Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 16:00Sei vintage... Ora tutti sanno tutto. 
Il problema dei suddetti è che potrebbero invischiare la Lazio in manovre oscure, dato il loro passato poco limpido.
Palella è finito sotto la lente di Report, non occorre essere onniscienti, basta essere blandamente in informati.
Per me, l'unico dubbio in merito a Polymarket è proprio il ruolo di Palella. Chi ha seguito l'annuncio dell'accordo sul profilo X della sua azienda, avrà notato che il personaggio in questione non ha nulla da invidiare alla trivialità del Presidente, con cui condivide evidentemente un retaggio da Marchese del Grillo in salsa Tufello.
Per il resto non ho grandi dubbi morali.
Magari Musk, magari Palantir.
22 anni di Claudio Lotito e secondo voi mi metto a fare lo schifiltoso? Imprenditore del settore delle pulizie che comprime spese e diritti dei lavoratori, adottando spesso cooperative per portare a termine commesse assegnate con italica trasparenza...
Almeno Musk ha manie di grandezza asseverate dalla realtà: Tesla, Starlink con l'IPO più ricca della storia...
O, se per questo, Palantir. Magari ce la spassiamo con Thiel e l'Anticristo.
Quelli di Polymarket sono soldi benedetti, ossigeno puro.
La Lazio è impantanata, soggetta ad un ridimensionamento drammatico, con un pubblico sempre più apatico e distante. Ne abbiamo bisogno per sopravvivere.
Mi chiedo perchè questa azienda decida di puntare su una squadra italiana pur non potendo operare sul mercato Italiano.
E torniamo a Palella.