Claudio Scrooge Lotito

Aperto da Wire, 09 Nov 2010, 18:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: giangoverni il 10 Nov 2010, 11:33
Stai vaneggiando...

ma neanche tanto eh, basterebbe informarsi.




http://it.wikipedia.org/wiki/Vincenzo_Muccioli

vedere sezione "Controversie e procedimenti giudiziari".

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Kalle il 10 Nov 2010, 11:49
L'emergenza è finita solo perchè sto pazzo de Lotito ha risparmiato fino al possibile in ogni dove mettendosi contro tutto e tutti.

Altrimenti stavamo tifando la soccer Lazio in LegaPro.

Noooo, ma che sei matto ?
Questo c'ha er braccino corto, ed è pure n po' burino. Mica glieli sfili 60.000 euri senza motivo.
Poi ho sentito che bagarinava pure i biglietti fuori allo stadio durante lo scudetto della roma. Sto avido.
Mejo i casalesi. Quelli almeno beneficenza la fanno sempre, e a fari spenti (come francesco totti).

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Registrato
Mettiamo un po' di ordine però.

Cragnotti si impegna, in qualità di presidente della Lazio non come privato cittadino, a devolvere a S.Partignano il risultato di una raccolta straordinaria da effettuare in due partite del campionato 2002/2003.
Il caso vuole che, per effetto del cross default della Cirio, all'inzio di quella stagione Cragnotti viene gentilmente invitato a lasciare il timone della SS Lazio per far mangiare qualcun'altro... mi correggo per lasciare la gestione a Capitalia.
Quindi la prima partita "prescelta" si gioca con Cragnotti ancora al timone mentre nella seconda c'è già la lunga mano di Masoni & c.
Essendo la raccolta divisa in due eventi il versamento nelle casse doveva essere effettuato da chi gestiva la società al  momento della seconda partita, quella con la Juve.
Casualmente la combriccola Masoni & c. era troppo impegnata a rastellare il rastrellabile per far rientrare il più possibile Capitalia e i soci "amici", al punto di trasformare i 50 milioni di buffi di Cragnotti in oltre 250 (forse ho scontato qualcosa, Lotito mi perdonerà).
Naturalmente il buon Muccioli si guardò bene all'eopca di chiedere ufficialmente il "dovuto" perchè non è bello chiedere ad una banca di pagare i buffi perchè quando sei tu a doverli fare dei buffi poi da chi vai?
La cosa è passata in cavalleria forse perchè in molti, al Nord soprattutto (vero Borghezio?), erano convinti che la Lazio non sarebbe sopravvissuta allo spolpamento di Capitalia.
Poi è arrivato Lotito che con il gioco delle tre carte, ma con carte fornite dal governo, è riuscito a salvare la Lazio.
Dopo un po' di anni di tribolazioni la Lazio si ritrova in testa alla classifica, con un bilancio sano al punto di poter spendere 13 milioni di euro per acquistare il brasiliano più interessante e forte della nuova generazione.
A quel punto, visto che nel frattempo Capitalia è diventata Unicredit ed ha poggiato le sue fauci su altre chiappe capitoline, nulla vieta al "pio" Muccioli di far ricicciare questa storia che coinvolge la capolista ma che non darà fastidio alla suddetta banca, anzi, visto che ormai sono nostri "cugini".
Lotito probabilmente farebbe bene a dire a questo individuo "Capitalia (non Cragnotti) doveva darti 40mila euro che sono diventati 62mila? Io te ne do 70mila e tiette il resto pezzente!!!".
Ma questo è un di più, un fiocchetto.
Il miserabile vero è chi ha approfittato della vetrina ch oggi fornisce il nome Lazio e chi ci si è buttato ad inzupparci il pane... loro sì come alla Caritas.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato


maumarta perfetto e quoto pure AR.

peccato dover leggere invece ancora di 'braccino corto', 'Velleità di Buon Cattolico', 'Padre di Familia', 'Didascalico Moralizzatore'.

L'incubo continua evidentemente..e chi ci rimette é la Lazio intanto.



(bello le sue fauci su altre chiappe capitoline.. rende l'idea)



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Registrato
Citazione di: radar il 10 Nov 2010, 12:57
Ma che glieli dia, invece, in monetine da 20 centesimi al massimo.


PS buona la battuta sui termosifoni, peccato averla sprecata qui

niente si spreca veramente!!!
;)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: maumarta il 10 Nov 2010, 14:20
Mettiamo un po' di ordine però.

Cragnotti si impegna, in qualità di presidente della Lazio non come privato cittadino, a devolvere a S.Partignano il risultato di una raccolta straordinaria da effettuare in due partite del campionato 2002/2003.
Il caso vuole che, per effetto del cross default della Cirio, all'inzio di quella stagione Cragnotti viene gentilmente invitato a lasciare il timone della SS Lazio per far mangiare qualcun'altro... mi correggo per lasciare la gestione a Capitalia.
Quindi la prima partita "prescelta" si gioca con Cragnotti ancora al timone mentre nella seconda c'è già la lunga mano di Masoni & c.
Essendo la raccolta divisa in due eventi il versamento nelle casse doveva essere effettuato da chi gestiva la società al  momento della seconda partita, quella con la Juve.
Casualmente la combriccola Masoni & c. era troppo impegnata a rastellare il rastrellabile per far rientrare il più possibile Capitalia e i soci "amici", al punto di trasformare i 50 milioni di buffi di Cragnotti in oltre 250 (forse ho scontato qualcosa, Lotito mi perdonerà).
Naturalmente il buon Muccioli si guardò bene all'eopca di chiedere ufficialmente il "dovuto" perchè non è bello chiedere ad una banca di pagare i buffi perchè quando sei tu a doverli fare dei buffi poi da chi vai?
La cosa è passata in cavalleria forse perchè in molti, al Nord soprattutto (vero Borghezio?), erano convinti che la Lazio non sarebbe sopravvissuta allo spolpamento di Capitalia.
Poi è arrivato Lotito che con il gioco delle tre carte, ma con carte fornite dal governo, è riuscito a salvare la Lazio.
Dopo un po' di anni di tribolazioni la Lazio si ritrova in testa alla classifica, con un bilancio sano al punto di poter spendere 13 milioni di euro per acquistare il brasiliano più interessante e forte della nuova generazione.
A quel punto, visto che nel frattempo Capitalia è diventata Unicredit ed ha poggiato le sue fauci su altre chiappe capitoline, nulla vieta al "pio" Muccioli di far ricicciare questa storia che coinvolge la capolista ma che non darà fastidio alla suddetta banca, anzi, visto che ormai sono nostri "cugini".
Lotito probabilmente farebbe bene a dire a questo individuo "Capitalia (non Cragnotti) doveva darti 40mila euro che sono diventati 62mila? Io te ne do 70mila e tiette il resto pezzente!!!".
Ma questo è un di più, un fiocchetto.
Il miserabile vero è chi ha approfittato della vetrina ch oggi fornisce il nome Lazio e chi ci si è buttato ad inzupparci il pane... loro sì come alla Caritas.
perfetto ha scritto tutto quello che avrei scrittoio, resta da aggiungere solo 2 cosine:
1 - chi attacca cragnotti è in malafade come chi attacca lotito visto che cragnotti non ha fatto nemmeno in tempo a pensare di pagare che la lazio gliel'hanno tolta eil debito era della ss lazio non di sergio cragnotti;
2 - quando si compra una società in mancanza di una specifica esenzione ci si accollano crediti e buffi, resta da vedere se muccioli li abbia richiesti e in che data

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 10 Nov 2010, 16:31
perfetto ha scritto tutto quello che avrei scrittoio, resta da aggiungere solo 2 cosine:
1 - chi attacca cragnotti è in malafade come chi attacca lotito visto che cragnotti non ha fatto nemmeno in tempo a pensare di pagare che la lazio gliel'hanno tolta eil debito era della ss lazio non di sergio cragnotti;
2 - quando si compra una società in mancanza di una specifica esenzione ci si accollano crediti e buffi, resta da vedere se muccioli li abbia richiesti e in che data

qualcuno ha attaccato Cragnotti?   :o
solo io ho proposto il mio desiderio che il dr. Cragnotti possa pagare in vece della SS Lazio per una questione di principio e di impegno civile.
e di farlo, magari, dalla sua tribuna e cioè goldinotte, facendo un figurone con gli aspiranti giornalisti, che vedrebbero per la prima volta un gesto concreto invece delle consuete chiacchiere plastiniane.

Per la 2) é come dicevo.. vediamo che é successo e se la SS Lazio era al corrente, se c'era un contratto, un'esenzione..vediamo.


arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Fosse per me a Muccioli Zero euro. Se vendessero qualche cavallo purosangue che hanno nella loro fornitissima scuderia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Registrato
Citazione di: lazio1 il 10 Nov 2010, 13:03
Purtroppo la merda ce l'abbiamo in casa. Che cazzo c'entra Lotito e il tirchio con questa storia addirittura del 2002?.

C'entra in quanto lui oggi rappresenta la Lazio. Quando l'ha presa ha ereditato attività e passività. Poi per una cifra così ridicola ti fai sputtanare in questa maniera. Sono soldi che i tifosi hanno affidato alla Lazio per versarli a San Patrignano. Deve pagare e basta anche perché è statop condannato dal tribunale.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Registrato
Citazione di: lazio1 il 10 Nov 2010, 13:17
Ma questi signori si ricordano di questo fatto ad otto anni di distanza? Solo per dare fastidio alla SS LAZIO? E c'è pure chi vorrebbe fare la morale all'attuale dirigenza?. Ma fatela finita. Se la SS LAZIO attuale vuole regalare dei soldi , lo faccia pure, ma essere accusati senza motivo e' semplicemente folle.

A questo punto si potrebbero incazzare i 47.000 che versarono un euro ciascuno per San Patrignano.
In questi otto anni la giustizia ha fatto... il suo corso. Anzi, è stata anche troppo celere per i tempi della giustizia italiana.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato
Citazione di: giangoverni il 10 Nov 2010, 18:32
C'entra in quanto lui oggi rappresenta la Lazio. Quando l'ha presa ha ereditato attività e passività. Poi per una cifra così ridicola ti fai sputtanare in questa maniera. Sono soldi che i tifosi hanno affidato alla Lazio per versarli a San Patrignano. Deve pagare e basta anche perché è statop condannato dal tribunale.
Solo ai miei occhi lo sputtanato è chi starnazza?

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato
Ecco, questo è parlare.

Citazione di: radar il 10 Nov 2010, 11:53
Comunque alla fine ecco un altro buffo, piccolo ma particolarmente antipatico, di cragnotti a cui dovrà porre rimedio (ed è giusto) la Lazio di lotito.

Paghiamolo, onoriamolo con gli interessi e con un raddoppio della somma da dare tanto con l'assunzione di ballardini a genova stiamo abbondantemente sopra. E dopo approfittiamone per fare (non solo per far vedere) ancora di più e di meglio per la società civile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Registrato
Infatti, la cosa migliore sarebbe convocare Muccioli a Formello e consegnargli l'assegno (dovuto, senza discussioni) davanti alle telecamere di Striscia. Sarebbe un atto dovuto e un  bel gol in contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva