietti prendetevela con loro"
e mie rimostranze (la Lazio non può sapere a chi li vende)
gli faccio sapere che il regolamento prevede che il tifoso imbandierato sia condotto verso il settore di pertinenza della sua tifoseria
il responsabile in questione afferma:

"è la Lazio che ci dice di tenere qui i tifosi ospiti, questo è un settore di famiglie e non succede nulla"

chiederò conferma alla S.S. Lazio ma l'affermazione mi sembra molto grave
quindi siccome ci sono persone inermi tu li metti in questo settore? ma siamo pazzi?

rincara la dose dicendo che quando lavora a Verona lì la società da esplicito mandato di indirizzare gli ospiti imbandierati verso specifico settore ospite

quindi tutta colpa della Lazio cattivona
andrò a fondo sulla cosa
sperando che non succeda nulla nelle prossime partite "calde"
coem spesso accade in Italia affidiamoci insomma al sangue freddo delle persone
e non all'organizzazione ed alla responsabilità :roll:

Se la cosa che ti hanno detto ė vera (e non una cazzata spaziale per scrollarsi le rogne) significa che la Lazio non sa (o preferisce non sapere ) che le famiglie in realtà non sono quelle del mulino bianco ma piu facilmente  gruppi di grandissime teste di cazzo che provocano con le loro magliette dimmerda e le.loro esultanze scomposte

Comunque de sta cosa non frega ufficialmente a nessuno, soprattutto in società

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
io mi sarei rotto le palle di vedermi la partita in trasferta ogni volta che affrontiamo juve, inter, napoli o milan. probabilmente alla società non importa ma io mi sono stufato di sentirmi ospite a casa mia. raccogliete sti animali e scortateli al recinto di compentenza per favore

skizzo87

Visitatore
Comunque per dovere di cronaca, ieri all'ingresso dei nord est, le autorita' (polizia) ha reindirizzato un ragazzo milanista con madre verso il settore ospiti perche' li' non ci poteva stare.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 26 Nov 2018, 08:42
Comunque per dovere di cronaca, ieri all'ingresso dei nord est, le autorita' (polizia) ha reindirizzato un ragazzo milanista con madre verso il settore ospiti perche' li' non ci poteva stare.

Per dovere di cronaca in DSE non succede mai, anche se glielo fai notare. anche perche magari le merde la maglietta se la mettono al bagno per l'entrata trionfale, li dovrebbero essere gli steward a intervenire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
andrò a fondo sulla cosa
In fin dei conti per questa stagione c'è rimasta solo la partita con la Juventus....

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
UnDodicesimo

Visitatore
oggi alla fine della partita mi sono fermata a parlare con il responsabile degli steward in Sud Est
sulla questione tifosi imbandierati nel settore in cui sono abbonata
(anche oggi tanti e passati indenni ai tornelli dell0ingresso sud est)

dopo vari tentativi di farmi dire chi gestisce la sicurezza all'interno dello stadio
e dopo suoi vari tentativi "è la Lazio che vende i biglietti prendetevela con loro"
e mie rimostranze (la Lazio non può sapere a chi li vende)
gli faccio sapere che il regolamento prevede che il tifoso imbandierato sia condotto verso il settore di pertinenza della sua tifoseria
il responsabile in questione afferma:

"è la Lazio che ci dice di tenere qui i tifosi ospiti, questo è un settore di famiglie e non succede nulla"

chiederò conferma alla S.S. Lazio ma l'affermazione mi sembra molto grave
quindi siccome ci sono persone inermi tu li metti in questo settore? ma siamo pazzi?

rincara la dose dicendo che quando lavora a Verona lì la società da esplicito mandato di indirizzare gli ospiti imbandierati verso specifico settore ospite

quindi tutta colpa della Lazio cattivona
andrò a fondo sulla cosa
coem spesso accade in Italia affidiamoci insomma al sangue freddo delle persone
e non all'organizzazione ed alla responsabilità :roll:

Non credo la società possa prendere una tale decisione senza l'approvazione della prefettura e l'osservatorio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: UnDodicesimo il 26 Nov 2018, 09:13
Non credo la società possa prendere una tale decisione senza l'approvazione della prefettura e l'osservatorio.

La gia' presa pubblicando il regolamento sul suo sito, deve solo farla rispettare.. quantomeno dando delle indicazioni chiare agli steward

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 26 Nov 2018, 09:17
La gia' presa pubblicando il regolamento sul suo sito, deve solo farla rispettare.. quantomeno dando delle indicazioni chiare agli steward

Daniela faceva riferimento ad un'altra decisione.

sicuramente anche quella del regolamento e' stata 'approvata' da prefettura ed osservatorio, ma sulla sua applicazione ne abbiamo gia' discusso e non credo sia il caso rifarlo.  :beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: UnDodicesimo il 26 Nov 2018, 09:56
Daniela faceva riferimento ad un'altra decisione.

sicuramente anche quella del regolamento e' stata 'approvata' da prefettura ed osservatorio, ma sulla sua applicazione ne abbiamo gia' discusso e non credo sia il caso rifarlo.  :beer:

Scusa, allora quale sarebbe la decisione che la societa' non puo' prendere senza l'approvazione della prefettura e l'osservatorio?

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 26 Nov 2018, 11:01
Scusa, allora quale sarebbe la decisione che la societa' non puo' prendere senza l'approvazione della prefettura e l'osservatorio?

nessuna decisione che riguarda la sicurezza puo' essere presa da nessuna societa' senza un accord ed approvazione da parte della prefettura e dell'osservatorio, che sono gli enti dello stato preposti a tale ruolo.

incluso

...
...

ma immagino che quanto da me quotato del messaggio di Daniela, aka tutto, l'hai letto prima di commentare quanto da me scritto a riguardo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
No scusa... c'e' un regolamento, famme capi'.. vale o non vale? Si sta dicendo semplicemente che venga fatto rispettare, a me non pare un discorso complicato da fare o un pretesa cosi assurda... sicuramente meno assurda de dovesse pia' a pizze con l'ospite di turno

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
E allora come mai in distinti Nord come ha detto Skizzo87 non li hanno fatti entrare?Forse perché lì ci sono tifosi Laziali cattivoni?E allora li accollano a noi che siamo più tolleranti?
Sta cosa è assurda,visto che in distinti Sud non è ancora successo niente gli abbonati Laziali si guardassero le partite come fossero in trasferta e occhio a non dare fastidio agli ospiti!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Io di questa situazione non ne posso proprio più. Come detto prima dell'inizio della partita ormai il distinto sud-est è diventato un altro settore ospiti. Mancava solo che mettevano gli striscioni i milanisti. La colpa? In primis dei laziali che se ne stanno comodamente a casa invece di riempire il settore (e tutto lo stadio). Poi degli stewart che sono degli incompetenti. Ieri uno diceva (testuale) ai tifosi milanisti di mettersi dove gli pareva e di spostarsi solo se arrivava qualche abbonato. Il massimo è stato quando 4 deficienti milanisti si sono andati a lamentare dallo stewart perché non vedevano la partita per colpa di una bandiera della Lazio attaccata a un vetro. La Lazio. Sicuramente ha delle colpe perché tra tutte le telefonate ed email che gli ho fatto sa' del problema ma non prende provvedimenti. Come finirà? Prima o poi la pazienza di noi laziali finirà (io sto' al limite), succederà qualche incidente grave e la colpa indovinate di chi sarà? Dei tifosi della Lazio

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: cippolo il 26 Nov 2018, 14:03
Io di questa situazione non ne posso proprio più. Come detto prima dell'inizio della partita ormai il distinto sud-est è diventato un altro settore ospiti. Mancava solo che mettevano gli striscioni i milanisti. La colpa? In primis dei laziali che se ne stanno comodamente a casa invece di riempire il settore (e tutto lo stadio). Poi degli stewart che sono degli incompetenti. Ieri uno diceva (testuale) ai tifosi milanisti di mettersi dove gli pareva e di spostarsi solo se arrivava qualche abbonato. Il massimo è stato quando 4 deficienti milanisti si sono andati a lamentare dallo stewart perché non vedevano la partita per colpa di una bandiera della Lazio attaccata a un vetro. La Lazio. Sicuramente ha delle colpe perché tra tutte le telefonate ed email che gli ho fatto sa' del problema ma non prende provvedimenti. Come finirà? Prima o poi la pazienza di noi laziali finirà (io sto' al limite), succederà qualche incidente grave e la colpa indovinate di chi sarà? Dei tifosi della Lazio

:x

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 26 Nov 2018, 12:32
No scusa... c'e' un regolamento, famme capi'.. vale o non vale? Si sta dicendo semplicemente che venga fatto rispettare, a me non pare un discorso complicato da fare o un pretesa cosi assurda... sicuramente meno assurda de dovesse pia' a pizze con l'ospite di turno

come detto prima ne abbiamo gia' discusso e non mi pare il caso di tornarci, ne ci volevo tornare.

ho solo commentanto a qualcosa di nuovo.

ma forse era meglio di no.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cippolo il 26 Nov 2018, 14:03
Prima o poi la pazienza di noi laziali finirà (io sto' al limite),

Finira', finira'... ieri al gol dequelli una signora di una certa eta' ja imbruttito e per fortuna che quello e' stato zitto perche se s'alzava o diceva qualcosa penso che stavamo a parlare d'altro

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Kiev, signora protesta contro Arsen Avakov, ministro degli Interni dal 2014 e accusato di corruzione

:beer:

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: valpa62 il 26 Nov 2018, 12:32
E allora come mai in distinti Nord come ha detto Skizzo87 non li hanno fatti entrare?Forse perché lì ci sono tifosi Laziali cattivoni?E allora li accollano a noi che siamo più tolleranti?
Sta cosa è assurda,visto che in distinti Sud non è ancora successo niente gli abbonati Laziali si guardassero le partite come fossero in trasferta e occhio a non dare fastidio agli ospiti!

Io ho riportato questa cosa, perche' mi e' successa mentre passavo il tornello e il Poliziotto (non il tipo in pettorina) se n'e' accorto e ha detto chiaramente, voi qui non potete stare. Ed erano camuffati abbastanza bene (madre e ragazzino 15-16enne).
Ma e' una questione di fare il proprio lavoro e non sempre sono cosi' diligenti.

(inoltre il settore ospiti manco era pieno, percio' non si capisce perche' non li hanno spediti li' direttamente).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Vi do tutta la mia solidarietà, avendo vissuto il Lazio Inter dello scorso maggio in sud-est so bene che razza di strazio sia guardarsi la partita in trasferta.

Ormai è palese: qualcosa cambierà, quando qualcosa di brutto succederà.

Discussione precedente - Discussione successiva