433
Lulic col Milan male-male, ma secondo me merita un'altra chance, e dietro lascerei lui
col brivido, ma per i centrali farei Gentiletti-Mauricio
nei tre a centrocampo metterei Onazi e Parolo (SMS magari a gara in corso) facendo un pensierino anche a Mauri, a seconda di come sta e di chi gioca dall'altra parte...
davanti, considerando che da Klose Pioli non voglia prescindere, prevederei delle staffette, magari da provare a seconda di come vanno le cose: Djo per Miro lo farei entrare comunque; poi partirei con Candreva, addirittura più che con Felipe e cmq alternerei loro due da una parte;dall'altra Khishna o Keita, magari iniziando con lo Spagnolo (anche se la stupidata di ieri non m'è piaciuta)
Così, secondo me, gli possiamo fare anche male