fat dai non mi puoi dire che non puoi aspettarti imprevidibilità da candreva, anderson, hernanes, biglia.
Questi per me non sanno proprio che farci col pallone tra i piedi, e visto che parliamo di OTTIMI, ottimi elementi mi domando, ma sono loro che non applicano schemi? O gli schemi non gli sono stati proprio insegnati?
Io non ce capirò un kaiser di calcio, ma un amico, napoletano, a cui sta simpatica la nostra squadra, si fece quest'estate 3 giorno ad auronzo e il resto al ritiro del napoli, mi disse che gli sembrò assurdo vedere che petko non faceva tattica, mentre benitez, faceva quasi esclusivamente quella.
Non posso pensare che hernanes,ederson,anderson,biglia,ledesma,onazi,gonzalez,lulic,candreva..
siano tutti giocatori non idonei al gioco che petko vuole proporre, non posso pensarlo.
Perchè chissà come mai i primi 4 mesi dello scorso anno, il gioco s'è visto eccome.
Ma dopo un anno, 10 mesi o quello che volete voi, di prestazioni indecenti in trasferta, bè qualcosa s'è rotto e pure de brutto.