mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.543
Citazione di: S.S. Termopiliano il Oggi alle 03:32Il Dia dello scorso anno farebbe fatica ad essere il titolare anche in una squadra di B di alta classifica, su questo non ci piove.
Ma il Dia visto l'anno di Baroni farebbe invece comodo a tante in A (escluse le big). La speranza che il senegalese possa tornare a fare il giocatore di calcio (cosa che l'anno scorso in pratica non ha fatto) è abbastanza flebile direi. Ma per come stiamo messi tocca attaccarsi a tutto e sperare in bene. Poi vediamo che arriva dal mercato, ma lì sappiamo che (botte di culo a parte) è dura essere fiduciosi.

Dia dopo la coppa d'africa e la malaria, arrivò cadavere.
Quando si riprese un pochino fece la boa, anzi il mediano d'attacco, ma costantemente spalle alla porta. Il girone di andata con Baroni fu buono, poi scese come tutto il team.
Secondo me il mercato degli attaccanti in uscita si muoverà soltanto negli ultimi giorni di mercato.
Purtroppo le amichevoli di "prestigio" a roccacannuccia non chiariranno la situazione.
Ratkov dopo la dozzina di gol in Austria fece tanto riposo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Si legge di offerta per Kennedy di 8 mio, loro vogliono 12. Scadenza 2027, magari a 10 chiudono.

Con questi chiari di luna, me lo prendo al volo. Dai video mi sembra un buon attaccante (i suoi 10 gol dovrebbe farli, a occhio: segna gol anche brutti, anche in spazi stretti, tirando anche da fuori) e ha 24 anni.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: portainsegne61 il Oggi alle 06:49Dia dopo la coppa d'africa e la malaria, arrivò cadavere.
Quando si riprese un pochino fece la boa, anzi il mediano d'attacco, ma costantemente spalle alla porta. Il girone di andata con Baroni fu buono, poi scese come tutto il team.
Secondo me il mercato degli attaccanti in uscita si muoverà soltanto negli ultimi giorni di mercato.
Purtroppo le amichevoli di "prestigio" a roccacannuccia non chiariranno la situazione.
Ratkov dopo la dozzina di gol in Austria fece tanto riposo.

Dia è un attaccante scarso se si vuol stare nella parte sx della classifica...

Per stare a dx non serve ad un caxxo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.015
Ovviamente come per Dominguez, le solite offerte al ribasso.
Sono rapidi nel concludere trattative, solo quando devono prenderli a parametro zero e non se li calcola nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
Mi eviterei volentieri Fabiani impelagato in una trattativa con le mille controparti tipiche dei giocatori proveniente dal campionato brasiliano, considerando le nostre capacità di spesa minime per usare un eufemismo. 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 09:23Mi eviterei volentieri Fabiani impelagato in una trattativa con le mille controparti tipiche dei giocatori proveniente dal campionato brasiliano, considerando le nostre capacità di spesa minime per usare un eufemismo.
Ma secondo te Fabiani come impiega le sue otto ore lavorative giornaliere di minimo sindacale?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.672
La cosa terribile è che spesso ci saltano trattative per differenze esigue (anche se si parla sempre di milioni di euro).
Oggi ancora di più visto che abbiamo paletti molto stringenti sul mercato ma in generale questo portare le trattative allo sfinimento non mi sembra abbia dato mai risultati positivi ma solo grosse incazzature e delusioni

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 09:31Ma secondo te Fabiani come impiega le sue otto ore lavorative giornaliere di minimo sindacale?
Bella domanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.187
Citazione di: ilprofeta il Oggi alle 09:43Bella domanda.
Citazione di: Rorschach il Oggi alle 09:31Ma secondo te Fabiani come impiega le sue otto ore lavorative giornaliere di minimo sindacale?
La maggior parte del tempo prova a catturare i puffi

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.705
Citazione di: A.Voronin il Oggi alle 09:51La maggior parte del tempo prova a catturare i puffi

ti stimo tantissimo 8)

Ebolz

*
Lazionetter
* 217
Ma qualcuno che abbia visto più di un "Kennedy skills & Highlights" caricato  3 anni fa su YT c'è? Io non è che riesca a farmi granché un'idea, a naso (ma sempre di quei video stiamo parlando) mi pare abbastanza mediocre.

dustykid89

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: Ebolz il Oggi alle 10:03Ma qualcuno che abbia visto più di un "Kennedy skills & Highlights" caricato  3 anni fa su YT c'è? Io non è che riesca a farmi granché un'idea, a naso (ma sempre di quei video stiamo parlando) mi pare abbastanza mediocre.

John Kennedy è potenzialmente un fenomeno.
Credo abbia problemi comportamentali , sennò non staremmo neanche qui a parlarne e sarebbe già da un paio di anni in una squadra top.

Contenuto sponsorizzato

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.098
alla Lazio uno esce e poi uno entra, quindi tocca piazzare prima o Dia o Ratkov.
questa trattativa per Kennedy mi sembra una fake news, sono anni che non compriamo sul mercato sudamericano mò invece andiamo a comprare il centravanti del Fluminense?
comunque vediamo che succede.... .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: momi il Oggi alle 09:39La cosa terribile è che spesso ci saltano trattative per differenze esigue (anche se si parla sempre di milioni di euro).
Oggi ancora di più visto che abbiamo paletti molto stringenti sul mercato ma in generale questo portare le trattative allo sfinimento non mi sembra abbia dato mai risultati positivi ma solo grosse incazzature e delusioni
Al di là dei paletti del saldo 0, siamo cmq a corto di soldi e soprattutto, visti i magri ricavi, dobbiamo abbassare i costi. Non è tanto il saldo zero che ci frena nelle trattative

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.785
Citazione di: dustykid89 il Oggi alle 10:14John Kennedy è potenzialmente un fenomeno.
Credo abbia problemi comportamentali , sennò non staremmo neanche qui a parlarne e sarebbe già da un paio di anni in una squadra top.
Ma tu lo conosci? Ovvero hai visto un po' di sue partite?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.298
Citazione di: dustykid89 il Oggi alle 10:14John Kennedy è potenzialmente un fenomeno.
A me sembra una grossa sega a pedali

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: BruceGrobbelaar il Oggi alle 10:44A me sembra una grossa sega a pedali

In due battute la sintesi di decenni di sessioni di mercato  :)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.686
Citazione di: BruceGrobbelaar il Oggi alle 10:44A me sembra una grossa sega a pedali
Ancora non ho visto nessun video, mi fido di tutti, ma siccome a gennaio scorso, 3/4 di forum schifava ( non sto esagerando) l'eventuale arrivo di Krstovic, tendo a non dare più tanto importanza ai vari giudizi. Poi tu avrai pure ragione, questo lo deciderà il campo, sempre se arriva.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.187
A sto punto non importa nome e curriculum
Spero in un matto che ci faccia divertire (guarderò le partite in streaming)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
Citazione di: momi il Oggi alle 09:39La cosa terribile è che spesso ci saltano trattative per differenze esigue (anche se si parla sempre di milioni di euro).
Noi ci arrabbiamo perché per pochi soldi non arriviamo al traguardo su nomi che reputiamo in quel momento importanti.
Però in realtà questo succede un po' a tutti e a tutti i livelli.
Poi a volte queste trattative saltate in effetti sono un danno a volte invece eviti un sola pazzesca.
Guarda cosa è successo alle merde con Raspadori che li ha rifiutati per andare all'Atalanta (umiliazione, prese per il chiulo!) e poi come ripiego hanno preso Malen!
Perché nel calcio conta la competenza, contano i soldi, ma conta pure la fortuna.

Discussione precedente - Discussione successiva