Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2015, 15:04
Prova coi Pizzini ;D;D;D;D
Non l'ho capita....ma forse era simpatica

Ps.Reds, anche a me piace FA, ma anche Kishna.
Ed anche per me Gentiletti è un buonissimo giocatore, ma Hoedt dimostrerà di essere altra roba

Detto questo, ripeto, la storia degli abbonamenti e del merchandising (10 magliette a testa ecc.ecc) era un iperbole usata, tanto per dire che ce piace de criticà ma poi il fatturato è quello che è !!
Tu parli delle mie amenità ed io ti rispondo con fatti e numeri (che tu dici di essere privi di fondamento).
Ti faccio un ultimo riassunto sulle mie posizioni e poi stacco:
-Si il mercato poteva offrirci qualche vecchia volpe per affrobtare il preliminare champions con più carisma, ma tutto ciò, non ti avrebbe fatto distaccare dalla % del 50 di passare il turno...e questa è matematica spicciola ed inconfutabile !! Poi se vogliamo passare a variabili intrinseche ed estrinseche, dire che la maggior convinzione dei propri mezzi di gente più navigata avrebbe dato quella spinta in più, ha ragione, da vendere, senza se e senza ma.
Ma non discuto di questo.
Dico che capisco ed accetto di buon grado la strada scelta.
-La società poteva fare un esborso ed indebitarsi facendo un mercato sontuoso per affrontare il leverkusen ?
Si, assolutamente poteva (e forse doveva..ma ripeto, capisco il punto e le strategie) avresti corso un rischio d'impresa ( e ci può stare) pur sempre mantenendo la possibilità di passare al 50% ma correndo un serio rischio he :
1) se non passavi ti bruciavi la programmazione futura perché quei quattro spiccioli di cui disponiamo, ci servono come il pane per pescare i Parolo, i Biglia, i Felipe i Kishna ecc.ecc. (I 20 cucuzzoni di Zarate hanno rallentato di brutto il nostro processo di crescita...errore che per me, Lotito non commetterà mai più. .)
2) se passavi, con i soldi che mettevi in tasca, andavi pari e patta, non avevi cmq più soldi per accrescere il numero di giovani speranze di cui già disponi e ti ritrovavi dei vecchi volponi che comunque, hanno difficoltà a correre a "sfreggio" per il pressing che Pioli pretende !!
A questo, aggiungi che fermavi comunque in parte la crescita dei giovani e che non avevi tante chance di fare un buon cammino e far giocare il più possibile i ragazzini (l'E.L invece è la nostra dimensione migliore..per il momento..diciamo che, step by step la nostra dimensione diventerà la champions, ma i tempi non sono maturi.
Per ultimo, tra le cose aberranti che vado farneticando, dico solo che siamo appena alla seconda giornata di campionato, ci apprestiamo a farne una da protagonisti in EL, CI e puntiamo forte sulle prime tre posizioni, ed invece, per due sconfitte del caxxo qui è gia finito il mondo e moriremo (anzi siam già morti) tutti !!
Hai ragione !!
Dico stronzate e farnetico verità prive di fondamento !!
So io quello poco costruttivo col quale non si riesce ad intavolare un discorso logico che ci porti a qualcosa !!
Me so prenotato na lobotomizzazione, così a breve seguirò la vostra linea !!
Anzi inizio subito, Fallimento, Tutto da rifare...società ridicola, priva di programmazione, vera artefice di sconfitte e brutte figure in europa !!
La bayer, che non tira fuori un centesimo, ci ha dimostrato come si fa e che 120 k e 15/18 mila allo stadio di hanno dimostrato il fallimento totale di lotito che ha uno stadio di 70 mila !!
Ariscusate lo sfogo !!!