Citazione di: Janky il Oggi alle 06:58Io credo che qui va fatta chiarezza, perché altrimenti non se ne esce e ci saranno sempre faide e guerre intestine tra la nostra bellissima tifoseria. Quella forse, e ripeto, forse, è la goccia di un vaso che era già stracolmo. Il vero motivo dello sciopero è la mancanza di rispetto per la nostra cara Lazio, che questo individuo continuamente sberleffa e usa per i suoi porci comodi. Noi tifosi siamo stati sempre calmi. Anche quando ci ha portato gli Artipoli e i Vignaroli.
Sono due piani distinti, ma paralleli.
Parlo per me. Se ogni anno mettesse sul tavolo 50 mio (non 200) per portare due talenti U25 e se avesse creato una Primavera da un Cataldi (non Nesta) ogni biennio, a me ad esempio delle correlate e della Reggina non fregherebbe niente, ma zero.
Continuerei a ritennerlo persona inadeguata e di livello discutibile, ma sarebbe tutta un'altra storia.
Per me è la somma di tutto: non metti un euro, stai tagliando i costi per portare la Lazio al tuo basso livello di potenzialità, la gestisci come fosse una squadra dilettantistoca, non la vuoi vendere e non vuoi far entrare soci, sei un cafone che parla senza rispetto della Lazio e dei Laziali.
È tutto insieme che è troppo.