Citazione di: carib il 28 Ott 2011, 00:45
Carib, e prima di lui AguilaRoja, se mi posso permettere, sommessamente... Piano con i paradossi.
Lo squadrismo e gli squadristi sono altra cosa, qua dentro ho visto duri scambi di opinione, polemiche aspre, a volte qualche insulto deprecabile, ma niente di ciò che erroneamente evocate.
Non fate di tutta l'erba un "fascio"

Quanto al topic:
Lotito, e non è la prima volta, sbaglia ad assumere questi atteggiamenti nei confronti dei giornalisti; in presenza di domande non gradite si possono adottare contromisure che altri prima di me hanno ottimamente suggerito. In più, nelle sedi e nei modi più opportuni, a tutela della Lazio e di chi la ama, dovrebbe spiegare la natura di questi accordi commerciali, attorno ai quali si stanno creando più illazioni che elementi di certezza; anche questo è un modo di difendere la società.
Dopodiché: il sig. Alberto Abbate, che leggo abitualmente perché compro tutti i giorni "Repubblica", è spesso artatamente prevento, secondo me, nei confronti della società Lazio; del resto, è libero di fare le domande che vuole e che la linea del "suo" giornale gli impone, come deve essere disposto a beccarsi le mie critiche per come tratta l'argomento Lazio, e cioè, per me, quasi sempre evidenziando aspetti pseudo negativi. Questo, oltre a come si propone pubblicamente su fb, dovrebbe far riflettere sul suo livello di professionalità e di credibilità.
Evito ogni commento e confronto sul rapporto sbilanciato dell'informazione tra Lazio e Rioma, che è sotto gli occhi di tutti e di cui siamo tutti incazzatissimi testimoni.