Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2023, 20:59
Perché mi va di farlo.
E comunque l'unico sveglio, qui e altrove, sei tu.
Ti sei per caso risentito quando ho fatto notare che cambi opinione a convenienza?
ah quindi è solo un puntiglio da ragazzino che vuole provocarmi, capisco.
ma io non me la sono presa per niente, aver notato che cambio opinione mi sembra un gran complimento che mi hai fatto, è un pregio che rivendico ed è una delle cose che mi fa abbastanza incazzare non si faccia più spesso sul forum, l'ho detto a più riprese.
Come se l'immutabilità delle proprie posizioni - scambiata per coerenza - fosse un pregio.
è solo banalissima incapacità di tornare indietro sui propri passi, bello mio.
Invece cambiare posizione indica che si pone continuamente a critica, a verifica, quel che si afferma.
Te lo consiglio, servirebbe molto anche a te.
è curioso che tu abbia notato un qualcosa che provo a sottolineare da tempo sul forum, di cui ti ringrazio, e però pensi che debba essere un motivo di risentimento. Come mai, caro?
Mi duole però farti notare che
a convenienza è un termine scorretto, perché indica un beneficio tratto dal dire/fare una cosa, ma non ho alcun beneficio né a mantenere la posizione né a cambiarla.
Se lo scopo fosse semplicemente difendere Sarri potrei farlo continuando a insultare Tare, come - ti segnalo - moltissimi altri continuano a fare.
Può entrare in quella tua testolina amorevole che davvero io ci abbia pensato e - davanti a taluni risultati di realtà - sia giunto ad altre conclusioni? Dai su, sforzati un po'.
Dunque non c'è alcuna convenienza, è una corbelleria tirata fuori dalla tua testolina piccinapicciò.
Potrei anche dilungarmi sul perché TU ci veda convenienza, ma non voglio esagerare e dovrei essere ubriaco per toccare tali vette di sincerità.
EDIT: ti do un indizio: "legge dello specchio"