Presenze stadi post covid

Aperto da impero bianco blu, 07 Apr 2022, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: AquiladiMare il 16 Apr 2022, 17:01
Due anni fa durante la cavalcata precovid lo stadio si era ripopolato...
Ed anche l'atmosfera che si respirava era differente..

lo dico da 2 anni.
La pandemia pare che abbia colpito solo i Laziali.
Li abbiamo persi per le nostre assurde guerre interne scatenate dai 2 capoccioni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Aquila Romana il 16 Apr 2022, 18:26
Con le dovute distinzioni

Posso criticare, ma nulla a pretendere nei confronti del singolo tifoso che decide di fare l'opinionista da salotto

Posso invece pretendere che chi gestisce la Lazio ci metta un pizzico di passione in più e provi a creare entusiasmo intorno alla squadra, cominciando a non considerare un tifoso solo come una banconota da 50€

Ma basta.
Ma per favore.

Quando sarai una tifoseria pretenderai.

Vai a gioca a Marsiglia, a Istanbul con stadi pieni e loro vengono qua e siamo 5000.

Famose un serio esame di coscienza. So tutte caxxate. So tutte caxxate.

E io non vedo l'ora che Lotito passi la mano.

Fate i tifosi caxxarola. Se poi vuoi fa l'osservatorio generale fai pure ma come tifoso te sei dimesso. Tra 25 minuti gioca la Lazio. Non Lotito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a fine partita eravamo primi

27 febbraio 2020

biglietti scontatissimi
eravamo 35k

che se anche fossimo stati 60k, se serve essere primi per riempire lo stadio possiamo proprio dire addio al concetto di tifoso

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: purple zack il 16 Apr 2022, 20:41
comunque lazio-bologna.
a fine partita eravamo primi

27 febbraio 2020

biglietti scontatissimi
eravamo 35k

che se anche fossimo stati 60k, se serve essere primi per riempire lo stadio possiamo proprio dire addio al concetto di tifoso

In Italia non li riempie nessuno gli stadi.. evitiamo queste utopie

Solo la juve ci si avvivina sempre ma perché lo ha fatto piccolo.

Anche ssiro è sold out solo nelle sfide di cartello e parliamo di squadre che vincono spesso.

Guarda il Napoli ( e non ha nemmeno una competitor cittadina).

Probabilmente gli stadi fatiscenti italiani e le tv fanno la differenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Zoppo il 16 Apr 2022, 20:34
Ma basta.
Ma per favore.

Quando sarai una tifoseria pretenderai.

Vai a gioca a Marsiglia, a Istanbul con stadi pieni e loro vengono qua e siamo 5000.

Famose un serio esame di coscienza. So tutte caxxate. So tutte caxxate.

E io non vedo l'ora che Lotito passi la mano.

Fate i tifosi caxxarola. Se poi vuoi fa l'osservatorio generale fai pure ma come tifoso te sei dimesso. Tra 25 minuti gioca la Lazio. Non Lotito.

Ma anche no

Che a forza di inviti a vivere alla giornata, pensando solo a gridare Forza Lazio, siamo arrivati sull'orlo del baratro

Famoselo st'esame de coscienza, magari insieme ai netter che stasera non sono riusciti a fare il biglietto omaggio per dei ragazzini, o a quelli che dovranno rinunciare a Lazio Milan perchè 40 € per un settore "popolare" sono insostenibili

Non saremo mai una tifoseria da 60.000 fissi a partita, non per questo devo accettare che dei 30.000 "storicamente" fissi la metà vengono incentivati a rimanersene a casa dal disinteresse di chi gestisce la Lazio

Questo non vuol dire che non faccio il tifoso, una cosa non esclude l'altra, non mi sono dimesso da tifoso, ma non mi sono dimesso neanche dalla capacità di pensiero

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Aquila Romana il 16 Apr 2022, 23:25
Ma anche no

Che a forza di inviti a vivere alla giornata, pensando solo a gridare Forza Lazio, siamo arrivati sull'orlo del baratro

Famoselo st'esame de coscienza, magari insieme ai netter che stasera non sono riusciti a fare il biglietto omaggio per dei ragazzini, o a quelli che dovranno rinunciare a Lazio Milan perchè 40 € per un settore "popolare" sono insostenibili

Non saremo mai una tifoseria da 60.000 fissi a partita, non per questo devo accettare che dei 30.000 "storicamente" fissi la metà vengono incentivati a rimanersene a casa dal disinteresse di chi gestisce la Lazio

Questo non vuol dire che non faccio il tifoso, una cosa non esclude l'altra, non mi sono dimesso da tifoso, ma non mi sono dimesso neanche dalla capacità di pensiero
Famose pure la domanda che alcuni di quelli che puntano il dito contro i tifosi, durante la partita de stasera stavano qui a commentare.
Quindi o allo stadio non ci sono andati, oppure ci stavano, ma erano troppo impegnati a scrivere qui che a sostenere la Lazio.
Però poi per puntare il dito stanno in prima fila.

Ps: Curva Nord e Tribuna Tevere STRAORDINARI questa sera.
Visto che anche a loro gli viene puntato sempre il dito.

Migliori in campo nettamente!!

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Achab77 il 16 Apr 2022, 19:08
Piedistallo?
Patenti?
Parli di azzerare le divisioni e poi parli di akpa akpro.
Eddaje. Per me si va allo stadio a prescindere da tutto, poi si stabiliscono le cose che vanno bene che vanno male. Magari qui sul forum, o chiamando le radio, come te pare. Ma è assurdo che per mantenere il punto si decida di abbandonare una passione: ed è proprio questo il punto, in molti dicono che la Lazio di Lotito NON È la loro Lazio. Credevo che anche per te fosse così, se non lo è mi scuso, ma vorrei che fossimo tutti compatti nel dire che bisognerebbe esserci in massa nel bene e nel male. Anche perché fischi e contestazioni, in caso, riescono meglio che con 4 gatti.

Poi sulla curva, per carità, ci sono solo loro: ma anche perché per anni hanno detto a tutti i laziali che l'unico modo per salvare la Lazio era disertare lo stadio. E quindi se oggi in molti lo hanno fatto definitivamente non si può non riconoscere che parte del "lavoro" derivasse incredibilmente dagli unici che ci vanno oggi.
Non voglio entrare in polemica con te, ma quando parli della Curva diventi esattamente come quelli che giudici che non vanno allo stadio per lotito
Quindi se non vanno allo stadio per lotito non so giustificati mentre se non vanno allo stadio per la Curva si??
Uhmmmm...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
"La Repubblica" (che comunque ci tiene a sottolineare il fatto che ci sono stati degli "ululati" dedicati a Bremer) parla di 25 mila spettatori circa.
Lo stesso dato viene confermato anche dal sito del "Ansa".

Per dovere di cronaca e giusto così come dato indicativo. Per Fiorentina-Venezia oggi erano in 31 mila (poco sotto il record stagionale, 32 mila contro il Milan). Come dati complessivi comunque la viola è alla 7° posizione (la Lazio è 5°).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Quanti eravamo alla fine? Ci sono i dati ufficiali?

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2022, 00:37
L'atmosfera allo stadio mi è piaciuta.
Stasera gran tifo, il "Lazio Lazio Lazio" tra curva Nord e Tevere al 60' è stato bellissimo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2022, 00:37
L'atmosfera allo stadio mi è piaciuta.

La società mi pare non comunichi mai il dato ufficiale.
Come dicevo (almeno dalle fonti che ho trovato io) si parla di 25 mila spettatori.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Apr 2022, 00:42
La società mi pare non comunichi mai il dato ufficiale.
Come dicevo (almeno dalle fonti che ho trovato io) si parla di 25 mila spettatori.
Come colpo d'occhio più o meno anche per me 25k. Per me non è un numero scarso (30k sarebbe stato "giusto").
Ho visto tanti ragazzi/e e bambini/e.
Mi sono divertito.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.008

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: alenlalieno il 17 Apr 2022, 00:43
perché la società non comunica i dati ?
Troppi sforzi... :)

car

*
Lazionetter
* 837
25393 spettatori. L'ho letto come tutte le partite sui display agli ingressi,potete farlo tutti.Io sto in Tevere e li c'erano 8900 persone.I display sono all'interno.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.095
Citazione di: alenlalieno il 17 Apr 2022, 00:43
perché la società non comunica i dati ?

Può anche essere che mi sbaglio eh, ma sul sito ufficiale non mi pare ci siano riferimenti alle presenze o ai biglietti venduti (di sicuro il dato non viene riportato nel tabellino del match, postato dopo ogni gara nella sezione notizie). Il perché avvenga ciò però non saprei dirtelo.

Citazione di: car il 17 Apr 2022, 00:53
25393 spettatori. L'ho letto come tutte le partite sui display agli ingressi,potete farlo tutti.Io sto in Tevere e li c'erano 8900 persone.I display sono all'interno.

Ah ecco, buono a sapersi  ;)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.647
Citazione di: Gigi Tyson il 16 Apr 2022, 23:55
Non voglio entrare in polemica con te, ma quando parli della Curva diventi esattamente come quelli che giudici che non vanno allo stadio per lotito
Quindi se non vanno allo stadio per lotito non so giustificati mentre se non vanno allo stadio per la Curva si??
Uhmmmm...

No, forse mi sono espresso male.
Ho scritto che è vero che senza di loro probabilmente lo stadio sarebbe vuoto.
È altrettanto vero che lo stadio vuoto lo hanno sponsorizzato loro, sostenendo che fosse l'unica guerra efficace per cacciare l'invasore Lotito dalla straripante Lazialità che invece di solito riempiva l'olimpico.
Mi limitavo solo a sottolineare che se questa protesta pluriennale ha poi convinto qualcuno così bene che oggi allo stadio non ci torna proprio, è inutile oggi lamentarsi della mancanza fisica di tifosi sugli spalti.
Non entro nel merito delle decisioni e delle opinioni personali, ma se vogliamo dire che la questione akpa akpro abbia inciso più di anni e anni di martellamento sul non andare allo stadio, per me stiamo perdendo di vista il focus reale del problema.

Contenuto sponsorizzato

Gigi Tyson

*
Lazionetter
* 178
Citazione di: Achab77 il 17 Apr 2022, 01:04
No, forse mi sono espresso male.
Ho scritto che è vero che senza di loro probabilmente lo stadio sarebbe vuoto.
È altrettanto vero che lo stadio vuoto lo hanno sponsorizzato loro, sostenendo che fosse l'unica guerra efficace per cacciare l'invasore Lotito dalla straripante Lazialità che invece di solito riempiva l'olimpico.
Mi limitavo solo a sottolineare che se questa protesta pluriennale ha poi convinto qualcuno così bene che oggi allo stadio non ci torna proprio, è inutile oggi lamentarsi della mancanza fisica di tifosi sugli spalti.
Non entro nel merito delle decisioni e delle opinioni personali, ma se vogliamo dire che la questione akpa akpro abbia inciso più di anni e anni di martellamento sul non andare allo stadio, per me stiamo perdendo di vista il focus reale del problema.
Io sono stato uno di quelli che ai tempi ha aderito a quella protesta, talmente esasperato da questa gestione.
Comunque gli errori li fanno solo chi qualcosa prova a farla, ma credo che almeno il provarci possa essere un merito.
E comunque oggi eccomi qui, sempre al fianco della mia Lazio, ma personalmente non ce la faccio ad andare contro a chi ha preso decisioni diverse dalla mia.
Tutto qui.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688

Meglio distinti nord o sud-est?

Finalmente trovo La Lazio all' olimpico ( dal vivo l'ho vista più volte in trasferta) e insomma voglio passare una bella serata :since

Se incontro qualcuno di voi mi farebbe piacere...visto che ci vado da solo

Discussione precedente - Discussione successiva