vi faccio questa ipotesi: incontro allo stadio un amico che non vedevo da tempo e che non vedrò per altrettanto tempo perché viviamo distanti e per i molteplici impegni della nostra vita.
Quello diventa il momento che potremmo passare insieme, ambedue abbonati.
Non possiamo. Per seguire una norma che non ha ragioni che non siano "il posto è MIO MIO MIO" non possiamo.
Ripeto: dimostratemi una ragione VERA per cui io non dovrei vedermi lo spettacolo insieme al mio amico e io cederò quel posto. Ditemi in cosa io vi impedisco o vi danneggio e io vi lascerò quel posto.
Ma se non sapete trovarmi questo valido motivo, questo impedimento, questo danno, state attuando un semplice sopruso sfruttando una norma.
Per capirci nel concreto (perchè poi esiste questo): io non mi siedo mai al mio posto.
Ma se vedo una famiglia che viene per una volta allo stadio in nove persone tra parenti e amici mi alzo e non rompo.
Perché capisco che la mia consuetudine potrebbe danneggiare loro, costretti a trovare 9 posti consecutivi o a non vedere la partita assieme.
Questo vuol dire buon senso.
Il vostro è semplice sopruso. E non ha il mio rispetto.
Citazione di: karlsarzbringer il 10 Set 2015, 12:46
Ecco. Appunto. Tutto a posto. Bravo. Continua così...
Forza Lazio
Stanne certo. Con orgoglio.