Operato del nostro DS

Aperto da Sonni Boi, 29 Dic 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Come giudicate l'operato di Igli Tare in questi anni?

Pessimo: una sciagura, speriamo se ne vada il prima possibile
Mediocre: ha fatto sicuramente più fesserie che non cose buone
Sufficiente: operazioni buone e pessime alla fine si compensano
Buono: ha operato tutto sommato bene, certo si potrebbe fare meglio
Ottimo: è uno dei migliori DS della serie A, speriamo resti a lungo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Nessun netter che critica la società senza insultare è stato mai attaccato da nessuno.
Se sbaglio fatemelo notare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 11:38
Criticare è diverso da insultare.
Nessun netter che critica la società senza insultare è stato mai attaccato da nessuno.
Se sbaglio fatemelo notare.
Hai scritto sta cosa minimo sei volte.
No non è così.
Quando si dice che alcuni laziali non so contenti di esse terzi, quando si dice che alcuni criticano in maniera preventiva, quando si dice che chi critica lo fa perché ha interessi particolari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finalmente ho potuto votare il PC sotto le feste non l'ho toccato :DD

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: ralphmalph il 05 Gen 2015, 11:35
Splendido thunder
Tu quoque RM? Non è il diritto di critica in discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2015, 11:44
No non è così.
Quando si dice che alcuni laziali non so contenti di esse terzi, quando si dice che alcuni criticano in maniera preventiva, quando si dice che chi critica lo fa perché ha interessi particolari.
L'ho scritta sei volte (come altri) perché nessuno risponde.
Quando avviene ciò che dici te? Dove?
Io leggo nel forum molte critiche anche da parte di persone che fino a pochi mesi fa non erano critici.
Non vedo contrasti o scontri. Tu ne vedi? Io no. Vedo fastidio quando si trascende nell'insulto e nell'arroganza.
Ti risulta che nel topic di Tare o su quello del calciomercato chi ha espresso giudizi negativi senza insultare sia stato attaccato?
Portami un esempio, ce ne saranno se accade così spesso.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: carib il 05 Gen 2015, 01:35
della serie: quando il tifo è poesia e la maglia biancoceleste pura emozione
Ed è vero, però si stava parlando della parte più "materiale" del calcio, ovvero quella economica.
Il tifo è poesia e la maglia emozione, siamo tutti d'accordo, ma per alimentare poesia ed emozioni o hai uno sceicco o partecipi attivamente alle spese.
Ecco, a fronte dei cambiamenti subiti dal calcio in questi anni soprattutto sul versante economico sarebbe interessante ragionare sulla questione se ad una società come la Lazio, oggi, convenga più avere tifosi poeti ed emozionati o anche, se non soprattutto, tifosi clienti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Gen 2015, 11:44
No non è così.
Hai ragione F83. Io sono uno di quelli che non sopporta i funerali nel forum, a prescindere. Figuriamoci  quando la Lazio è terza. Cercherò di trattanere lo sdegno verso chi scrive millemila post rilanciando notizie false e senza capo né coda. Dico seriamente: mi limiterò a sputtanare la faziosità della propaganda ignorando su chi la amplifica qui dentro.
La cosa scompisciante è che c'è chi va in giro a scrivere nel forum che chi NON critica il duo ha interessi particolari. E viene pure applaudito da stimati netter, per quanto VDM come me.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: MagoMerlino il 05 Gen 2015, 12:01
Ed è vero, però si stava parlando della parte più "materiale" del calcio, ovvero quella economica.
Il tifo è poesia e la maglia emozione, siamo tutti d'accordo, ma per alimentare poesia ed emozioni o hai uno sceicco o partecipi attivamente alle spese.
Ecco, a fronte dei cambiamenti subiti dal calcio in questi anni soprattutto sul versante economico sarebbe interessante ragionare sulla questione se ad una società come la Lazio, oggi, convenga più avere tifosi poeti ed emozionati o anche, se non soprattutto, tifosi clienti.
Questo è un argomento di discussione interessantissimo. Io a pelle ti rispondo che quando vedo quella maglia e quei colori me ne frego dei ragionamenti, di Tare e delle strategie di marketing. E confesso anche che questa è la sensazione che vorrei condividere qui dentro come allo stadio. Ma so benissimo che questo mio stato d'animo ha lo stesso valore e la stessa dignità di chi vive il tifo anche attraverso la lente (IMHO deformante) economica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: carib il 05 Gen 2015, 12:10
Questo è un argomento di discussione interessantissimo. Io a pelle ti rispondo che quando vedo quella maglia e quei colori me ne frego dei ragionamenti, di Tare e delle strategie di marketing. E confesso anche che questa è la sensazione che vorrei condividere qui dentro come allo stadio. Ma so benissimo che questo mio stato d'animo ha lo stesso valore e la stessa dignità di chi vive il tifo anche attraverso la lente (IMHO deformante) economica.
Ma siamo d'accordo, allo stadio durante la partita uno mica si mette a pensare al bilancio e consimili. Però al di fuori della partita, il contesto economico, fa ormai parte delle disquisizioni dei tifosi più o meno come discutere se quel giocatore è forte, fortissimo o una immonda sega.
Poi ovviamente sono sempre discorsi fatti da tifosi, nessuno, mediamente parlando, poi ovviamente ci saranno delle eccezioni, è un economista esperto di bilanci, nessuno è un allenatore o un DS. Penso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 11:46
Finalmente ho potuto votare il PC sotto le feste non l'ho toccato :DD
La finisci di andare OT!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La finisci di andare OT!!

Ao, in 4 hanno detto pessimo.
Eppure il voto doveva essere anonimo :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fonte gazzetta, ingaggi di alcuni player.
zuniga 3,2
cole 2,3
vidic 3,2
gomez 4, 25. dico 4, 25.
borriello 3,5 dico 3,5...  :o
cana impallidirebbe al confronto.
Per dire che le operazioni sbagliate le fanno tutti, anche ds magnificissimi come sabatini.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
zuniga 3,2
cole 2,3
vidic 3,2
gomez 4, 25. dico 4, 25.
Per dire che le operazioni sbagliate le fanno tutti, anche ds magnificissimi come sabatini.
Zuniga e Borriello mi mancavano. Ma che davero? Ma cosa ti devi essere fumato per dargli tutti quei soldi? O.O

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
zuniga 3,2
cole 2,3
vidic 3,2
gomez 4, 25. dico 4, 25.
Sono tutte operazioni sbagliate come quella di Cana. Giocatori con un buon CV che hanno toppato. Se rilegessimo il forum all'epoca dell'acquisto di Cana il 99% degli utenti era fomentato dall'arrivo del guerriero , C'erano i video di Lorik capitano del Marsiglia che motivava i suoi etcetera. Non e' certo per Cana che si deve giudicare l'operato di Tare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Zuniga e Borriello mi mancavano. Ma che davero? Ma cosa ti devi essere fumato per dargli tutti quei soldi? O.O
Per me anche per loro vale il discorso di Cana, quando sono state fatte quelle operazioni i calciatori sembravano buoni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 14:14
Per me anche per loro vale il discorso di Cana, quando sono state fatte quelle operazioni i calciatori sembravano buoni.

Borriello = Annamo a Vince  :p :pp :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 14:16
Borriello = Annamo a Vince  :p :pp :beer:
Borriello=ho fatto 25k gol (se non ricordo male, o era Osvaldo ?).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 14:20
Borriello=ho fatto 25k gol (se non ricordo male, o era Osvaldo ?).

Ne aveva fatti molti al Milan Borriello. Veniva da una buona stagione

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 14:28
Ne aveva fatti molti al Milan Borriello. Veniva da una buona stagione
Ricordo un giocatore del riomma che incazzato disse "aho ma ho fatto 25 mila gol".
Penso Borriello.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Discussione precedente - Discussione successiva