Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2013, 21:03
Non penso proprio.
Ha un contratto fino al giugno 2014 e ha detto che a dicembre farà il punto con la dirigenza del basilea.
Per giugno è IL candidato, imho.

E allora avanti con Petko.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2013, 14:35
Eh bè, voi mette allenà Behrami... :roll:
Eh beh, na pippaccia eh? Comunque a quelle cifre io allenerei pure Capocchiano. E anche tu.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Io non capisco che ci cambia a noi sapere che va ad allenare la naz svizzera o il Poggibonsi, quando sappiamo tutti che il contratto scade a giugno e non verrà rinnovato. Lo sappiamo e lo sapevamo, perché Lotito non intendeva comunque rinnovare.
Quindi a noi ed alla squadra cosa cambia? Mica la capisco sta cosa. Cioè se lui rimanesse disoccupato a giugno saremmo più contenti? Comunque non sarebbe il nostro allenatore da luglio in poi. Boh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Nov 2013, 00:09
Io non capisco che ci cambia a noi sapere che va ad allenare la naz svizzera o il Poggibonsi, quando sappiamo tutti che il contratto scade a giugno e non verrà rinnovato. Lo sappiamo e lo sapevamo, perché Lotito non intendeva comunque rinnovare.
Quindi a noi ed alla squadra cosa cambia? Mica la capisco sta cosa. Cioè se lui rimanesse disoccupato a giugno saremmo più contenti? Comunque non sarebbe il nostro allenatore da luglio in poi. Boh!
hai ragione  :), sembra quasi che so contenti che rimanga disoccupato  :).. ma sti cavoli de chi va ad allenare, buon per lui...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma perché Lotito avrebbe dovuto decidere di non rinnovare il contratto a Petkovic ad inizio stagione? Per la Supercoppa italiana? E se quello ti vince l'Europa League che fai? Lo mandi via perché ti rode il culo per la Supercoppa italiana? E' chiaro che il rinnovo del contratto si valuta in base all'operato, non certo a metà agosto, poi se firma con una nazionale è tutta n'altra storia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Nov 2013, 00:41
Ma perché Lotito avrebbe dovuto decidere di non rinnovare il contratto a Petkovic ad inizio stagione? Per la Supercoppa italiana? E se quello ti vince l'Europa League che fai? Lo mandi via perché ti rode il culo per la Supercoppa italiana? E' chiaro che il rinnovo del contratto si valuta in base all'operato, non certo a metà agosto, poi se firma con una nazionale è tutta n'altra storia.
Credo che la decisione ferma di non rinnovare sia arrivata già dalla scorsa stagione, ben prima di vincere la finale.
Se no, credo, date pure le mille voci di squadre che in inverno scorso lo cercavano in Germania, Lotito avrebbe offerto il rinnovo o per lo meno se ne sarebbe parlato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Nov 2013, 00:41
Non c'entra solo la supercoppa. Per me è una decisione maturata a fine stagione scorsa. C'entrano le continue figuracce in trasferta e la mancanza di continuità di risultati. A prescindere dall'EL. Poi calcola che lui prima di prendere una decisione fa passare mesi. E gli altri nel frattempo si organizzano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Non so se sia stato fatto nei giorni scorsi anche il nome di Reja, comunque Edy sarà il nuovo direttore dell'area tecnica del Napoli.

Zombi

Visitatore
Citazione di: St£fano il 30 Nov 2013, 13:33
Non so se sia stato fatto nei giorni scorsi anche il nome di Reja, comunque Edy sarà il nuovo direttore dell'area tecnica del Napoli.

Bene.

O resta il Mr o nessun traghettatore. Si investa su un nome. Punto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: St£fano il 30 Nov 2013, 13:33

Era circolata in mattinata, attraverso un tweet di 'Radio Kiss Kiss' sul proprio profilo ufficiale, la voce che avrebbe visto Edy Reja in procinto di legarsi alla società partenopea in qualità di Direttore dell'Area Tecnica, ironia della sorte, proprio a due giorni dalla gara che avrebbe visto sfidarsi Lazio e Napoli, le due squadre legate indissolubilmente al nome dell'allenatore goriziano. In esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it è arrivata però la smentita proprio dell'ex tecnico biancoceleste: "Tutte falsità. Per adesso non c'è nulla, non so quali siano i piani della Società da questo punto di vista, ma posso garantire che non c'è nulla di vero su quanto sia stato scritto".

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Mohammed mi ha anticipato, anche DeLa ha smentito la notizia di Reja al Napoli... 

Bella figura demmerda per KissKiss, quest'anno radio ufficiale del Napoli, che aveva twittato la notizia in mattinata...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719

Siamo senza parole ! E' falso, falso, falso. E' incredibile che lo dica la nostra radio ufficiale !

:lol:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Petkovic va valutato x quello che sta dando e/o non dando a questa squadra e x quello che potrà dare in questa stagione, xcheè questa stagione è viva e potenzialmente molto competitiva x la Lazio, per cui se ci deve essere un cambio di guida tecnica deve essere x valutazioni di carattere tecnico-agonistico, e per gli obiettivi di questa stagione, e non certo x il  suo prossimo incarico, dal 1° luglio 2014, come CT della nazionale svizzera.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: gentlemen il 30 Nov 2013, 18:50
Petkovic va valutato x quello che sta dando e/o non dando a questa squadra e x quello che potrà dare in questa stagione, xcheè questa stagione è viva e potenzialmente molto competitiva x la Lazio, per cui se ci deve essere un cambio di guida tecnica deve essere x valutazioni di carattere tecnico-agonistico, e per gli obiettivi di questa stagione, e non certo x il  suo prossimo incarico, dal 1° luglio 2014, come CT della nazionale svizzera.
Leggo fra le righe che pronostichi un pareggio lunedì...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Una squadra che sa già che l'allenatore andrà via ha poche motivazioni.

perché?
quale dovrebbe essere la "motivazione" di un giocatore
di un atleta se non dare il meglio in ogni circostanza?

Oppure siamo tutti impiegati del catasto che cercano di
fare bella figura con nuovo capo ufficio per poi imboscarsi
nei mesi successivi?

L'attenzione di una squadra dovrebbe essere alla stagione
in corso non a quelle successive in considerazione delle
situazioni contrattuali.

Per me sono puttanate, alibi che noi stessi diamo alla squadra.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Dic 2013, 10:48
Hai centrato il punto, credo.

Sono puttanate, perchè ovunque, dato che la carriera di un calciatore è breve, pure 6 mesi rappresentano una fetta non trascurabile di carriera (prima dei Mondiali, poi...) quindi dovrebbero dare il meglio sempre e comunque.

Ma penso anche che questo sia un ambiente (parlo di Roma città, non solo di Lazio) in cui le chiacchiere da bar, le dietrologie, il clima sfiduciato allo stadio etc... finiscano un po' per influenzare i giocatori, pure quelli tendenzialmente più professionali.

L'alibi che noi diamo alla squadra, qui la squadra se lo prende tutto l'alibi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque anche se dalla prossima stagione sarà l'allenatore della Svizzera non vedo il problema ,
a patto che la Lazio giochi bene e faccia punti.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Alcares il 01 Dic 2013, 11:02
Hai centrato il punto, credo.

Sono puttanate, perchè ovunque, dato che la carriera di un calciatore è breve, pure 6 mesi rappresentano una fetta non trascurabile di carriera (prima dei Mondiali, poi...) quindi dovrebbero dare il meglio sempre e comunque.

Ma penso anche che questo sia un ambiente (parlo di Roma città, non solo di Lazio) in cui le chiacchiere da bar, le dietrologie, il clima sfiduciato allo stadio etc... finiscano un po' per influenzare i giocatori, pure quelli tendenzialmente più professionali.

L'alibi che noi diamo alla squadra, qui la squadra se lo prende tutto l'alibi.

Però sta cosa dell'alibi non è che la capisca molto....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Dic 2013, 10:48
perché?
quale dovrebbe essere la "motivazione" di un giocatore
di un atleta se non dare il meglio in ogni circostanza?

Oppure siamo tutti impiegati del catasto che cercano di
fare bella figura con nuovo capo ufficio per poi imboscarsi
nei mesi successivi?

L'attenzione di una squadra dovrebbe essere alla stagione
in corso non a quelle successive in considerazione delle
situazioni contrattuali.

e pure tu hai ragione.
boh, io sarei per la sostituzione, secondo me molte motivazioni (mi sembra già di per sé scarse quest'anno) verrebbero a mancare.
Però mi rendo conto che pure con un traghettatore non è che si rigerino queste benedette motivazioni.
Non saprei che fare

Discussione precedente - Discussione successiva