Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2025, 10:55
Voi siete ossessionati da lotito, è diverso.
Vivete la Lazio quasi esclusivamente fuori dal campo, vivete per il mercato, per i "sogni", per lo stadio, per lo sponsor, il tutto in fuzione di quel che fanno le merde... e le poche volte che la vivete sul campo vi incazzate con i giocatori scarsi che han portato lotito e fabiani, anche quando si vince. Non c'è mai il bicchiere mezzo pieno, è sempre completamente vuoto a presindere perché lotito è il presidente.
Ma contenti voi eh...
Scusami Beppe ma... se conoscemo io e te?
Poi saremmo noi pasdaran anti sultano i talebani che attaccano a testa bassa?
Sono mesi, forse anni, che ribadisco che i risultati me li stoppo allegramente, che dopo essermi accollato sulle spalle 8 dei nostri undiciannidebbbb l'unica cosa su cui non posso attaccarlo sono i risultati!
Sei tu che parli di vincere o perdere.
Per me la sconfitta è non riconoscere più casa mia perchè chi ne ha la RESPONSABILITA' di rappresentarla come primo azionista l'ha plasmata sulla base del "tanti nemici tanto onore" che piace tanto a lui e a quelli che giocano a contestarlo per ammucchiare minorenni da mandare in prima linea!
Dirigenti e presidenti incapaci ne abbiamo avuti, almeno quanto pippe in campo.
Abbiamo contestato l'incapacità e i risultati.
Qualcuno era d'accordo, qualcuno no, ma mai ci siamo trovati su due trincee opposte come oggi, perchè mai come oggi il nome Lazio è stato personalizzato e trasformato in una specie di culto della persona.
Con i giocatori lo facciamo e lo abbiamo sempre fatto ed è normale.
Nemmeno Cragnotti però si è mai permesso di parlare in prima persona della Lazio, di dire la parola "padrone" o "è casa mia faccio come me pare".
Disse una volta la parola "clienti" per descrivere un mondo che cambiava con le Spa e si ritrovato i sacchi di letame sotto casa!
Quindi se rispondi ad un mio post con quello che ho citato significa che te ne frega il giusto di sapere con chi stai parlando e vai avanti a testa bassa, come il sultano del resto.
Occhio però che se lui dice da una vita che capisce tutto lui e gli altri so' matti e vanno contromano prima o poi se ne accorgerà che contromano ci andava lui... e mo speriamo di non far chiudere pure sto topic.