Main sponsor S.S. Lazio

Aperto da lorenz82, 13 Nov 2024, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Splash il 27 Ago 2025, 13:00
Il fine è il risultato sul campo, quindi evitiamo di guardare la partita, basta sofascore.

No, il fine è passare 90 minuti divertendosi e/o intrattenendosi. Anche il risultato può essere ignorato se il fine è raggiunto. E siccome vince una squadra su 1235321 l'anno, è anche probabile che sia davvero così.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Credo che le frasi ad effetto non aiutino la discussione sul forum. Ho capito che tutto deve tendere all'insulto a lotito e va bene. Ma si può, accanto all'insulto ora e per sempre a lotito, ragionare una volta ogni tanto anche su altro?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 27 Ago 2025, 13:00
Il fine è il risultato sul campo, quindi evitiamo di guardare la partita, basta sofascore.

Un argomento fantoccio ci seppellirà.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2025, 13:28
No, il fine è passare 90 minuti divertendosi e/o intrattenendosi. Anche il risultato può essere ignorato se il fine è raggiunto. E siccome vince una squadra su 1235321 l'anno, è anche probabile che sia davvero così.
Ma de che? Siamo arrivati ad invertire l'essenza ed il significato della parola "competizione" per giustificare l'ingiustificabile. Con questi ragionamenti fanno benissimo in società a fare sviste, tanto va bene tutto ormai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2025, 11:50
Le chiacchiere sì, magari su quello giocato, considerare il mercato come l'unica cosa che conta è un altro discorso, che non mi appartiene.

Io son curioso di vedere Provstgaard, Belahyane, Noslin, Cancellieri, avrei tenuto Ibrahimovic, vorrei vedere Dele-Bashiru giocare davanti e puntare la porta, e spero sempre di veder esplodere Castellanos, che ricordo ha ancora un anno in meno di quelli che aveva Immobile quando arrivò da noi.

Questi sono i miei sogni... cheap, ma miei.

Beppe, con la massima simpatia, il calcio non è solo ciò che succede nel rettangolo verde.
In questo forum ci sono 200 argomenti diversi, se non ti interessa affrontarli perchè ti importa solo di ciò che succede la Domenica indipendentemente dal resto, ci sono topic e topic dedicati.

Per la mia modestissima opinione, il calcio è anche approfondimenti, sponsor, visioni, gestione societaria e così via.
In primis, perchè permette di farsi una cultura senza restare permeato nella visione "superficiale" (passami il termine) delle cose. È un pò come dire, non mi interessa come funziona un televisore, mi importa solo ciò che vedo. Però è anche interessante, a prescindere, capire come funzionano le cose.
In secundis, il mercato, l'organizzazione e le prospettive future influiscono concretamente su ciò che avviene la domenica.

Concludo questo post in risposta al concetto dei "tempi difficili".
Allora, siamo la Lazio, sappiamo portare 60mila persone allo stadio, innamorate di una fede che si tramanda di generazioni.
Gli anni in B NON devono più essere un metro di paragone.
Tralasciando che si parla di decenni fa, il fatto di aver toccato punti bassi non giustifica in alcun modo il toccare punti medio-bassi.
La Lazio merita altro, un altro approccio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Le chiacchiere sì, magari su quello giocato, considerare il mercato come l'unica cosa che conta è un altro discorso, che non mi appartiene.

Io son curioso di vedere Provstgaard, Belahyane, Noslin, Cancellieri, avrei tenuto Ibrahimovic, vorrei vedere Dele-Bashiru giocare davanti e puntare la porta, e spero sempre di veder esplodere Castellanos, che ricordo ha ancora un anno in meno di quelli che aveva Immobile quando arrivò da noi.

Questi sono i miei sogni... cheap, ma miei.

Sono indubbiamente sogni...

Ma ne più ne meno di quelli che si fanno a mercato aperto immaginando l'arrivo del "Vieri" all'ora di cena

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Ago 2025, 13:41
Ma de che? Siamo arrivati ad invertire l'essenza ed il significato della parola "competizione" per giustificare l'ingiustificabile. Con questi ragionamenti fanno benissimo in società a fare sviste, tanto va bene tutto ormai

È una battaglia persa... Ti diranno che pure in serie C, perdendo 7-0 si "divertono" perché ci sono 11 maglie biancocelesti che corrono sul prato.

Per carità, va bene  ma non significa essere più tifoso di altri

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
il mercato è quello strumento che ti permette di provare a crescere e dare nuovi stimoli ai giocatori che restano in squadra...saltarlo, con lo stato della nostra squadra, potrebbe togliere motivazione ai giocatori (si è visto a Como), ergo il rischio di fare una stagione pessima è decisamente molto alto. Non fare un mercato in estate è tutto tranne che normale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: lorenz82 il 27 Ago 2025, 14:09
il mercato è quello strumento che ti permette di provare a crescere e dare nuovi stimoli ai giocatori che restano in squadra...saltarlo, con lo stato della nostra squadra, potrebbe togliere motivazione ai giocatori (si è visto a Como), ergo il rischio di fare una stagione pessima è decisamente molto alto. Non fare un mercato in estate è tutto tranne che normale.
Concordo , i precedenti insegnano...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Scusate l'OT; ma davvero c'è qualcuno che pensa sia normale non fare mercato?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2025, 10:55
Voi siete ossessionati da lotito, è diverso.

Vivete la Lazio quasi esclusivamente fuori dal campo, vivete per il mercato, per i "sogni", per lo stadio, per lo sponsor, il tutto in fuzione di quel che fanno le merde...  e le poche volte che la vivete sul campo vi incazzate con i giocatori scarsi che han portato lotito e fabiani, anche quando si vince. Non c'è mai il bicchiere mezzo pieno, è sempre completamente vuoto a presindere perché lotito è il presidente.

Ma contenti voi eh...

Scusami Beppe ma... se conoscemo io e te?
Poi saremmo noi pasdaran anti sultano i talebani che attaccano a testa bassa?
Sono mesi, forse anni, che ribadisco che i risultati me li stoppo allegramente, che dopo essermi accollato sulle spalle 8 dei nostri undiciannidebbbb l'unica cosa su cui non posso attaccarlo sono i risultati!
Sei tu che parli di vincere o perdere.
Per me la sconfitta è non riconoscere più casa mia perchè chi ne ha la RESPONSABILITA' di rappresentarla come primo azionista l'ha plasmata sulla base del "tanti nemici tanto onore" che piace tanto a lui e a quelli che giocano a contestarlo per ammucchiare minorenni da mandare in prima linea!
Dirigenti e presidenti incapaci ne abbiamo avuti, almeno quanto pippe in campo.
Abbiamo contestato l'incapacità e i risultati.
Qualcuno era d'accordo, qualcuno no, ma mai ci siamo trovati su due trincee opposte come oggi, perchè mai come oggi il nome Lazio è stato personalizzato e trasformato in una specie di culto della persona.
Con i giocatori lo facciamo e lo abbiamo sempre fatto ed è normale.
Nemmeno Cragnotti però si è mai permesso di parlare in prima persona della Lazio, di dire la parola "padrone" o "è casa mia faccio come me pare".
Disse una volta la parola "clienti" per descrivere un mondo che cambiava con le Spa e si ritrovato i sacchi di letame sotto casa!

Quindi se rispondi ad un mio post con quello che ho citato significa che te ne frega il giusto di sapere con chi stai parlando e vai avanti a testa bassa, come il sultano del resto.

Occhio però che se lui dice da una vita che capisce tutto lui e gli altri so' matti e vanno contromano prima o poi se ne accorgerà che contromano ci andava lui... e mo speriamo di non far chiudere pure sto topic.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: lorenz82 il 27 Ago 2025, 14:09

Concordo in pieno. Il mercato serva a dare stimoli sia ai giocatori che ai tifosi (il sogno del campione).
Quest'anno è stato azzerato tutto e l'errore verrà pagato caramente.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.426
Citazione di: Vincelor il 27 Ago 2025, 13:34
Credo che le frasi ad effetto non aiutino la discussione sul forum. Ho capito che tutto deve tendere all'insulto a lotito e va bene. Ma si può, accanto all'insulto ora e per sempre a lotito, ragionare una volta ogni tanto anche su altro?
Certo che si può. Però è anche normale che in una famiglia che ha ricevuto un avviso di sfratto, mentre si può senza"altro parlare di filosofia presocratica o dell'ultima intervista di Prodi, la conversazione tenda a vertere su quel maledettissimo avviso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: hafssol il 27 Ago 2025, 11:28
Che poi, se fossero veri i cinque milioni dei quali si legge, non sarebbe nemmeno tutta questa gran cifra e nemmeno coerente con la strategia di rimanere senza sponsor per non svalutare il marchio.
Se ben ricordo, Binance pagava 8, mentre con 5 saremmo dalle parti di quello che incassa il Torino.
Sempre meglio di niente, ma sarebbe una parziale inversione di rotta rispetto al passato. Oppure un altro segnale che questa gestione sta con l'acqua alla gola.

Tu lassa fa', porta a casa e metti in saccoccia 😁😁😁

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2025, 14:30
Scusate l'OT; ma davvero c'è qualcuno che pensa sia normale non fare mercato?

No, è assolutamente sbagliato e noi avevamo bisogno di fare mercato prendendo Sarri, se no tanto valeva metterci il Sottil di turno (che tra l'altro il Modena lo fa giocare anche bene, dop aver portato praticamente in C la Samp). Avevamo e abbiamo bisogno di terzini e mezzali, non un terzino e una mezzala, di più... dobbiamo spedire / cambiare almeno 7-8 giocatori. Io non sono particolarmente contento manco di ali e di attaccanti a dire il vero (Castellanos mi piace, ma il resto poco o niente).

Ma da qui a, in ogni singolo post in qualsiasi thread, rimarcare che lotito ci porterà alla rovina e oddio oddio senza mercato come passo l'estate, ce ne passa eh...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.717
immobile aveva già vinto la classifica dei marcatori in Italia, poi 2 anni male in Europa (Germania e Spagna)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
E anche oggi lo sponsor arriva domani  :sisisi:

ironman

*
Lazionetter
* 3.037
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2025, 12:27
Il mercato serve a migliorare le squadre...

Poi se noi ci vogliamo convincere che senza si stia meglio, ok

Vogliamo restare 4-5 anni con questa rosa per vedere l'effetto che fa?

Questo in generale. Nel caso della Lazio però aiuterebbe anche a sistemare i conti visto che la proprietà  "odia le banche".

Per quanto riguarda i 5 milioni dello sponsor, sono meno di quello che incassa il Panathinaikos.

Tuttavia a me va bene tutto pur di non vedere quella maglia vuota di un marchio. Mi rende di una tristezza infinita. Trovando poi uno sponsor puoi far avvicinare altri in futuro.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Axel Latino Heat il 27 Ago 2025, 16:10
E anche oggi lo sponsor arriva domani  :sisisi:

Anche il progetto di fattibilità del Flaminio stanno aspettando in comune.

Lotito at wark...con comodo. A Cortina poi se sta' bene.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: unicamenteLazio il 27 Ago 2025, 14:43
Certo che si può. Però è anche normale che in una famiglia che ha ricevuto un avviso di sfratto, mentre si può senza"altro parlare di filosofia presocratica o dell'ultima intervista di Prodi, la conversazione tenda a vertere su quel maledettissimo avviso.
Scusa, ma che paragone è? Cerchiamo di seguire il topic, già la discussione è così difficile. Ho detto, lo rispiego nel caso non avessi capito, che il mercato è un mezzo, non un fine. E' un mezzo importantissimo, perché ti consente di provare a migliorare la squadra. Sono però in totale disaccordo con chi lo definisce l'essenza del calcio. A tale considerazione sono state date delle risposte che avevano come sottofondo gli insulti a lotito, che vanno sempre bene ma in questo caso specifico totalmente fuori tema. Altrimenti:
-giochereste con 4-3-3 o con 4-2-3-1? lotito vaffa
-meglio Lazzari o Marusic? lotito vaffa
-il Flaminio è realistico? lotito vaffa
e così discorrendo. Per me è sbagliato, poi ognuno si regola come vuole

Discussione precedente - Discussione successiva